I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutiamo Maya !

4 partecipanti

Andare in basso

Aiutiamo Maya ! Empty Aiutiamo Maya !

Messaggio Da Annu&Kim Ven Gen 20, 2012 9:00 pm

ciao ragazzi, oggi girando su fb mi sono ritrovata in un album fotografico di una jackina che ha bisogno di tanto aiuto. spero sia la sezione giusta Neutral
non so se posso postarvi il link quindi riporto sotto quello che c'è scritto.



Maya è una femmina di jack russel. Ha 3 mesi e pesa un chilo. Era nel retro di un negozio di animali di Casamassima (il cui nome non verrà detto per il momento). Non poteva essere messa in vendita perché a detta del negoziante "Ha una zampa un po' storta". In realtà non ha una sola zampa storta, le sue ossa hanno la consistenza di un guscio d'uovo. E' piena di fratture, le zampe posteriori non la reggono e necessita di cure immediate. Per il momento non chiediamo fondi, perché non sappiamo ancora a quanto ammonteranno le spese veterinarie. Vi chiediamo però di condividere il suo album, la sua storia. Per ulteriori informazioni, potete chiamare Alessandra al 3355211944.
AGGIORNAMENTO:
Le spese si aggireranno intorno ai 600 euro. Chiunque voglia aiutare Maya può farlo donando qualcosa all'IBAN di Alessandra Quarto, la ragazza che ha salvato Maya.

IT 11 P 01030 41421 000001318905 intestato ad Alessandra Quarto



Aiutiamo Maya ! 39498910
Aiutiamo Maya ! 40935610
Aiutiamo Maya ! 39797610




LEGGERE
Annu&Kim
Annu&Kim

Numero di messaggi : 50
Età : 29
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutiamo Maya ! Empty Re: Aiutiamo Maya !

Messaggio Da giacomo Ven Gen 20, 2012 10:04 pm

se qualcuno mi assicura che è tutto vero e che i soldi serviranno effettivamente per questa cucciola io il mio contributo lo do volentieri. ma voglio garanzie!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutiamo Maya ! Empty Re: Aiutiamo Maya !

Messaggio Da LetiziaJ Sab Gen 21, 2012 11:26 am

giacomo ha scritto:se qualcuno mi assicura che è tutto vero e che i soldi serviranno effettivamente per questa cucciola io il mio contributo lo do volentieri. ma voglio garanzie!
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutiamo Maya ! Empty Re: Aiutiamo Maya !

Messaggio Da Cri&Artù Sab Gen 21, 2012 11:33 am

giacomo ha scritto:se qualcuno mi assicura che è tutto vero e che i soldi serviranno effettivamente per questa cucciola io il mio contributo lo do volentieri. ma voglio garanzie!
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutiamo Maya ! Empty Re: Aiutiamo Maya !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.