I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAURA DEL BUIO

2 partecipanti

Andare in basso

PAURA DEL BUIO Empty PAURA DEL BUIO

Messaggio Da Laura73 Ven Gen 20, 2012 5:43 pm

Ciao, eccomi ad aggiornarvi sulla crescita di Oliver che ormai ha quasi 4 mesi....il tempo vola!!!
Va tutto benone è veramente molto bravo ha già imparato a fare tutti i bisognini fuori, dorme tranquillo, non fa danni ed è molto socievole unico problema:
la sera vuole uscire per l'ultima passeggiata visto vhe viviamo in appartamento) verso le 21 ed è terrorizzato fa tutto cio' che deve fare in pochi minuti e poi scappa di corsa verso casa, per poi non parlare se sente abbaiare dei cani, si spaventa tantissimo e vuole andare a casa!!!!!
Cosa mi consigliate????
Appena riesco vi metto un po' di foto del mio patatone!!!!!
Laura73
Laura73

Numero di messaggi : 72
Età : 51
Località : Settimo Milanese
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

PAURA DEL BUIO Empty Re: PAURA DEL BUIO

Messaggio Da Mara & Milo Ven Gen 20, 2012 6:53 pm

Laura73 ha scritto:Ciao, eccomi ad aggiornarvi sulla crescita di Oliver che ormai ha quasi 4 mesi....il tempo vola!!!
Va tutto benone è veramente molto bravo ha già imparato a fare tutti i bisognini fuori, dorme tranquillo, non fa danni ed è molto socievole unico problema:
la sera vuole uscire per l'ultima passeggiata visto vhe viviamo in appartamento) verso le 21 ed è terrorizzato fa tutto cio' che deve fare in pochi minuti e poi scappa di corsa verso casa, per poi non parlare se sente abbaiare dei cani, si spaventa tantissimo e vuole andare a casa!!!!!
Cosa mi consigliate????
Appena riesco vi metto un po' di foto del mio patatone!!!!!
Ciao! Very Happy Non penso ci sia da far altro che abituarlo come stai già facendo. Crescerà e il buoi non farà più nessuna paura! tongue Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.