I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caccia al roditore

+5
Zorba&Ischia
Siria
Cleo
daysleeper
Mikinz
9 partecipanti

Andare in basso

Caccia al roditore Empty Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 1:04 pm

Ovvio che, in quanto Jack Russell, Diana ama cacciare ogni forma di roditore esistente sulla terra. Proprio dietro il negozio dove lavoro io, c'è un pezzo di terra dove una colonia di topini di campagna si sono rifugiati (per fortuna non ratti) e lei ha preso di mira le loro tane e le loro piccole esistenze!
Caccia al roditore Img_2013Caccia al roditore Img_2014
Caccia al roditore Img_2015


eccola mentre odora nella tana e scava.Caccia al roditore Img_2016
Caccia al roditore Img_2017
Caccia al roditore Img_2018

Ecco uno dei piccoli ricercati!
Caccia al roditore 21693610

Poi per andare via devo farmi pregare! So che lei non lo fa apposta, è molto obbediente! Solo che è talmente presa dalla frenesia che non mi sente, credo! lol!

e vostri Jack?? quando vedono un roditore , cosa fanno??? Very Happy



Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da daysleeper Mar Gen 17, 2012 1:30 pm

Allora...Zoe scava e cerca, Choco fa pipì sulla buca.....Flora invece è la più fetentona e dalla buca non la schiodi più nemmeno se gli metti davanti pallina o il frisbee.
Choco forse se lo vede e lo deve inseguire allora si sforza, se no dice:"cercano con tanta lena le altre due...io che mi sforzo a fare?!".
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Cleo Mar Gen 17, 2012 1:33 pm

Mikinz ha scritto:

Ecco uno dei piccoli ricercati!
Caccia al roditore 21693610





ammmore luii sigh sigh sigh
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Siria Mar Gen 17, 2012 2:04 pm

Che bel parco dei divertimenti ha trovato Diana! Very Happy
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 3:04 pm

daysleeper ha scritto:Allora...Zoe scava e cerca, Choco fa pipì sulla buca.....Flora invece è la più fetentona e dalla buca non la schiodi più nemmeno se gli metti davanti pallina o il frisbee.
Choco forse se lo vede e lo deve inseguire allora si sforza, se no dice:"cercano con tanta lena le altre due...io che mi sforzo a fare?!".
infatti so che non tutti i jack amano cacciare... e sembra quasi strano xD
Siria ha scritto:Che bel parco dei divertimenti ha trovato Diana! Very Happy
bhe si è un bel gioco per lei, ovviamente... la sua fortuna è che è dietro a dove lavoro, quindi appena la porto a fare il bisognino il divertimento è assicurato! :)
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 3:05 pm

Brava Dianuzza! Wink

Ma tu che fai,foraggi il sorcetto? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 3:07 pm

Cleo ha scritto:
Mikinz ha scritto:

Ecco uno dei piccoli ricercati!
Caccia al roditore 21693610





ammmore luii sigh sigh sigh
Si è vero! infatti la lascio fare perchè credo che ormai i topini sanno benissimo quando arriva e si rifugiano! però sto sempre attenta... già una volta ne ha portato uno a mia madre... stecchito Shocked
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 3:10 pm

Serena77 ha scritto:Brava Dianuzza! Wink

Ma tu che fai,foraggi il sorcetto? Very Happy
ahahah!!!
avevo messo del mangime per criceti li dalla tana per vedere se usciva... appena uscito ho scattato delle foto! e poi si ogni tanto porto qualche semino di consolazione dato che si sentono già abbastanza disturbati xD
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Gen 17, 2012 3:24 pm

complimenti per la foto!!
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 3:31 pm

Zorba&Ischia ha scritto:complimenti per la foto!!
Grazie :)
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da ila89 Mar Gen 17, 2012 4:19 pm

ahahah, bello topino!! I love you beh, da un jack russell che si chiama pure Diana, cosa ti aspettavi!! Very Happy
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 4:26 pm

Zorba&Ischia ha scritto:complimenti per la foto!!

ila89 ha scritto:ahahah, bello topino!! I love you beh, da un jack russell che si chiama pure Diana, cosa ti aspettavi!! Very Happy
E' vero! Very Happy Anche il topino è troppo tenero! Non ho ancora avuto alcuna esperienza con Milo, ma non fa che fiutare e sente che mio marito è tornato a casa già dalla strada dove stiamo facendo il giretto per i bisogni (e lui è arrivato al 5° piano con l'ascensore)... Hanno un naso pazzesco! Che fiuto... affraid A Livigno la mia Tay (Welsh Terrier), anni fa, scovò l'unico topino della zona nascosto sotto uno montarozzo di neve bella tosta. Era anche incinta, povera stella... Sad Mah! Vedremo cosa mi combinerà il pisciolone! Razz
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mar Gen 17, 2012 4:38 pm

ila89 ha scritto:ahahah, bello topino!! I love you beh, da un jack russell che si chiama pure Diana, cosa ti aspettavi!! Very Happy

eh, ma il nome Diana glie l'ho dato per mia nonna... con un nome strano si sarebbe ingarbugliata la lingua, è abituata col dialetto xD quindi bisogna ringraziare lei lol!
mara braidotti ha scritto:
E' vero! Very Happy Anche il topino è troppo tenero! Non ho ancora avuto alcuna esperienza con Milo, ma non fa che fiutare e sente che mio marito è tornato a casa già dalla strada dove stiamo facendo il giretto per i bisogni (e lui è arrivato al 5° piano con l'ascensore)... Hanno un naso pazzesco! Che fiuto... affraid A Livigno la mia Tay (Welsh Terrier), anni fa, scovò l'unico topino della zona nascosto sotto uno montarozzo di neve bella tosta. Era anche incinta, povera stella... Sad Mah! Vedremo cosa mi combinerà il pisciolone! Razz
Di regola l'istinto del jack è quello di cacciarli! comunque si sa che sono molto utilizzati in campagna, dove ci sono fienili e fattorie, proprio per cacciare i topi :) tanto piccoli e teneri, ma dannosi per chi vive in quei posti purtroppo!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mara & Milo Mar Gen 17, 2012 5:12 pm

Mikinz ha scritto:
ila89 ha scritto:ahahah, bello topino!! I love you beh, da un jack russell che si chiama pure Diana, cosa ti aspettavi!! Very Happy

eh, ma il nome Diana glie l'ho dato per mia nonna... con un nome strano si sarebbe ingarbugliata la lingua, è abituata col dialetto xD quindi bisogna ringraziare lei lol!
mara braidotti ha scritto:
E' vero! Very Happy Anche il topino è troppo tenero! Non ho ancora avuto alcuna esperienza con Milo, ma non fa che fiutare e sente che mio marito è tornato a casa già dalla strada dove stiamo facendo il giretto per i bisogni (e lui è arrivato al 5° piano con l'ascensore)... Hanno un naso pazzesco! Che fiuto... affraid A Livigno la mia Tay (Welsh Terrier), anni fa, scovò l'unico topino della zona nascosto sotto uno montarozzo di neve bella tosta. Era anche incinta, povera stella... Sad Mah! Vedremo cosa mi combinerà il pisciolone! Razz
Di regola l'istinto del jack è quello di cacciarli! comunque si sa che sono molto utilizzati in campagna, dove ci sono fienili e fattorie, proprio per cacciare i topi :) tanto piccoli e teneri, ma dannosi per chi vive in quei posti purtroppo!
Questo è vero... Rosicchiassero meno, mannaggia! Anche i ghiri sono carinissimi ma demoliscono le travi dei tetti... Rolling Eyes
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Gen 17, 2012 8:50 pm

ila89 ha scritto:ahahah, bello topino!! I love you beh, da un jack russell che si chiama pure Diana, cosa ti aspettavi!! Very Happy


Ahahahah esatto Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Kiara Mer Gen 18, 2012 12:14 pm

Mikinz ha scritto:

Ecco uno dei piccoli ricercati!
Caccia al roditore 21693610



Ma c'è della perversione nel foraggiare (semi di mais e girasole non credo siano arrivati lì portarti dal sorcetto) quello che agli occhi di Diana è un potenziale snack affraid !
Te l'ha chiesto lei, magari notando che le sue prede erano un po' troppo smilze e quindi poco succulente Razz ?

...sto scherzando, eh Wink ...

Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Mikinz Mer Gen 18, 2012 12:44 pm

AHAHAH no infatti ce li ho messi io per farlo uscire allo scoperto e per scattare le foto!!!
Guardate qua:
Caccia al roditore 20797110Caccia al roditore 22258610Caccia al roditore 26426610Caccia al roditore 28435610

Ma... comunque all'inizio era solo uno ed ogni tanto gli portavo due semini, era felice lui :carino:
Ma ora è praticamente una colonia... ci sono buchi ovunque!! Oggi Diana ha scavato con più forza ed ho scoperto che in ogni tana ci sono delle diramazioni... in una, scavando, ne ha scoperte 4... Mi sa che con quei semini ho dato un contributo per la colonizzazione... faranno una statua in mio onore :occhiali:
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caccia al roditore Empty Re: Caccia al roditore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.