I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

+6
alessia81
katienri
Mara & Milo
Siria
Giuliaeco
lucaluiss
10 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Sab Gen 14, 2012 12:42 pm

Ciaoo! Mi chiamo Luca e sono di Roma! Vorrei acquistare un cucciolo di JRT, mi iscrivo a questo forum per avere alcuni consigli da voi! Spero possiate aiutarmi!!!

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Gen 14, 2012 12:49 pm

welcome
prima di tutto è assolutamente sconsigliato comprare un cucciolo in negozio Wink poi se vuoi un jack pretendi che abbia il pedigree e di poter vedere i genitori,il cucciolo deve stare con mamma e fratellini fino ai 60 gg ed è auspicabile che ti venga ceduto con il primo vaccino fatto e naturalmente con il microcip Wink questo è il minimo che devi volere se compri un cane Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Siria Sab Gen 14, 2012 1:00 pm

C'è un ragazzo di Roma a cui in primavera avevo venduto un diritto di monta del nostro Tarek che attualmente ha una cucciolata di 8 , 4 maschi e 4 femmine, pelo liscio bianco tan, i genitori sono Intissars's Nanny e Dylan, avranno pedigree RSR di 4 generazione, se sei interessato ti invio per mp il suo cell.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Sab Gen 14, 2012 4:48 pm

I miei dubbi riguardano il fatto che non posso tenere il cane in case perché mia madre non vuole, dovrei tenerlo in giardino e la notte in garage. Quello che vorrei sapere è se questa razza di cane in giardino soffre o meno. Io comunque sono spesso a casa tranne alcuni pomeriggi durante la settimana. Voglio essere sicuro di farlo stare bene prima di prenderlo. Cosa mi consigliate?

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 14, 2012 5:56 pm

lucaluiss ha scritto:I miei dubbi riguardano il fatto che non posso tenere il cane in case perché mia madre non vuole, dovrei tenerlo in giardino e la notte in garage. Quello che vorrei sapere è se questa razza di cane in giardino soffre o meno. Io comunque sono spesso a casa tranne alcuni pomeriggi durante la settimana. Voglio essere sicuro di farlo stare bene prima di prenderlo. Cosa mi consigliate?
Ciao, Luca. Mi spiace, ma ti sconsiglio di prendere un cane di qualsiasi razza. I cani sono bambini e come tali devono far parte di fatto dell'intera famiglia perchè quando sarà più grandino diverrà parte del "branco". Lasciarlo in garage o in giardino non va bene! Deve stare in casa!!! I Jack R. detesta la solitudine e si attacca molto ai padroni. Prenderne uno e non farlo entrare nella famiglia sarebbe un maltrattamento. Ti confermo CHE SOFFRIREBBE. NON STAREBBE AFFATTO BENE. Non prenderlo. E' meglio, credimi!!! Ciao No
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Dom Gen 15, 2012 8:59 am

Grazie per i consigli! Allora per ora, fino a quando le cose non cambiano, non se ne parla di prenderlo, mi sarebbe piaciuto molto ma prima devo assicurarmi che stia bene.
Una mia amica ha un JKT che tiene in casa e quando lei è a lavoro tutto il giorno lo porta a casa dei suoi genitori così ha sempre compagnia!
Ho avuto un siberian husky ma è un cane molto indipendente, da cucciolo amava molto giocare poi quando si è fatto grande preferiva scorrazzare nel giardino a caccia di qualsiasi cosa si muoveva!

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da katienri Dom Gen 15, 2012 9:30 am

Ciao !non c'è la possibilità che mamma cambi idea? Magari potrebbe stare in casa quando ci sei tu,così saresti tu a pulire e a controllare che non faccia danni! perchè prendere un cane per poi farlo vivere isolato non ha molto senso !
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 52
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Dom Gen 15, 2012 11:07 am

infatti. adesso aspetto comunque l'estate. La mia amica i primi mesi l'ha tenuto sul terrazzo e gli ha insegnato a fare i bisogni in giardino, quando è stata sicura che avesse appresso lo ha portato poi in casa. Potrei fare anche io così.

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Gen 15, 2012 11:44 am

Ma quindi per tua mamma è solo un "problema" di bisogni? Se è così tieni presente che un recinto per cuccioli potrebbe esserti d'aiuto quando sei fuori casa, sarebbe un buon compromesso per non isolare il cane Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Dom Gen 15, 2012 1:17 pm

si il problema per lei è questo...che ne pensate della dog house come allevamento?

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da alessia81 Dom Gen 15, 2012 1:29 pm

ciao!
ti riferisci per caso a questo? http://www.doghouse.it/
se sì, evita assolutamente gli allevamenti che trattano più di 2/3 razze diverse, perché si tratta di importatori di cuccioli dall'est (ovvero cani tolti dalla madre prima di aver compiuto due mesi, e spesso malati e sottoposti ad ore di viaggio in piccoli trasportini stipati nel portabagagli) o di rivenditori di cani nati in allevamenti intensivi nel territorio italiano
non comprare nemmeno in negozio perché la provenienza è la stessa, rivolgiti a privati affidabili che ti mostrino i genitori dei cuccioli e i documenti, o ad allevamenti che ti offrano la possibilità di visitare il luogo in cui vivono i cani per verificare che siano rispettate le norme igieniche e che i cani stiano bene anche psicologicamente
Wink

alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Andrea&Valeria Dom Gen 15, 2012 1:43 pm

Ciao Benvenuto da parte mia.

Elio.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Dom Gen 15, 2012 2:08 pm

si quello! ne parlano tutti bene, mio fratello ha preso 2 beagle con pedigree. i cuccioli hanno microchip registrato, verminazione e vaccino già

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da alessia81 Dom Gen 15, 2012 2:12 pm

anche se non conosco quell'allevamento, penso che chiunque qua ti sconsiglierebbe attività commerciali del genere. comunque hanno dei prezzi spropositati!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Siria Dom Gen 15, 2012 4:47 pm

Questo tipo di negozi non mi piace ! Meglio un allevamento specializzato o un privato con buoni soggetti !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Giuliaeco Dom Gen 15, 2012 5:12 pm

I prezzi sono senza senso affraid ed hanno troppe razze lascia perdere affraid pale
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da SaraP Dom Gen 15, 2012 5:34 pm

Prima di tutto Ciao a tutti! 983937
Come ti hanno detto gli altri, meglio evitare gli "allevamenti" multirazza...
Oltretutto a quei prezzi prendi un cucciolo nei migliori allevamenti italiani, figlio di campioni!!!!! Ciao a tutti! 1665 Ma poi la differenza con/senza pedigree? Suspect
Robe da non credere....
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da lucaluiss Lun Gen 16, 2012 8:57 am

questo allevamento invece? http://www.jackrusselroma.it/ sembra molto serio

lucaluiss

Numero di messaggi : 10
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da la cri Lun Gen 16, 2012 9:06 am

benvenuti! cheers
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Gen 16, 2012 9:09 am

mara braidotti ha scritto:
lucaluiss ha scritto:I miei dubbi riguardano il fatto che non posso tenere il cane in case perché mia madre non vuole, dovrei tenerlo in giardino e la notte in garage. Quello che vorrei sapere è se questa razza di cane in giardino soffre o meno. Io comunque sono spesso a casa tranne alcuni pomeriggi durante la settimana. Voglio essere sicuro di farlo stare bene prima di prenderlo. Cosa mi consigliate?
Ciao, Luca. Mi spiace, ma ti sconsiglio di prendere un cane di qualsiasi razza. I cani sono bambini e come tali devono far parte di fatto dell'intera famiglia perchè quando sarà più grandino diverrà parte del "branco". Lasciarlo in garage o in giardino non va bene! Deve stare in casa!!! I Jack R. detesta la solitudine e si attacca molto ai padroni. Prenderne uno e non farlo entrare nella famiglia sarebbe un maltrattamento. Ti confermo CHE SOFFRIREBBE. NON STAREBBE AFFATTO BENE. Non prenderlo. E' meglio, credimi!!! Ciao No

Scusa Mara ma non son d'accordo!Cosa vuol dire che il cane è un bambino??Il cane è un cane e ti assicuro che anche i cani di razza posson stare all'aperto..ovviamente non devono essere abbandonati a se stessi...l'importanza secondo me la fa tutto il "contorno" non il luogo in cui vengono fisicamente tenuti.i nostri stan tutti fuori a parte i jack che terremo in casa per i mesi più freddi...e ti assicuro che Alice che era abituata all'aperto ora in casa sembra un'anima in pena...Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.