I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milo e la caccia al biscotto

3 partecipanti

Andare in basso

Milo e la caccia al biscotto Empty Milo e la caccia al biscotto

Messaggio Da Alessia&Milo Ven Gen 13, 2012 9:32 pm

Ho notato che quando premiamo Milo con un biscotto lui furtivamente si allontana da noi assicurandosi che non lo seguiamo. Abbiamo scoperto che lo fa perchè nasconde i biscotti in ogni angolo della casa e quando ha fame li va a prendere ! Li abbiamo trovati ovunque : sotto il wc , sotto il tavolino del salotto , sotte le coperte della sua cuccia , dentro i vasi , sotto la scala... Shocked
E' successo anche a voi ?
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e la caccia al biscotto Empty Re: Milo e la caccia al biscotto

Messaggio Da dajeaho Sab Gen 14, 2012 8:28 am

ahahahaha dato che Rum è il mio primo cane pensavo fosse una leggenda quella del cane che nasconde "l'osso", invece mi sbagliavo!!! cmq il mio Rum si spazzola tutto appena glielo dai, al massimo ci gioca un po ma poi lo mangia... almeno credo, con queste pesti non si sa mai lol2

dajeaho

Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e la caccia al biscotto Empty Re: Milo e la caccia al biscotto

Messaggio Da bebeking Sab Gen 14, 2012 9:06 am

Mimì ha scritto:Ho notato che quando premiamo Milo con un biscotto lui furtivamente si allontana da noi assicurandosi che non lo seguiamo. Abbiamo scoperto che lo fa perchè nasconde i biscotti in ogni angolo della casa e quando ha fame li va a prendere ! Li abbiamo trovati ovunque : sotto il wc , sotto il tavolino del salotto , sotte le coperte della sua cuccia , dentro i vasi , sotto la scala... Shocked
E' successo anche a voi ?

prova a cambiare premio con piccolissime scaglie gorsse quanto un unghia di formaggio morbido tipo groviera, o pezzettini piccoli di wustel. i premi durante l'addestramento sarebbe meglio non fossero cose che devono masticare. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Milo e la caccia al biscotto Empty Re: Milo e la caccia al biscotto

Messaggio Da Alessia&Milo Dom Gen 15, 2012 1:42 pm

bebeking ha scritto:
Mimì ha scritto:Ho notato che quando premiamo Milo con un biscotto lui furtivamente si allontana da noi assicurandosi che non lo seguiamo. Abbiamo scoperto che lo fa perchè nasconde i biscotti in ogni angolo della casa e quando ha fame li va a prendere ! Li abbiamo trovati ovunque : sotto il wc , sotto il tavolino del salotto , sotte le coperte della sua cuccia , dentro i vasi , sotto la scala... Shocked
E' successo anche a voi ?

prova a cambiare premio con piccolissime scaglie gorsse quanto un unghia di formaggio morbido tipo groviera, o pezzettini piccoli di wustel. i premi durante l'addestramento sarebbe meglio non fossero cose che devono masticare. Wink

Grazie per il consiglio !
Comunque i biscotti glieli diamo anche solo per uno spuntino , come adesso ma l'ha portato sotto la mia scrivania !!!
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milo e la caccia al biscotto Empty Re: Milo e la caccia al biscotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.