I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

+5
Andrea
bebeking
Claudio&Paky
tinpa
catamarana
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Dom Gen 15, 2012 9:01 am

Mara io lo dico sempre a mio marito....preferirei partorire io che assistere al parto di Margot...per ore mi sto documentando guardando video...io le ho messo i cuscini di una sdraio per il momento perchè vedo che sulle superfici piatte non riesce a stare...sembra come aver dolore alla pancia...non ha pace povera...poi magari il veterinario il 5 che abbiamo la visita mi dirà meglio come predisporre il tutto....per il momento tutto procede a meraviglia..oggi siamo al 35° giorno...ma lei è ancora super attiva...appena vede pallina o palloncino diventa pazza...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa...ieri..pensando di far cosa gradita il suo maritino è venuta a trovarla....non è stato a fatto un bell'incontro..Jack non capiva il suo stato di gravidanza e la tormentava per giocare...finchè Margot si è stancata e ha cominciato a dargli morsetti sul musetto appena si avvicinava...poi Margot era super gelosa...non potevamo assolutamente accarezzare Jack...allora mi domandavo...tutti quelli che hanno la coppia in casa come fanno a gestire il tutto? e solo questione di abitudine? o forse era il carattere troppo irruento di jack?
GRAZIE ANCORA A TUTTI
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 15, 2012 11:43 am

catamarana ha scritto:Mara io lo dico sempre a mio marito....preferirei partorire io che assistere al parto di Margot...per ore mi sto documentando guardando video...io le ho messo i cuscini di una sdraio per il momento perchè vedo che sulle superfici piatte non riesce a stare...sembra come aver dolore alla pancia...non ha pace povera...poi magari il veterinario il 5 che abbiamo la visita mi dirà meglio come predisporre il tutto....per il momento tutto procede a meraviglia..oggi siamo al 35° giorno...ma lei è ancora super attiva...appena vede pallina o palloncino diventa pazza...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa...ieri..pensando di far cosa gradita il suo maritino è venuta a trovarla....non è stato a fatto un bell'incontro..Jack non capiva il suo stato di gravidanza e la tormentava per giocare...finchè Margot si è stancata e ha cominciato a dargli morsetti sul musetto appena si avvicinava...poi Margot era super gelosa...non potevamo assolutamente accarezzare Jack...allora mi domandavo...tutti quelli che hanno la coppia in casa come fanno a gestire il tutto? e solo questione di abitudine? o forse era il carattere troppo irruento di jack?
GRAZIE ANCORA A TUTTI
Mah, va capire questi uomini!!! Rolling Eyes Dopo l'accoppiamento si ignorano alla grande e vedrai che quando si sarà stufata di avere i cuccioli attorno non soffrirà per il distacco. Vedrai... Very Happy Sul raddoppio di cani io non ho alcuna esperienza. Per il momento il mio Milo basta e avanza! Very Happy Stai super tranquilla. Margot sarà alltezza delle aspettative!!! Se ha voglia di giocare tutto sta andando perfettamente quindi RILASSATI! Buona domenica... alien
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Dom Gen 15, 2012 2:37 pm

Appena tornati dal classico viaggio domenicale dai nonni...a cui come sempre fà parte anche Margot che và sempre a giocare dalle sue cuginette quadrupedi...con loro invece non ha nessun problema..anzi le rende partecipi alla sua gravidanza...l'unico punto debole e quando mia suocera deve dar loro da mangiare...Margot spazzolerebbe tutto ma noi non vogliamo...lei mangia solo crocche e a volte qualcosa di più appetitoso..mentre i cani di mia suocera essendo bastardini sono abituati alla cucina casalinga....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Mara & Milo Dom Gen 15, 2012 4:34 pm

Ciao. Io non avevo sostanzialmente cambiato alimentazione alla mia cagnetta gravida, ma è pur vero che l'allevatore che collaborava con me era un tipo dai metodi spartani. Se il veterinario non ti fa aggiungere nulla alla dieta (e le crocche sono a mio giudizio il meglio!) allora andrà bene così. Sinceramente non saprei se va tenuta a stecchetto... Se gioca e sta bene io le darei qualche contentino, ma come ti ripeto non sono molto esperta. Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Lun Gen 16, 2012 8:30 am

Lei per esempio va matta per i biscotti della Plasmon di mio figlio...che lui si toglie dalla bocca pur di vederla felice (sai che lotte) poi lei un pò per furbizia un pò per attaccamento lo segue sempre....da quando è in cinta se christian dorme lei si mette sul tappeto in camera e lo aspetta....(se non ce mio marito io la lascio anche andare) ma lui non vuole che il cane vada nelle camere..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 16, 2012 8:37 am

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa...ieri..pensando di far cosa gradita il suo maritino è venuta a trovarla....non è stato a fatto un bell'incontro..Jack non capiva il suo stato di gravidanza e la tormentava per giocare...finchè Margot si è stancata e ha cominciato a dargli morsetti sul musetto appena si avvicinava...poi Margot era super gelosa...non potevamo assolutamente accarezzare Jack...allora mi domandavo...tutti quelli che hanno la coppia in casa come fanno a gestire il tutto? e solo questione di abitudine? o forse era il carattere troppo irruento di jack?
be' avere la coppia in casa è diverso dal farli incontrare ogni tanto,si creano degli equilibri tra di loro per cui anche se uno dei due è troppo irruento all'altro basta poco x rimetterlo a posto Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Lun Gen 16, 2012 3:13 pm

Noi ci vediamo all'incirca una volta a settimana...tenere jack con noi è impossibile anche se ci abbiamo provato un fine settimana...non è per niente ubbidiente...poi stressa Margot abbaiandole di continuo perchè si sposti dalla cuccia o se si siede..morale della favola dopo 2 ore che era con noi abbiamo chiamato il padrone che se lo venisse a riprendere..ieri stessa storia..apparte margot che lo mordeva sul muso non appena si avvicinava a noi o la stressava..a me dispiace anche...pensavo che magari avesse anche avuto voglia di rivedere il suo compagno ma non è stato affatto così anzi...quando se n'e andato si è messa subbito nel suo angolino e si è appisolata..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Giuliaeco Lun Gen 16, 2012 3:54 pm

Be' ma noi tendiamo ad umanizzare la "coppia" mentre a loro frega niente Razz se vivessero insieme troverebbero un equilibrio ma incontri sporadici nel territorio della femmina non portano a nulla di buono o positivo x loro Wink e mi raccomando quando lei avrà i cuccioli non farlo entrare in casa non so se lo accetterebbe e più che mordicchiarlo x avvisarlo potrebbe diventare molto aggressiva!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Mar Gen 17, 2012 7:50 am

Giulia per fortuna Margot ha il suo salottino giù in taverna...quindi oltre a mio marito che va lì per lavorare e io per stendere la biancheria d'inverno, giu e zona privata...neanche il mio bimbo non andrà giù....per lo meno finchè i cuccioli non hanno 2 mesi...poi speriamo inizi la bella stagione in modo da poterli lasciare anche un po in giardino a giocare almeno nel pomeriggio cosi anche Christian può cominciare a socializzare.
Non vedo l'ora arrivi il 5 Febbraio per fare la conta dei crani e per sapere finalmente se avenzerà un cucciolo anche per noi perchè qui tutti li vogliono (daltronde li regalo)..vedremo come andrà e se mio marito si farà coinvolgere cambiando idea..il nostro problema più grande è il periodo delle vacanze, se andiamo nella casa ad Amalfi il posto c'e anche, ma apparte il caldo insopportabile voglio vedere io 9 ore di viaggio con bimbo rompipalle che parla di continuo e 2 cani ... quest'anno c'e andata bene perchè mia suocera ha tenuto Margot, ma ora che ha traslocato è più difficile per lei, mia mamma invece vive in un'appartamento piccolo e ha già il pastore belga, soldi per mettere 2 cani in pensione non ne abbiamo, insomma ci stiamo pensando molto sui pro e contro.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 17, 2012 8:14 am

Io ti sconsigliavo di far venire a contatto maschio e femmina ma voi dovete avere dei contatti con i cuccioli dovete abituarli alla presenza delle persone!! Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Mar Gen 17, 2012 8:20 am

Giulia spiegami in che senso?nel senso che e giusto far venire qui jeck durante la sua gravidanza?e dopo il parto come dovrei comportarmi? posso farlo continuare a venire qui o no?ce anche da sottolineare che Margot e una cucciola molto educata e tranquilla..e anche super ubbidiente, mentre jack e l'opposto, viziato, irruento, una peste insomma, lei anche prima della gravidanza non lo sopportava per molto, correvano giocavano, ma al momento che lei si stancava lui le andava vicino abbaiandole per farla uscire dalla sua cuccia.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 17, 2012 8:36 am

Secondo me se lei non lo sopporta e se lui è irruento e non educato non ha senso che li facciate incontrare Wink soprattutto nel territorio della femmina come ti scrivevo ieri Very Happy vi sconsiglio quindi di farlo tornare a casa da voi, magari fuori in un parco giocherebbero ma se a casa non lo tollera non imponeteglielo! E come ti dicevo ieri evita che jack venga a casa quando ci saranno i cuccioli Wink ma tu,tuo marito e tuo figlio dovrete interagire con i piccolini!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da catamarana Mar Gen 17, 2012 9:13 am

Certo logico, valutando sempre i comportamenti di Christian, sai a due anni e mezzo non è semplice fargli capire certe situazioni, domenica si è intromesso tra Margot e jack e si e preso una morsicatina sulle mani da Margot anche lui, vedremo come vanno le cose.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE - Pagina 2 Empty Re: FIGLI E FIGLIE DI JACK CON LE ORECCHIE DRITTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.