I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un inverno di escursioni

+16
GIULYeZED
fadax
la cri
tinpa
Sara*Whisky*Fabrizio
Elena
Anna&Dante
alessia81
Stefano Del Cucina
maxnet
Raffaella&Lucky
anninathea
Andrea
bebeking
˝Chiara˝
Kiara
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da bebeking Lun Gen 23, 2012 3:46 pm

Kiara ha scritto:Ieri, durante un'escursione in una zona nuova, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni wub :

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1010610[/img]

A qualcuno può sembrare solo un rudere, e sicuramente necessiterebbe di un restauro approfondito (considerate che è di fine Settecento...), ma fosse per me non avrei dubbi, già solo per la posizione (soleggiatissima e su un vasto pianoro) ed il panorama:

...

è penalizzata dal fatto che non c'è mare, ma ammetto che apprezzo molto cmq. se solo riuscissi a fare il poeta come mestiere... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Kiara Mar Gen 24, 2012 8:17 am

bebeking ha scritto:
è penalizzata dal fatto che non c'è mare, ma ammetto che apprezzo molto cmq. se solo riuscissi a fare il poeta come mestiere... Very Happy

Eeh, sì, devo dire che questa pecca inevitabilmente c'è... Razz
In alternativa al poetare, c'è sempre la pittura o il disegno, e in questo campo qualche speranza l'avrei... resta il fatto che gli artisti che campano di arte in realtà sono regolarmente foraggiati da eredità varie, e purtroppo non è il mio caso Rolling Eyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da tinpa Mar Gen 24, 2012 10:39 am

Kiara complimenti per il reportage, per la baita penso che non sia un grosso problema, a livello economico non penso che ci voglia tantissimo. Con il tempo lo si può restaurare e iniziare a tenerla come residenza estiva!
Devi solo informarti sulla proprietà poi la trattiamo!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Kiara Mar Gen 24, 2012 10:48 am

tinpa ha scritto:Kiara complimenti per il reportage, per la baita penso che non sia un grosso problema, a livello economico non penso che ci voglia tantissimo. Con il tempo lo si può restaurare e iniziare a tenerla come residenza estiva!
Devi solo informarti sulla proprietà poi la trattiamo!

Diciamo che già individuare i proprietari (ammesso che ancora ci siano) non sarà uno scherzo... però credo che un tentativo lo faremo Wink... è il rendere la casa almeno in parte abitabile che mi preoccupa pale : allacciamenti, impianti, già solo trovare qualcuno che ti faccia i lavori in tempi non biblici, con la scusa che non riesci a tenergli il fiato sul collo visto che non sei fisicamente presente in loco...
E poi, inutile contarsela, ma sarebbero tutti lavori che cumulati portano a spese con troppi zeri, inevitabilmente... Vabbe', sognare non costa nulla...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Andrea Mar Gen 24, 2012 11:52 am

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Ieri, durante un'escursione in una zona nuova, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni wub :

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1010610[/img]

A qualcuno può sembrare solo un rudere, e sicuramente necessiterebbe di un restauro approfondito (considerate che è di fine Settecento...), ma fosse per me non avrei dubbi, già solo per la posizione (soleggiatissima e su un vasto pianoro) ed il panorama:

...

è penalizzata dal fatto che non c'è mare, ma ammetto che apprezzo molto cmq. se solo riuscissi a fare il poeta come mestiere... Very Happy

me lo comprerei tutta la vita; un posto ideale per nascondere un mega laboratorio segreto in cui tramare la conquista del mondo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Elena Mar Gen 24, 2012 11:56 am

Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Ieri, durante un'escursione in una zona nuova, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni wub :

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1010610[/img]

A qualcuno può sembrare solo un rudere, e sicuramente necessiterebbe di un restauro approfondito (considerate che è di fine Settecento...), ma fosse per me non avrei dubbi, già solo per la posizione (soleggiatissima e su un vasto pianoro) ed il panorama:

...

è penalizzata dal fatto che non c'è mare, ma ammetto che apprezzo molto cmq. se solo riuscissi a fare il poeta come mestiere... Very Happy

me lo comprerei tutta la vita; un posto ideale per nascondere un mega laboratorio segreto in cui tramare la conquista del mondo. ciao!

Con Holly legato fuori a fare da guardia lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da tinpa Mar Gen 24, 2012 12:29 pm

Kiara ha scritto:
tinpa ha scritto:Kiara complimenti per il reportage, per la baita penso che non sia un grosso problema, a livello economico non penso che ci voglia tantissimo. Con il tempo lo si può restaurare e iniziare a tenerla come residenza estiva!
Devi solo informarti sulla proprietà poi la trattiamo!

Diciamo che già individuare i proprietari (ammesso che ancora ci siano) non sarà uno scherzo... però credo che un tentativo lo faremo Wink... è il rendere la casa almeno in parte abitabile che mi preoccupa pale : allacciamenti, impianti, già solo trovare qualcuno che ti faccia i lavori in tempi non biblici, con la scusa che non riesci a tenergli il fiato sul collo visto che non sei fisicamente presente in loco...
E poi, inutile contarsela, ma sarebbero tutti lavori che cumulati portano a spese con troppi zeri, inevitabilmente... Vabbe', sognare non costa nulla...

Chiaramente non si può pretendere di avere il metano o la linea telefonica, ci sono le bombole e i collegamenti wi-fi o i cellulari!
Secondo me, con un po' di impegno e spirito di iniziativa, non si spende tanto a renderla abitabile. Quando è tua organizzi i fine settimana di lavoro con gli amici e un po' per uno si ristruttura alla grande!
Io mi metto in coda, quando mi inviti vengo a darti una mano!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Kiara Mar Gen 24, 2012 12:37 pm

tinpa ha scritto:

Chiaramente non si può pretendere di avere il metano o la linea telefonica, ci sono le bombole e i collegamenti wi-fi o i cellulari!
Secondo me, con un po' di impegno e spirito di iniziativa, non si spende tanto a renderla abitabile. Quando è tua organizzi i fine settimana di lavoro con gli amici e un po' per uno si ristruttura alla grande!
Io mi metto in coda, quando mi inviti vengo a darti una mano!

Non miravo a tanto, mi accontenterei di avere una riserva di acqua utilizzabile e la luce elettrica, ma senza un generatore in funzione perenne Embarassed
La tua idea organizzativa mi piace, sai Very Happy ? Il lavoro coatto travestito da gentile ospitata Twisted Evil ... davvero una pensata da non scartare! Vi terrò informati per eventuali adesioni spontanee Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Andrea Mar Gen 24, 2012 1:59 pm

Kiara ha scritto:
tinpa ha scritto:

Chiaramente non si può pretendere di avere il metano o la linea telefonica, ci sono le bombole e i collegamenti wi-fi o i cellulari!
Secondo me, con un po' di impegno e spirito di iniziativa, non si spende tanto a renderla abitabile. Quando è tua organizzi i fine settimana di lavoro con gli amici e un po' per uno si ristruttura alla grande!
Io mi metto in coda, quando mi inviti vengo a darti una mano!

Non miravo a tanto, mi accontenterei di avere una riserva di acqua utilizzabile e la luce elettrica, ma senza un generatore in funzione perenne Embarassed
La tua idea organizzativa mi piace, sai Very Happy ? Il lavoro coatto travestito da gentile ospitata Twisted Evil ... davvero una pensata da non scartare! Vi terrò informati per eventuali adesioni spontanee Razz

il famoso invito a cena con martello. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Andrea Mar Gen 24, 2012 2:00 pm

Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:
bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Ieri, durante un'escursione in una zona nuova, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni wub :

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1010610[/img]

A qualcuno può sembrare solo un rudere, e sicuramente necessiterebbe di un restauro approfondito (considerate che è di fine Settecento...), ma fosse per me non avrei dubbi, già solo per la posizione (soleggiatissima e su un vasto pianoro) ed il panorama:

...

è penalizzata dal fatto che non c'è mare, ma ammetto che apprezzo molto cmq. se solo riuscissi a fare il poeta come mestiere... Very Happy

me lo comprerei tutta la vita; un posto ideale per nascondere un mega laboratorio segreto in cui tramare la conquista del mondo. ciao!

Con Holly legato fuori a fare da guardia lol! lol! lol!

mh... non saprei, mi sembrava abbastanza terrorizzato anche lui dal ghiro a dirla tutta. Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da la cri Mar Gen 24, 2012 2:14 pm

vabbè, ma se non hai idea di cosa sia e ti dicono "ATTENTI PERCHE' NELLA NOTTE ARRIVA IL GHIRO".... è come dire ad un bambino arriva il babau, è inquietante! :alone:
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da fadax Mar Gen 24, 2012 10:04 pm

Bellissime foto !!!
è quello che sogno di fare in futuro con il mio cane !!!
Scusa la domanda ma non c'è nessun divieto di andare nei boschi con il cane ? Intendo divieti della forestale ecc.
Fausto

fadax

Numero di messaggi : 28
Età : 56
Località : Noviglio
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da la cri Mar Gen 24, 2012 10:33 pm

nelle valli del luinese è obbligatorio il guinzaglio, nel parco del Ticino ci sono zone in cui è vietato l'accesso ai cani e alcune in cui è obbligatorio il guizaglio... creo che in generale ci sia l'obbligo del guinzaglio un po' ovunque...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da fadax Mar Gen 24, 2012 10:38 pm

la cri ha scritto:nelle valli del luinese è obbligatorio il guinzaglio, nel parco del Ticino ci sono zone in cui è vietato l'accesso ai cani e alcune in cui è obbligatorio il guizaglio... creo che in generale ci sia l'obbligo del guinzaglio un po' ovunque...

Grazie dell'info.
Fausto

fadax

Numero di messaggi : 28
Età : 56
Località : Noviglio
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da GIULYeZED Mar Gen 24, 2012 11:22 pm

che bei posti e che bella baita! ...anche io sto guardando baite tipo quella, piacerebbe tanto tanto anche a me, ti capisco perfettamente! Mi sono informata un pochino ma i costi di ristrutturazione per me restano altini perchè oltre agli impianti (per l'energia elettrica pare che costi meno il fotovoltaico, per l'acqua la cisterna, l'acqua con la cisterna e vabbè uno diciamo che se la può cavicchiare) spesso bisogna rifare la soletta tra i piani ed il tetto...considera che sfiga vuole che i posti sulle montagne qui attorno a casa mia spesso non sono raggiungibili dai camion e i materiali dovrebbero essere portati in motocarriola o elicottero! Sigh decisamente non ce lo possiamo permettere ma sarebbe davvero bello!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Kiara Mer Gen 25, 2012 7:52 am

fadax ha scritto:Bellissime foto !!!
è quello che sogno di fare in futuro con il mio cane !!!
Scusa la domanda ma non c'è nessun divieto di andare nei boschi con il cane ? Intendo divieti della forestale ecc.
Fausto

Ciao, vedrai che il tuo cane sarà il primo ad entusiasmarsi se organizzerai qualche gita con lui Razz
Quanto ai divieti, io ovviamente evito le aree protette (in quasi tutte, giustamente, è previsto che i cani stiano al guinzaglio ed in alcune riserve non possono proprio accedere), anche se Tina non ha grosse pulsioni venatorie ed è molto obbediente, quindi non sparisce dietro ai selvatici, per fortuna Very Happy
D'estate poi è bene essere rispettosi verso il bestiame in alpeggio, ovviamente, evitare che il cane si metta ad abbaiare disturbando soprattutto le pecore, che si spaventano facilmente... e che spesso son custodite da cani non troppo amichevoli, tra l'altro pale


GIULYeZED ha scritto:che bei posti e che bella baita! ...anche io sto guardando baite tipo quella, piacerebbe tanto tanto anche a me, ti capisco perfettamente! Mi sono informata un pochino ma i costi di ristrutturazione per me restano altini perchè oltre agli impianti (per l'energia elettrica pare che costi meno il fotovoltaico, per l'acqua la cisterna, l'acqua con la cisterna e vabbè uno diciamo che se la può cavicchiare) spesso bisogna rifare la soletta tra i piani ed il tetto...considera che sfiga vuole che i posti sulle montagne qui attorno a casa mia spesso non sono raggiungibili dai camion e i materiali dovrebbero essere portati in motocarriola o elicottero! Sigh decisamente non ce lo possiamo permettere ma sarebbe davvero bello!

Eeeh, come ti capisco....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty ...e in primavera si ricomincia!

Messaggio Da Kiara Mar Apr 24, 2012 2:02 pm

La scorsa domenica siamo tornate nei bei posticini dove abbiamo vagabondato in autunno Very Happy .
E' impressionante come ci sia ben più neve ora (la cima sullo sfondo non supera i 1600 m!) che 5 o 6 mesi fa!

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200112[/img]

Però qualche segnale di primavera lo si scorge, per fortuna: fioriture coraggiose...

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200114[/img]

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200115[/img]

...ed una coppia di caprioli romanticamente a spasso tra i faggi (il resto dell'anno maschi e femmine si ignorano assolutamente Wink )

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 Rit_ca10[/img]

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 Rit_ca12[/img]

E poi c'è chi del clima comunque se ne frega: tanto per i suoi giochi che faccia caldo o meno non importa!

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200113[/img]

Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 24, 2012 2:07 pm

Tinetta e i suoi bastoni I love you
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Apr 24, 2012 2:28 pm

Kiara ha scritto:La scorsa domenica siamo tornate nei bei posticini dove abbiamo vagabondato in autunno Very Happy .
E' impressionante come ci sia ben più neve ora (la cima sullo sfondo non supera i 1600 m!) che 5 o 6 mesi fa!

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200112[/img]

Però qualche segnale di primavera lo si scorge, per fortuna: fioriture coraggiose...

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200114[/img]

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200115[/img]

...ed una coppia di caprioli romanticamente a spasso tra i faggi (il resto dell'anno maschi e femmine si ignorano assolutamente Wink )

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 Rit_ca10[/img]

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 Rit_ca12[/img]

E poi c'è chi del clima comunque se ne frega: tanto per i suoi giochi che faccia caldo o meno non importa!

[img]Un inverno di escursioni - Pagina 2 P1200113[/img]


Ma che posti splendidi!!! yum
..e bellissima anche Tina! wub

Però i caprioli vanno in amore in Luglio/Agosto... Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da bebeking Mar Apr 24, 2012 2:45 pm

mmmmmmmmmhhhhhhhhh.... bono il capriolo in umido con la polenta... tongue
scherzi a parte, è STUPANDO, quando mi capita di scorgere animali selvatici, mi sembra sempre di aver ricevuto una benedizione da madre natura, che purtroppo snobbiamo... Neutral

belle foto davvero.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Kiara Mar Apr 24, 2012 2:46 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:

Però i caprioli vanno in amore in Luglio/Agosto... Very Happy

Verissimo, ed hanno la particolarità del blocco dello sviluppo dell'embrione: tra accoppiamento (in piena estate) e parto (maggio-giugno) passano la bellezza di 290 gg, durante i quali c'è una lunga fase di quiescenza dell'embrione, volta ad evitare la nascita in periodi critici dal punto di vista climatico.
In questo periodo, più che vere coppie di solito si notano ancora animali in piccoli gruppi (anche misti) come durante l'inverno perchè la stagione è tarda e quindi il periodo in cui diventano molto territoriali (e quindi molto intolleranti) non è ancora cominciato Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Apr 24, 2012 2:53 pm

Kiara ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:

Però i caprioli vanno in amore in Luglio/Agosto... Very Happy

Verissimo, però hanno la particolarità del blocco dello sviluppo dell'embrione: tra accoppiamento (in piena estate) e parto (maggio-giugno) passano la bellezza di 290 gg, durante i quali c'è una lunga fase di quiescenza dell'embrione, volta ad evitare la nascita in periodi critici dal punto di vista climatico.
In questo periodo, in effetti, si notano ancora animali in piccoli gruppi (anche misti) come durante l'inverno perchè la stagione è tarda e quindi il periodo in cui diventano molto territoriali (e quindi molto intolleranti) non è ancora cominciato Wink

Si si lo so...pensavo che la tua di prima fosse un'allusione al periodo dell'accoppiamento ( e tra l'altro non capivo perchè ci fossero 2 maschi in foto scratch ) Very Happy ! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Apr 24, 2012 2:53 pm

Bellissime foto!Abbiamo in comune la passione per il trekking, io sono stra felice con scarponi e zaino e la mia Kay al seguito E' sempre un piacere vedere questi reportage delle vostre gite
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da anninathea Mar Apr 24, 2012 4:11 pm

Ma che bello!! le foto con il capriolo poi... qui piove sempre ma appena il tempo lo permette, vai con il trekking!!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Kiara Gio Apr 26, 2012 12:09 pm

fra*rocky & alice* ha scritto: e tra l'altro non capivo perchè ci fossero 2 maschi in foto scratch ) Very Happy ! Wink

Che stordita, che sono, ha le corna anche il secondo! Il primo l'avevo inquadrato con calma col binocolo prima di fotografarlo, il secondo è passato di corsa e l'ho giusto immortalato in quello scatto, dove non ho notato il palco... Embarassed
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un inverno di escursioni - Pagina 2 Empty Re: Un inverno di escursioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.