I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti! :D

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! :D Empty Ciao a tutti! :D

Messaggio Da JRTDany Gio Dic 29, 2011 6:40 pm

Ciao a tutti! Mi presento: sono Daniele e ho 18 anni. 7 Mesi fa si è realizzato il mio più grande sogno, quello di avere un cagnolino! Io e la mia famiglia volevamo un cane vivace, allegro e soprattutto di compagnia Very Happy Ovviamente la nostra scelta è ricaduta sulla splendida razza dei Jack Russell!
Abbiamo preso una jackina, pensate che era l'unica femminuccia in una cucciolata di tanti maschietti. E' stato davvero un colpo di fulmine! Come l'abbiamo vista ce ne siamo subito innamorati :)
Si chiama Lola ed è una peperina! Mi ha colpito particolarmente, perchè rispetto ai suoi fratelli, dal manto completamente bianco (tranne il musetto), lei è molto più colorata (aspettate le foto e capirete Very Happy ).
Che dire...da quando è arrivata in casa ci ha stravolto (in senso positivo) la vita!
Tutte le persone che l'hanno vista (da quello che ama meno gli animali, all'appassionato) sono rimaste incantate da lei. Vabbè, avremo tanto tempo per conoscerci meglio Wink

Ciaoooooo!

Dany
JRTDany
JRTDany

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! :D Empty Re: Ciao a tutti! :D

Messaggio Da Vanna Gio Dic 29, 2011 6:52 pm

welcome
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.