I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

infetto febbre

5 partecipanti

Andare in basso

infetto febbre Empty infetto febbre

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Dom Dic 25, 2011 8:59 pm

Ciao !!! prima di tt e ripeto auguri di buon natale a tt voi :) da ieri ho la febbre altissima 40° in poi, sto a letto da ieri, Palù vuole stare x forza vicino a me sul letto,siamo sole,mio marito è andato a giocare dagli amici.. di solito qdo c'è mio marito Palù sta tranquillamente nella sua cuccia e mentre qdo siamo sole vuole stare vicino a me wub wub wub gli ho detto tante volte di scendersi ma nnt da fare!!! nn vorrei infettare la febbre alla mia bambina,cosa fare? è cocciuta,peggio di un mulo !!! (solo qdo siamo sole)
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

infetto febbre Empty Re: infetto febbre

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 26, 2011 10:47 am

Ciao, Fabiana. Mi spiace per la febbre da cavallo... Auguri anche a te! Anche la mia precedente cagnina aveva l'abitudine di venire sul lettone se avevo l'influenza, che c fosse mio marito o meno. Non si è mai beccata alcun virus, quindi lascia che ti stia vicina! Guarisci presto.. cheers
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

infetto febbre Empty Re: infetto febbre

Messaggio Da MonicaeOtto Lun Dic 26, 2011 11:02 am

Sono a letto con la febbre anche io e Otto mi sta sempre appiccicato... sentono che stiamo male e vogliono starci vicino....
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

infetto febbre Empty Re: infetto febbre

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Dic 26, 2011 11:09 am

Lasciamo perdere io mi sono fatta l'intera vigilia di Natale in ospedale e ancora non mi sono ripresa! No
Lucky ha percepito tutto dal primo istante,anche lui mi sta appiccicato come una calamita ma per quanto ne sappia io non si trasmette la febbre da persona a cane o viceversa.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

infetto febbre Empty Re: infetto febbre

Messaggio Da Fed&Joy Lun Dic 26, 2011 11:39 am

La febbre non si trasmette perchè è una reazione del tuo corpo ad una forma virale...ma penso che difficilmente possa trasmettere tale virus.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

infetto febbre Empty Re: infetto febbre

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Dic 26, 2011 11:40 am

mi sento sollevata dalle vs risposte, avevo paura k possa infettare la febbre a palù .. sto ancora influenzata, stamane appena uscita dalla camera da letto palù è "scoppiata" a darmi mille bacini faceva dei guaiti di .. gioia .. affraid morsicava la mia mano, ma nn forte, mi stava trascinando verso nel giardino .. mannaggia, nn posso ancora uscire .. povera topolina sigh
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

infetto febbre Empty Re: infetto febbre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.