I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Balou non riesce a staccarsi..

2 partecipanti

Andare in basso

Balou non riesce a staccarsi.. Empty Balou non riesce a staccarsi..

Messaggio Da KeviNeBaloU Gio Dic 22, 2011 10:18 am

Eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole!!

Balou non riesce a staccarsi da me e non capisco il motivo.. Quando esco da casa fa come un pazzo e non vuole stare ne con mio fratello ne con mia madre per almeno mezz'ora.. Quando gioca con mio fratello e mi vede, vuole immediatamente scendere per venire da me.. Eppure mio fratello lo tratta da Dio affraid ci gioca in continuazione.. passa più tempo con loro che con me, perché ripeto, io durante la giornata ovviamente sto fuori per motivi miei.. Quando sono a casa vuole stare su di me e se non lo prendo comincia ad abbaiare come un rottweiler. Capita spesso che la notte faccio tardi, lui fa fatica ad addormentarsi e quando si sveglia se non vede nessuno nel mio letto comincia a fare tutti i casini del mondo.. Ovviamente è un problema che devo ovviare immediatamente, anche perché vivo in un appartamento e credo sia normale che sentire un cane sbraitare dia fastidio..

Il succo del problema è che se lo lascio 5 minuti da solo combina l'apocalisse..

Consigli?
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Balou non riesce a staccarsi.. Empty Re: Balou non riesce a staccarsi..

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 22, 2011 10:29 am

Eh eh eh... Hai a che fare con un cucciolo piccolo piccolo che ha bisogno di te. Potrei dirti di fare esercizi che abbassino la sua soglia di ansia da separazione, ma il punto è che vuole te! Sei la sua "mamma"! 5 minuti deve imparare a resistere. Metti una tua maglia che odori di te nella cuccia. Mi sembra presto per aiutarlo a capire! Anche Milo faceva così, e infatti sono 4 mesi che non mi allontano da lui se non strettamente necessario. Mi sento una eremita! Rolling Eyes Porta pazienza e abitualo a stare senza di te poco alla volta. Capisco il problema lavoro, ma... Due mesi e 15gg sono davvero pochi! Manipola per bene i giocattoli affinchè senta il tuo odore. Prima di darglieli toccali e maneggiali per un pò. Prova! Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Balou non riesce a staccarsi.. Empty Re: Balou non riesce a staccarsi..

Messaggio Da KeviNeBaloU Gio Dic 22, 2011 10:33 am

Grazie mara! Proverò con la maglietta.. L'avevo già sentita, ma non avevo ancora provato.. Provo appena esco.. grazie ancora :)
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Balou non riesce a staccarsi.. Empty Re: Balou non riesce a staccarsi..

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 22, 2011 10:47 am

k3v0&Balou ha scritto:Grazie mara! Proverò con la maglietta.. L'avevo già sentita, ma non avevo ancora provato.. Provo appena esco.. grazie ancora :)

Di nulla! Puoi usare anche una bottiglia di acqua calda con avvolta la maglietta che simuli il tuo calore. Se Balou DEVE stare solo, ora che fa buio presto, lascia la luce accesa! Ciao I love you
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Balou non riesce a staccarsi.. Empty Re: Balou non riesce a staccarsi..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.