I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si monta la coperta!!

+7
Claudios
FISH (STEFANO SERAFINI)
Elisabetta
Mara & Milo
Giuliaeco
catamarana
Roy
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Si monta la coperta!!

Messaggio Da Roy Mer Dic 21, 2011 7:19 am

ma perchè?
è normale?
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da catamarana Mer Dic 21, 2011 8:33 am

Ciao Roy....bhe non è il primo caso che sento..normale o no...meglio la coperta che la gente che incontra per strada...come fà il cane di un amico appena qualcuno cerca di accarezzarlo
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Roy Mer Dic 21, 2011 8:38 am

Ciao catamarana...beh in effetti hai ragione tu...meglio la coperta che con la mia gamba!! tutto si ricollega alla fase adolescenziale
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 8:47 am

Ma veramente non è corretto che un cane lo faccia. Nè con le coperte,nè con i pupazzi,nè con i cuscini,nè tantomeno con le persone (quest'ultima è una cosa insopportabile,colpa dei padroni che non sanno gestire il loro cane)

E' un comportamento che va corretto. Via tutto quello che il cane monta,tutto. I maschi tra le altre cose nell'atto di emulare l'accoppiamento possono procurarsi dei problemi al pene nel momento in cui è fuori dal fodero. E' anche una questione di salute.

Se lo fa con persone o con i membri della famiglia,va allontanato e rimproverato nel momento in cui si allontana.

Non è solo "voglia" sessuale o fase adolescenziale....è anche dominanza. Correggete questi comportamenti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Roy Mer Dic 21, 2011 8:58 am

Ho letto anche che il fatto di montare oggetti non e' direttente collegabile ad un gesto sessuale nel vero senso del termine..e' un atto di dominanza. Per evitare questa

situazione imbarazzante, quando lo colgo sul fatto tolgo l'oggetto che sta per montare senza guardarlo negli occhi (altrimenti sarebbe ancora più incorreggibile ed eccitabile,

in quanto percepisce il mio sguardo come una provocazione nei suoi confronti).

Quando mi sono impossessato dell'oggetto, guardo ed esclamo "no!". Vediamo :)
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 9:04 am

No,ma non è imbarazzante Razz quello che fanno i cani è tutto naturale,gioiette yum ci sono altre discussioni in giro sul forum,prova a digitare sulla stringa cerca (in alto a destra) la parola "monta" e troverai tante cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Roy Mer Dic 21, 2011 9:14 am

Per il fatto che monta,è come mi hanno detto gli altri.Io devo anche stare attento,perchè se becca un cane di 35 Kg che non gradisce,poi se ne accorge
Roy
Roy

Numero di messaggi : 231
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 9:29 am

Roy ha scritto:Per il fatto che monta,è come mi hanno detto gli altri.Io devo anche stare attento,perchè se becca un cane di 35 Kg che non gradisce,poi se ne accorge

Allora,in linea di massima,se monta quelli della sua stazza o massimo un Beagle,lascia che si relazionino tra loro,se gli arriva un morsetto (cosa rara,generalmente arrivano ringhiate e messe a terra) non succede nulla,anzi il tuo nano impara che non deve farlo (nessun rimprovero umano è più efficace di un rimprovero canino). Però se vedi che diventa insistente,che monta tutti e che continua a farlo malgrado i rimproveri canini,intervieni tu Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 21, 2011 9:47 am

Serena77 ha scritto: maschi tra le altre cose nell'atto di emulare l'accoppiamento possono procurarsi dei problemi al pene nel momento in cui è fuori dal fodero. E' anche una questione di salute.
Sere ne approfitto x chiederti una cosa Very Happy Imo quando monta Lia o altri cani non ha mai il pene fuori dal fodero rolleyes in altre occasioni gliel'ho visto ma quando monta non esce, è normale?
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 21, 2011 11:01 am

Serena77 ha scritto:Ma veramente non è corretto che un cane lo faccia. Nè con le coperte,nè con i pupazzi,nè con i cuscini,nè tantomeno con le persone (quest'ultima è una cosa insopportabile,colpa dei padroni che non sanno gestire il loro cane)

E' un comportamento che va corretto. Via tutto quello che il cane monta,tutto. I maschi tra le altre cose nell'atto di emulare l'accoppiamento possono procurarsi dei problemi al pene nel momento in cui è fuori dal fodero. E' anche una questione di salute.

Se lo fa con persone o con i membri della famiglia,va allontanato e rimproverato nel momento in cui si allontana.

Non è solo "voglia" sessuale o fase adolescenziale....è anche dominanza. Correggete questi comportamenti Wink

Ciao! Si, è un comportamento che va scoraggiato. Anche Milo se non trova un cuscino, a volte butta all'aria la cuccia e monta la coperta. E' un modo per attirare la mia attenzione e "scaricare un pò di noia o stress" Non vi è alcuna implicazione sessuale. La dominanza invece ci stà. Le rare volte in cui Milo fa questa cosa, lo faccio giocare e passa tutto. E' un richiamo... Non va allontanato malamente , ma solo considerato! santa
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 21, 2011 11:05 am

Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

Si, è normale! Quando lo fa vuole attirare la tua attenzione. Anche le femmine fanno la stessa cosa. I cuccioli montano per gioco. Niente sesso! Fallo giocare o distrailo disincentivando questo comportamento noiosetto. Niente rimproveri! Ciao Embarassed
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Elisabetta Mer Dic 21, 2011 11:08 am

ehm ehm.. Isy monta Napoleone.. il gatto (maschio) di casa.. scoraggio vero? (anche se lui pare gradire...) pig
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 21, 2011 11:26 am

Elisabetta ha scritto:ehm ehm.. Isy monta Napoleone.. il gatto (maschio) di casa.. scoraggio vero? (anche se lui pare gradire...) pig

Se il gatto gradisce... Scherzo! Wink E' solo un gioco e Isy vuole dimostrare che è dominante rispetto al gatto! Distraila con qualcosa di più interessante come il gioco. Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 21, 2011 11:28 am

mara braidotti ha scritto:
Elisabetta ha scritto:ehm ehm.. Isy monta Napoleone.. il gatto (maschio) di casa.. scoraggio vero? (anche se lui pare gradire...) pig

Se il gatto gradisce... Scherzo! Wink E' solo un gioco e Isy vuole dimostrare che è dominante rispetto al gatto! Distraila con qualcosa di più interessante come il gioco. Very Happy

meglio un pollo arrosto se è come il fratello Razz Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Mara & Milo Mer Dic 21, 2011 11:39 am

Giulia&co ha scritto:
mara braidotti ha scritto:
Elisabetta ha scritto:ehm ehm.. Isy monta Napoleone.. il gatto (maschio) di casa.. scoraggio vero? (anche se lui pare gradire...) pig

Se il gatto gradisce... Scherzo! Wink E' solo un gioco e Isy vuole dimostrare che è dominante rispetto al gatto! Distraila con qualcosa di più interessante come il gioco. Very Happy

meglio un pollo arrosto se è come il fratello Razz Razz

Ma si! cheers
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Dic 21, 2011 1:47 pm

Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

comprale una jackina gonfiabile!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Claudios Mer Dic 21, 2011 2:10 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

comprale una jackina gonfiabile!

...... 1025 1025 1025 ......
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 2:14 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

comprale una jackina gonfiabile!

Ma sai che esistono vero le cagnette gonfiabili? Very Happy Sono di due taglie, una per canetti medio piccoli e una per cani grandi! Giuro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Anna&Dante Mer Dic 21, 2011 2:18 pm

Serena77 ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

comprale una jackina gonfiabile!

Ma sai che esistono vero le cagnette gonfiabili? Very Happy Sono di due taglie, una per canetti medio piccoli e una per cani grandi! Giuro!

Nooooo Serena ti prego dimmi che non è vero?!?!?
Potrei prenderne una per il mio piccolo pervertito... Visto che poi lui predilige le stazze grosse... (possibilmente amstaff e golden... )
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 2:22 pm

Anna&Dante ha scritto:
Serena77 ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

comprale una jackina gonfiabile!

Ma sai che esistono vero le cagnette gonfiabili? Very Happy Sono di due taglie, una per canetti medio piccoli e una per cani grandi! Giuro!

Nooooo Serena ti prego dimmi che non è vero?!?!?
Potrei prenderne una per il mio piccolo pervertito... Visto che poi lui predilige le stazze grosse... (possibilmente amstaff e golden... )

Eh si,Annina....purtroppo si,esiste.
E' una cosa inutile....molti pensano che i cani abbiano bisogno di far sesso come noi esseri umani e quindi creano queste boiate

http://www.accessoricani.it/accessori-particolari-per-cani/bambola-gonfiabile-per-cani/

basta già leggere la prima domanda che pongono e si capisce che di cani non ne capiscono una cispa.... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Mer Dic 21, 2011 3:42 pm

ahahahahah nn ci posso credere !!! è una caz ..... !!! pazzesco Suspect
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 21, 2011 8:18 pm

Giulia&co ha scritto:
Serena77 ha scritto: maschi tra le altre cose nell'atto di emulare l'accoppiamento possono procurarsi dei problemi al pene nel momento in cui è fuori dal fodero. E' anche una questione di salute.
Sere ne approfitto x chiederti una cosa Very Happy Imo quando monta Lia o altri cani non ha mai il pene fuori dal fodero rolleyes in altre occasioni gliel'ho visto ma quando monta non esce, è normale?
confused
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 8:26 pm

Giulia&co ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
Serena77 ha scritto: maschi tra le altre cose nell'atto di emulare l'accoppiamento possono procurarsi dei problemi al pene nel momento in cui è fuori dal fodero. E' anche una questione di salute.
Sere ne approfitto x chiederti una cosa Very Happy Imo quando monta Lia o altri cani non ha mai il pene fuori dal fodero rolleyes in altre occasioni gliel'ho visto ma quando monta non esce, è normale?
confused

Giulietta,scusami ho letto adesso! rosee

L'importante è che tu abbia visto che riesce a tirarlo fuori dal fodero.
Puoi fare la prova anche tu,se non ti fa schifo, a sfoderarglielo con le mani per vedere se il pene non ha difficoltà ad uscire.
Si è mai lamentato quando monta Lia o altri canuzzi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mer Dic 21, 2011 9:26 pm

Serena77 ha scritto:
FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
Roy ha scritto:ma perchè?
è normale?

comprale una jackina gonfiabile!

Ma sai che esistono vero le cagnette gonfiabili? Very Happy Sono di due taglie, una per canetti medio piccoli e una per cani grandi! Giuro!

Fantastico!! Nobel per chi le ha inventate! Very Happy
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Dic 21, 2011 9:34 pm

Serena77 ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
Serena77 ha scritto: maschi tra le altre cose nell'atto di emulare l'accoppiamento possono procurarsi dei problemi al pene nel momento in cui è fuori dal fodero. E' anche una questione di salute.
Sere ne approfitto x chiederti una cosa Very Happy Imo quando monta Lia o altri cani non ha mai il pene fuori dal fodero rolleyes in altre occasioni gliel'ho visto ma quando monta non esce, è normale?
confused
Giulietta,scusami ho letto adesso! rosee
L'importante è che tu abbia visto che riesce a tirarlo fuori dal fodero.
Puoi fare la prova anche tu,se non ti fa schifo, a sfoderarglielo con le mani per vedere se il pene non ha difficoltà ad uscire.
Si è mai lamentato quando monta Lia o altri canuzzi?

grazie Sere Very Happy no non si è mai lamentato! Mi fa sorridere perché monta "a salve" Razz eppure è impegnatissimo e concentrato Razz Razz di solito gli esce quando si siede sul fianco. cmq proverò a fargli una visita e se ho dei dubbi lo porto dal veterinario Wink
..il fatto è che tanti cani che vedo - anche a riposo - ostentano attributi imbarazzanti a volte Razz per questo mi pareva strano!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Si monta la coperta!! Empty Re: Si monta la coperta!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.