I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

5 partecipanti

Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da matteo_rudy Gio Dic 15, 2011 4:10 pm

ciao ragazzi volevo chiedervi se a 9 mesi è ancora il caso di comprargli i croccantini puppy. Li vedo troppo piccoli questi croccantini tuttavia ho trovato una via di mezzo che sono i forza 10 puppy ma vorrei passare ad adulto così li prendo anche al pesce. che ne pensate di forza 10? fino a ora ha sempre mangiato hill's o umido o croccantini. ah e poi come premio non gli do piu i biscotti gli sto dando le carote! (messimo 2 al giorno) ne va matto!!!!!!!!!!!! ascolto le vostre risposte :) grazie a tutti
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty Re: rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da KeviNeBaloU Gio Dic 15, 2011 5:22 pm

Ciao, io sono ancora inesperto in materia, ma il cane della mia ragazza fino al compimento dell'anno ha utilozzato solo puppy sotto consiglio del veterinario.. se mai dovrai cambiarli, fallo gradualmente.. 3/4 di puppy e 1/4 di adult il primo giorno, 2/4 di puppy e 2/4 di adult e via dicendo...... aspetta comunque il consiglio degli altri, io sono ancora alle prime con il mio Razz

Ciao!
KeviNeBaloU
KeviNeBaloU

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty Re: rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da tonytuning Gio Dic 15, 2011 6:03 pm

matteo_rudy ha scritto:ciao ragazzi volevo chiedervi se a 9 mesi è ancora il caso di comprargli i croccantini puppy. Li vedo troppo piccoli questi croccantini tuttavia ho trovato una via di mezzo che sono i forza 10 puppy ma vorrei passare ad adulto così li prendo anche al pesce. che ne pensate di forza 10? fino a ora ha sempre mangiato hill's o umido o croccantini. ah e poi come premio non gli do piu i biscotti gli sto dando le carote! (messimo 2 al giorno) ne va matto!!!!!!!!!!!! ascolto le vostre risposte :) grazie a tutti

se sta in giardino tienilo ancora con le pappy almeno fino alla primavera.. tanto non fanno male anzi hanno in genere piu proteine piu condroitina ecc ecc devi solo magari diminuirgli la dose.. io in inverno o uso l' active o se non ce uso il puppy anche sugl' adulti..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty Re: rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 15, 2011 6:56 pm

Mah, a me il veterinario, vista la rapida crescita di Milo ha preferito togliere calcio e crocchette puppy aniwell a partire dall'inizio del settimo mese di vita. Oramai è già quasi del tutto formato. Le puppy "lo pompavano troppo" ed era ipernutrito. Questa è la mia esperienza... Ciao! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty Re: rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da Vanna Gio Dic 15, 2011 7:15 pm

Io per abitudine do puppy fino all'anno . Se è un problema solo di crocche troppo piccole puoi passare al formato sempre puppy ma per cani di taglia appena più grande.
Io per esempio uso il Royal canin e talvolta invece che comprare il taglia mini compro il taglia media e loro lo masticano con piacere
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty Re: rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da tonytuning Gio Dic 15, 2011 7:16 pm

mara braidotti ha scritto:Mah, a me il veterinario, vista la rapida crescita di Milo ha preferito togliere calcio e crocchette puppy aniwell a partire dall'inizio del settimo mese di vita. Oramai è già quasi del tutto formato. Le puppy "lo pompavano troppo" ed era ipernutrito. Questa è la mia esperienza... Ciao! Very Happy

esatto se vedi che ingrassa diminuisci un po la dose :)
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy? Empty Re: rudy ha 9 mesi è il caso di continuare con i croccantini Puppy?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.