I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro natalizio in Toscana!

+17
Cleo
SaraP
Elisabetta
RayMond
Silvia&Giulio
AnnaePaolo
bebeking
Erika
paolamea
pixie
TessaMacchia&Noel
Stefano Del Cucina
ilenia&lola
Ilenia
simona paola
Giorgio e Luz
Prugna
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Erika Mar Dic 13, 2011 7:53 pm

Forza Ilenia ke vengo pure io con Paoletta non posso dire di no!!!!
Ste tu sai la strada vero???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da bebeking Mer Dic 14, 2011 7:07 am

Stefano Del Cucina ha scritto:
paola&mea ha scritto:Io & Mea, se non ci sono imprevisti, siamo disponibili.... Bebe lavora...
è tanto che non vedo la mia Fiore Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 802169

cheers cheers cheers

Anche io è tanto che non mi sbaciucchio Mea Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 415268

(Paola, mia moglie non sospetta niente, neanche Bebe vero? Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 965273 )

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 905902



svegliarsi da un incubo e trovarsi dentro ad un altro, no ha prezzo. vabè, ora la giornata non può che andar meglio. pale Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da AnnaePaolo Mer Dic 14, 2011 10:37 am

Uffa!! Noi a Tavarnelle abbiamo la Fiera di Santa Lucia e devo essere lì a vendere miele e ceste natalizie...peccato perchè mi piacerebbe tantissimo conoscervi e far conoscere i vostri jack a Ulisse. Chissà quando ricapiterà così vicino a casa!!!!
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da paolamea Mer Dic 14, 2011 1:13 pm

Ilenia ha scritto:
paola&mea ha scritto:Io & Mea, se non ci sono imprevisti, siamo disponibili.... Bebe lavora...
è tanto che non vedo la mia Fiore kisskiss
Nuuu Paolina! Ci siete anche voi! Devo riuscire a venire per forza I love you

Dai, dai... cercate di venire....immagino che sia stressante stare sempre in macchina, ma qualche ora tra tutti quei canuzzi vale la pena!

Stefano Del Cucina ha scritto:
paola&mea ha scritto:Io & Mea, se non ci sono imprevisti, siamo disponibili.... Bebe lavora...
è tanto che non vedo la mia Fiore kisskiss

cheers cheers cheers

Anche io è tanto che non mi sbaciucchio Mea wub

(Paola, mia moglie non sospetta niente, neanche Bebe vero? fischio )

1206

vai tranquillo, per ora ignora tutto!!!!



Erika ha scritto:Forza Ilenia ke vengo pure io con Paoletta non posso dire di no!!!!
Ste tu sai la strada vero???

Brava Erikuzza. Porti anche il "bimbo" vero?

per ora le previsioni sono favorevoli. Sole e nuovole, ma niente acqua.
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Prugna Mer Dic 14, 2011 6:43 pm

Allora facciamo un riepiloghetto:
Eleonora e Prugna e Siska
Ilenia e Lola
Stefano del cucina e...
Ilenia e Jackie (in forse)
.... E Pixie
Paola e Mea
Erika e Penny e Heidi e Mina e Irulan

Dove ci ritroviamo? A che ora? Io non riuscirò ad arrivare tanto presto causa gara di sabato se vi trovate la mattina!
Pensavo... Se ci scambiassimo i numeri di cellulare tramite mp? Così se qualcuno si perde sa come contattare!

Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Ilenia Gio Dic 15, 2011 9:21 am

Ecco, appunto, dove come e quando? Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da pixie Gio Dic 15, 2011 9:42 am

allora che cosa decidiamo????
pixie
pixie

Numero di messaggi : 57
Età : 45
Località : signa
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 15, 2011 10:29 am

tre alternative:
dalle ore 10.00 fino all'ora di pranzo
dalle ore 14.00 fino all'imbrunire.
dall'alba al tramonto.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Erika Gio Dic 15, 2011 10:31 am

Opzione A for me!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Ilenia Gio Dic 15, 2011 10:33 am

Erika ha scritto:Opzione A for me!
Quoto, credo che per me potrebbe essere l'opzione migliore.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Prugna Gio Dic 15, 2011 10:36 am

Ok vada per le dieci. Mi immolerò per i pelosi. Sarò un po' rincoglionita vi avverto!
Dove ci troviamo?
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Erika Gio Dic 15, 2011 10:37 am

Prugna ha scritto:Ok vada per le dieci. Mi immolerò per i pelosi. Sarò un po' rincoglionita vi avverto!
Dove ci troviamo?

no, problem non ti si noterà nemmeno...tra rinco!!!! Very Happy
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da paolamea Gio Dic 15, 2011 1:33 pm

Anche per me opzione A...
Se per voi può andare bene potremmo incontrarci al Ristorante Hotel TONIO che è sulla Tosco Romagnola. Praticamente uscendo dalla Superstrada si va sulla Tosco Romagnola e poi invece di girare verso destra (cioè verso Montelupo centro) si va a sinistra (verso EMpoli). Dopo circa 200mt. c'è uno spiazzo con il ristorante. magari fa anche bar e si prende un caffè....

provo ad allegare il link di google maps:
http://maps.google.it/maps?q=Via+Tosco-Romagnola+sud,+50056+Montelupo+Fiorentino+Firenze,+Toscana&hl=it&ll=43.726761,11.011058&spn=0.001399,0.002401&sll=43.726289,11.011648&sspn=0.005567,0.009602&vpsrc=6&hnear=Via+Tosco-Romagnola+Sud,+50056+Montelupo+Fiorentino+Firenze,+Toscana&t=h&z=19&layer=c&cbll=43.726761,11.011058&panoid=GaHytdUjTHVpcPP4x09vng&cbp=12,348.16,,0,6.03
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Silvia&Giulio Gio Dic 15, 2011 1:40 pm

Ciao a tutti,
forse anche io e Giulietto riusciamo ad aggregarci...non sono sicura (Gasp...le dieci la mattina di domenica... 1026 ) ma vi tengo aggiornati

Sciaux
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Ilenia Gio Dic 15, 2011 1:45 pm

paola&mea ha scritto:Anche per me opzione A...
Se per voi può andare bene potremmo incontrarci al Ristorante Hotel TONIO che è sulla Tosco Romagnola. Praticamente uscendo dalla Superstrada si va sulla Tosco Romagnola e poi invece di girare verso destra (cioè verso Montelupo centro) si va a sinistra (verso EMpoli). Dopo circa 200mt. c'è uno spiazzo con il ristorante. magari fa anche bar e si prende un caffè....

provo ad allegare il link di google maps:
http://maps.google.it/maps?q=Via+Tosco-Romagnola+sud,+50056+Montelupo+Fiorentino+Firenze,+Toscana&hl=it&ll=43.726761,11.011058&spn=0.001399,0.002401&sll=43.726289,11.011648&sspn=0.005567,0.009602&vpsrc=6&hnear=Via+Tosco-Romagnola+Sud,+50056+Montelupo+Fiorentino+Firenze,+Toscana&t=h&z=19&layer=c&cbll=43.726761,11.011058&panoid=GaHytdUjTHVpcPP4x09vng&cbp=12,348.16,,0,6.03
E poi dove andiamo?
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 15, 2011 6:00 pm

Paola, ma se spifferi a tutti i luoghi d incontro delle scappatelle clamdestine........ affraid tongue

Il ristorante HOTEL Tonio per me va benissimo, è posto giusto all'incrocio tra via I Maggio e la Statale Tosco-Romagnola, vi è un bel pizzale dove potremo incontrarci per poi dirigerci all'area cani.
Facciamo alle 10.00 lì? Chi non vuole raggiungerci lì potrebbe ritrovarsi direttamente all'area cani. Che ne dite?
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Prugna Gio Dic 15, 2011 6:08 pm

Ma qualcuno Sa di preciso dove è questa area cani? Io l'ho proposta ma non ci sono mai stata!
Io vengo all'hotel non andate via senza di me, aspettatemi eh!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da paolamea Gio Dic 15, 2011 6:47 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Paola, ma se spifferi a tutti i luoghi d incontro delle scappatelle clamdestine........ affraid tongue

Il ristorante HOTEL Tonio per me va benissimo, è posto giusto all'incrocio tra via I Maggio e la Statale Tosco-Romagnola, vi è un bel pizzale dove potremo incontrarci per poi dirigerci all'area cani.
Facciamo alle 10.00 lì? Chi non vuole raggiungerci lì potrebbe ritrovarsi direttamente all'area cani. Che ne dite?
tanto ormai montelupo ce l'eravamo giocato... Very Happy

Prugna ha scritto:Ma qualcuno Sa di preciso dove è questa area cani? Io l'ho proposta ma non ci sono mai stata!
Io vengo all'hotel non andate via senza di me, aspettatemi eh!

non ne ho idea. ho visto che la villa medicea dell'ambrogiana è alla confluenza dell'arno con il pesa:
http://maps.google.it/maps?q=villa+medicea+ambrogiana+montelupo+fiorentino&hl=it&ll=43.730794,11.024265&spn=0.016436,0.038581&sll=43.774565,11.067352&sspn=0.262776,0.617294&vpsrc=6&hq=villa+medicea&hnear=Ambrogiana,+Montelupo+Fiorentino+Firenze,+Toscana&t=m&fll=43.725956,11.025124&fspn=0.016437,0.038581&z=15

quando siamo lì si chiede o si cerca un bel prato che penso non manchi da quelle parti. ma si mangia insieme o prima di pranzo ci salutiamo? io all'una come i bimbi ho fame!
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da RayMond Gio Dic 15, 2011 9:44 pm

!!!ATTENZIONE!!! all'autovelox, se non ricordo male dovrebbe essere prima dell'hotel Tonio...quindi moderate la velocità... Wink

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Prugna Gio Dic 15, 2011 11:10 pm

Si infatti vorrei sapere anche io per il pranzo, il problema è che sarà difficile trovare un posto dove accettano tanti cani tutti insieme, Siska poi è taglia medio grande.
Io penso di tornare verso casa a pranzo anche perchè le mia mangiano il giorno! Che fo mi porto dietro le crocche.
Ah un'altra cosa... Guardiamo di trovare l'area cani che dicevo io, Siska senno non la posso sciogliere: scappa!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Ilenia Ven Dic 16, 2011 9:24 am

Noi se ce la facciamo veniamo all'hotel.
Erika semmai ti chiamo Wink
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Prugna Sab Dic 17, 2011 8:33 am

Ragazzi stanotte a certaldo è venuto giù il mondo!!!! Pioggia vento e grandine! Non so in che condizione possa essere montelupo! Ma sicuramente sarà tutto mota e fango! Che si fa?
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Dic 17, 2011 8:48 am

Per domenica mattina sono previste temperature piuttosto rigide (2,3° alle ore 10.00; 7° alle ore 13.00), ma non sono previste precipitazioni né vento forte. Probabile che il terreno sia saturo e che vi siano pozzanghere, ma credo fermamente che questo non debba preoccuparci. Quando mai si è visto dei terrier spaventarsi per il terreno bagnato? Very Happy
Direi di ritrovarci alle 10 al Ristorante Hotel Tonio, il parco dell'Ambrogiana è a pochissima distanza (200-300 metri).
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Dic 17, 2011 3:21 pm

UP!

Allora? Guardate che il giorno fissato è domani!
Vi fate vivi si o no? Se mi fate un megabidone vengo a cercarvi a casa uno per uno!!!!!!! arrabbiato
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da paolamea Sab Dic 17, 2011 3:45 pm

Buonasera!
ho provato a telefonare all'ufficio del turismo per sapere dov'è l'area di sgambamento, ma non ha risposto mai nessuno!
cmq. ho visto anch'io che di prima mattina sole e freddo, poi si alza la temperatura con nuvole. se proprio è freddo ci imbuchiamo in un bel bar per un'oretta (c'è una pasticceria lì vicino!!!), si fa colazione e poi giretto...
se decidiamo di non andare fatemi sapere entro stasera che domattina non lo accendo il computer Very Happy
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Incontro natalizio in Toscana! - Pagina 2 Empty Re: Incontro natalizio in Toscana!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.