I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dorso del jack russel

+9
AlessiAeJacK
Fabi,PalùeLuna
Anna&Dante
Miki con Phebe e Kaos
catamarana
Mara & Milo
bebeking
Cleo
Davide & Eddy
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Dorso del jack russel

Messaggio Da Davide & Eddy Lun Dic 05, 2011 11:15 am

Ciao a tutti! Volevo sapere la misura standard del dorso dei jack russel da adulti perchè devo acquistare il cappottino al mio Eddy che ora ha 4 mesi. Grazie mille Very Happy

Davide & Eddy

Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 11:26 am

Davide & Eddy ha scritto:Ciao a tutti! Volevo sapere la misura standard del dorso dei jack russel da adulti perchè devo acquistare il cappottino al mio Eddy che ora ha 4 mesi. Grazie mille Very Happy

Compralo semplicemente quando avrà ultimato la crescita,perchè nessuno potrà mai dirti quanto lungo o largo diventerà il tuo Eddy ora.

Se ne ha necessità adesso,portalo con te in un negozio di accessori per animali,gliene provi qualcuno e lo compri. Se non ti serve adesso,compralo quando sarà il momento Wink

Io odio i cappottini per cani!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Cleo Lun Dic 05, 2011 11:27 am

Ciao!
Nessuno può dirtelo perchè dipende dalla crescita del tuo cane..io ho due jack e uno porta una misura e l'altro ne porta un'altra...

Ps: per i cappottini conviene sempre provarli Wink
ps 2: di solito se il cane si muove e corre, anche se all'aperto, non dovrebbe soffrire il freddo! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da bebeking Lun Dic 05, 2011 11:30 am

Serena77 ha scritto:
Davide & Eddy ha scritto:Ciao a tutti! Volevo sapere la misura standard del dorso dei jack russel da adulti perchè devo acquistare il cappottino al mio Eddy che ora ha 4 mesi. Grazie mille Very Happy

Compralo semplicemente quando avrà ultimato la crescita,perchè nessuno potrà mai dirti quanto lungo o largo diventerà il tuo Eddy ora.

Se ne ha necessità adesso,portalo con te in un negozio di accessori per animali,gliene provi qualcuno e lo compri. Se non ti serve adesso,compralo quando sarà il momento Wink

Io odio i cappottini per cani!!! Very Happy

penso anche i cani odiano i cappottini per cani.
ho visto qualche giorno fà un jack vestito come una povera scimmia da circo. affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Davide & Eddy Lun Dic 05, 2011 11:36 am

Ho capito la vostra opinione ma io purtroppo non vivo vicino al mare, vivo in una città abbastanza fredda e la mattina si gela santa

Davide & Eddy

Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Cleo Lun Dic 05, 2011 11:39 am

Davide & Eddy ha scritto:Ho capito la vostra opinione ma io purtroppo non vivo vicino al mare, vivo in una città abbastanza fredda e la mattina si gela santa

vivo a Vercelli e vengo a Torino ogni giorno per uni...il clima è lo stesso per noi due..lascia perdere quei due che vivono al mare, sti maledetti Very Happy Very Happy

Comunque fidati che se si muovono non soffrono nemmeno da noi..io ho un broken e una liscia e non uso cappottino se non quando stanno fermi come dei baluba e iniziano a tremare...ma visto che non capita mai che debbano stare all'aperto fermi immobili diversi minuti, non metto cappotto Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Davide & Eddy Lun Dic 05, 2011 11:41 am

Ok grazie del consiglio. Ci penserò Wink

Davide & Eddy

Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 05, 2011 12:01 pm

Bè, io un piccolo pile gliel'ho preso. Questi cappotti da pagliaccio li odio anch'io, ma se lui teme che prenda freddo, perchè no? Se il cucciolo si ribella Davide capirà se lasciarlo o toglierlo... Io però lo proverei... Non sempre fa caldo nelle città costiere. Qui a Genova se siamo a 4° col vento che soffia da queste parti, si sente molto più freddo che in pianura a 1 grado sotto... Credetemi! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da catamarana Lun Dic 05, 2011 12:12 pm

anche io a Margot ho comprato un maglioncino...ti dirò ...pagato 5 euro dal negozio dei cinesi...e carino....e anche se lo rompre non mi interessa...non si ribella anzi....trema ugualmente dal freddo.. lei sta sempre in giardino...(ha una casetta in legno con pile e coperte di lana)...ma preferisce stare seduta davanti la porta a fissare le macchine che passano..quindo lo tiene sempre..poi invece se usciamo in città e magari ci intratteniamo fino a sera gli metto quello imbottito..di lunghezza lei è 33 cm...però come ti han detto se lo prendi adesso poi sicuramente dovrai cambiarlo...prova a vedere in qualche negozio se trovi qualcosa di economico....io quello imbottito l'ho pagato 43 euro...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 05, 2011 12:48 pm

Non amo i cappottini, ma se li hanno fatti a qualcosa serviranno... Quando avevo Tay, li facevo io! Comunque se trema un motivo ci sarà. Sì, costano!!! Se quest'inverno riesco a fare la settimana bianca a Livigno (una media di 10°/12° sotto lo zero) senza una bella protezione non posso portarlo, quindi vai di "bomber". L'importante è che non gli impedisca di giocare e muoversi liberamente. Se Milo non è scemo, si renderà conto che mettere il cappotto con meno 10° al sole conviene!!! Eh! Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Dic 05, 2011 1:04 pm

Cleo ha scritto:
Davide & Eddy ha scritto:Ho capito la vostra opinione ma io purtroppo non vivo vicino al mare, vivo in una città abbastanza fredda e la mattina si gela santa

vivo a Vercelli e vengo a Torino ogni giorno per uni...il clima è lo stesso per noi due..lascia perdere quei due che vivono al mare, sti maledetti Very Happy Very Happy

Comunque fidati che se si muovono non soffrono nemmeno da noi..io ho un broken e una liscia e non uso cappottino se non quando stanno fermi come dei baluba e iniziano a tremare...ma visto che non capita mai che debbano stare all'aperto fermi immobili diversi minuti, non metto cappotto Very Happy

Anche io come Fiamm non metto cappottini,e come serena e bebe non li amo. Calcola che abito in montagna,qui le temperature scendono ben oltre lo 0°
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Anna&Dante Lun Dic 05, 2011 1:15 pm

Sinceramente non li amo particolarmente nemmeno io... però ti dico noi andiamo in montagna tutti i week end e sinceramente almeno all'inizio quando esco di casa, visto che passa da una temperatura di 20° al sotto zero... penso di metterglielo...
Credo che i cani soffrano di più per gli sbalzi di temperatura che per il freddo...
Poi ti dico io se posso mi infilo sempre un pile o qualcosa per asciugarlo in macchina...
Io a Dante ho preso quello della Hurtta, almeno so che gli dura in eterno...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Davide & Eddy Lun Dic 05, 2011 1:19 pm

Grazie a tutte dei consigli Very Happy

Davide & Eddy

Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 05, 2011 1:22 pm

Milo ma il caldo. Quando avevamo i termosifoni spenti e giravo per casa col termoconvettore, ci si piazzava davanti finchè una mattina ho sentito odore di piuma bruciata: Milo era bollente e si stava facendo il pelo nuovo!!! 1025 Se non l'avessi tolto da davanti a quel coso, si usarebbe ustionato! Il cappottino lo porto con me e poi vedremo! nanna
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Anna&Dante Lun Dic 05, 2011 1:26 pm

mara braidotti ha scritto:Non amo i cappottini, ma se li hanno fatti a qualcosa serviranno... Quando avevo Tay, li facevo io! Comunque se trema un motivo ci sarà. Sì, costano!!! Se quest'inverno riesco a fare la settimana bianca a Livigno (una media di 10°/12° sotto lo zero) senza una bella protezione non posso portarlo, quindi vai di "bomber". L'importante è che non gli impedisca di giocare e muoversi liberamente. Se Milo non è scemo, si renderà conto che mettere il cappotto con meno 10° al sole conviene!!! Eh! Wink

Mara vado in OT... io sono stata a Livigno a ottobre... tempratura la sera... -2° affraid
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Lun Dic 05, 2011 3:40 pm

io abito a taranto qui nn tocca mai lo zero grazie al cielo affraid all'inizio del trasferimento a casa nuova,palù era fuori tt la giornata nel giardino,si è raffreddata un pochino ma poi si è abituata al clima .. tremava,mi guardava cn quei occhioni ma ho resistito, nn è stato facile Very Happy i cani si abituano a qualsiasi clima,secondo me,è una questioni di abitudini .. certo ke cn qualke protezione tipo crema x i polpastrelli per ki va sulla neve,nnt di + ..
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da AlessiAeJacK Lun Dic 05, 2011 6:39 pm

Ho preso un'impermeabile per jack...più che per lui l'ho preso per me perchè quando diluvia odio dover litigare per asciugarlo evolution
Lo avrà messo si e no 4 volte...mi fà troppa pena!
inizia a correre per tutta la casa e sbatte contro porte e muri poi abbassa la coda e mi guarda come per dire "ti prego toglimi questa cosa" pale
Lui in casa è freddolosissimo ma quando siamo fuori il freddo nn lo sente neanche...e kmq preferirebbe il freddo al cappottino! tongue
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da EmanuelaF Lun Dic 05, 2011 9:26 pm

Io per Lia che è piccolina un cappottino l'ho fatto io, usando una manica di una mia vecchia felpa, non mi andava di spendere soldi per qualcosa che il prossimo inverno non le andrà più bene, ma ha solo 3 mesi e vive in casa a 21°, preferisco evitarle gli sbalzi, oltretutto stà ancora imparando col guinzaglio e se faccio tardi per prendere mia figlia a scuola finisce che la prendo in braccio e se non cammina molto ho paura che si raffreddi.
EmanuelaF
EmanuelaF

Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Misano di Gera d'Adda
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Adriano con Ciro Mar Dic 06, 2011 8:51 am

No il cappottino proprio no!
Adriano con Ciro
Adriano con Ciro

Numero di messaggi : 110
Età : 44
Località : Sant'Angelo in Lizzola - Montecchio
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Davide & Eddy Mar Dic 06, 2011 8:58 am

Stamattina presto ho portato fuori Eddy per un'oretta e devo dire che avevate ragione! Ha tremato per i primi 5 minuti ma poi più nulla. Si è abituato subito alla temperatura mattutina. Comunque farò fare un cappottino fai da te ricavato da una vecchia maglia..da mettergli solo in caso di pioggia o neve. Grazie a tutti

Davide & Eddy

Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da PEF Mar Dic 06, 2011 9:22 am

Sean adora la felpa che gli metto al mattino appena sveglio, per il resto cerco di non mettergli niente, solo un impermeabile in caso di pioggia per farlo sporcare meno... la misura è il 36.
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da AlessiAeJacK Mar Dic 06, 2011 11:24 am

Davide & Eddy ha scritto:Stamattina presto ho portato fuori Eddy per un'oretta e devo dire che avevate ragione! Ha tremato per i primi 5 minuti ma poi più nulla. Si è abituato subito alla temperatura mattutina. Comunque farò fare un cappottino fai da te ricavato da una vecchia maglia..da mettergli solo in caso di pioggia o neve. Grazie a tutti

clap
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty OT

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 06, 2011 12:26 pm

[quote="Anna&Dante"][quote="mara braidotti"]Non amo i cappottini, ma se li hanno fatti a qualcosa serviranno... Quando avevo Tay, li facevo io! Comunque se trema un motivo ci sarà. Sì, costano!!! Se quest'inverno riesco a fare la settimana bianca a Livigno (una media di 10°/12° sotto lo zero) senza una bella protezione non posso portarlo, quindi vai di "bomber". L'importante è che non gli impedisca di giocare e muoversi liberamente. Se Milo non è scemo, si renderà conto che mettere il cappotto con meno 10° al sole conviene!!! Eh! Wink [/quote]

Mara vado in OT... io sono stata a Livigno a ottobre... tempratura la sera... -2° affraid [/quote]

Solo -2°??? Ti è andata bene!!! Shocked
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Mara & Milo Mar Dic 06, 2011 12:27 pm

OT... Uff 'ste quote!!! Il fogliettinooooooooooooo! No
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da alessia81 Mar Dic 06, 2011 1:25 pm

secondo me è proprio il carattere "&" nei nickname che dà problemi
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dorso del jack russel Empty Re: Dorso del jack russel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.