I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

+4
Chiara
milaria
alessia81
SIMOJU29RO
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cucciolo - AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

Messaggio Da milaria Lun Dic 05, 2011 12:15 pm

bene se è un regalo ok.. avevo capito che la pagava la tua ragazza!!!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

Messaggio Da Mara & Milo Lun Dic 05, 2011 12:18 pm

C'è tanta gente che fa figliare coppie di Jack, ma non ne capiscono un cavolo...Ancora ieri, al parco, ho letto su un foglio attaccato con lo scotch ad un palo: Regalo cuccioli di J.R.T... Infatti se ne vedono a bizzeffe e sono tutti diversi pale ... Ma, se scatta la scintilla e trovi il cane adorabile, al cuore non si comanda. A me è capitato con Milo e sono felice di averlo con me. Se non si hanno intenzioni di portarli a mostre o fargli fare cucciolate, penso che possa tranquillamente prenderlo. Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

Messaggio Da milaria Lun Dic 05, 2011 12:34 pm

sisis bisogna veder se quelli regalati son jrt o piccoli cani io ne vedo molti più simili a pincher che jack.. zampe lunghissime peso inferiori a 4 kg e senza muscoli! basta non pagarli ..anche se la gravidanza costa in cure mediche
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

Messaggio Da milaria Lun Dic 05, 2011 12:36 pm

milaria ha scritto:sisis bisogna veder se quelli regalati son jrt o piccoli cani io ne vedo molti più simili a pincher che jack.. zampe lunghissime peso inferiori a 4 kg e senza muscoli! basta non pagarli ..anche se la gravidanza costa in cure mediche
senza offese per i pincher .. ma hanno un caratter molto diverso dal jack..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

Messaggio Da Simo85 Mar Dic 13, 2011 5:07 pm

benvenuto in ritardo, sono stata molto assente dal forum in questo periodo. Beh se la piaccola ti piace e ti ha "preso il cuore" allora vai tranquillo, l'importante é che la tenga almeno i 60 giorni.
Simo85
Simo85

Numero di messaggi : 116
Età : 38
Località : Ligornetto
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

cucciolo - AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTI SUL MIO CUCCIOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.