I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mr. Eko

+33
Ale
aleepeggy
Giulia84
*Sonia&Penny*
Erika
sampei73
StefaniaeKay
Prugna
Ilenia
GiuliaeNicola
irenina
Elena
Siria
Miki con Phebe e Kaos
simona paola
MonicaeOtto
giacomo
Zuma e Mary
Fabi,PalùeLuna
Veronica
SaraP
Raffaella&Lucky
Andrea
alessia81
Nati&Maya
Fed&Joy
Stefano Del Cucina
faber
la cri
Silvana
Giorgio e Luz
bebeking
Mr. Eko
37 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Veronica Dom Dic 04, 2011 7:24 pm

che foto dolcissime!!! benvenuti siete tutti bellissimi!!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Dom Dic 04, 2011 8:02 pm

ma è bellissimo!!!!!!!!!! affraid nn ci sn parole.. è un bianco particolare ma bellissimo
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Zuma e Mary Dom Dic 04, 2011 8:15 pm

Mr. Eko ha scritto:E' un cucciolino stupendo!! ha una piccola macchiolina nera sull'orecchio sinistro! a noi piace tantissimo! e' dolcissimo e cerca sempre il contatto con noi. Poco tempo fa abbiamo perso la nostra Rajha ( le è venuto un tumore e non abbiamo potuto fare nulla Sad ) ed Eko stà piano piano riempiendo il vuoto che ha lasciato..
L'unica cosa che ci lascia perplessi è che ogni tanto si morde le zampine posteriori...qualcuno ci ha detto perché è un po' stressato, che ne dite?

Mr. Eko - Pagina 2 Dsc01214
Mr. Eko - Pagina 2 Dsc01215
Mr. Eko - Pagina 2 Dsc01216



E' visto che tutti i complimenti sono andati al nanetto ed alla sua padroncina, vogliamo farne anche al suo padroncino? 1206

Pero' c'e' nulla da fare, il nanetto bianco con la macchietta nera supera entrambi 1180

welcome a tutti e 3 !!


Zuma e Mary
Zuma e Mary

Numero di messaggi : 283
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da giacomo Dom Dic 04, 2011 8:42 pm

alessia81 ha scritto:
Silvana ha scritto:
Mr. Eko ha scritto:


Mr. Eko - Pagina 2 Dsc01215


Che siete belli in questa foto e lui sembra un Trudino wub
è vero!! troppo cicciosino! I love you

ma che bello è? è un... un... un cuscino di ciccia!!! è un amore!
benvenuti!
anche il mio da cucciolino era tutto cicciottoso così che bello che è!!!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Mr. Eko Dom Dic 04, 2011 9:10 pm

Scriviamo un pochino io (Marti) un pochino quell'altro barbuto tatuato Wink
quindi sarà da indovinare di volta in volta...
il puffo l'abbiamo preso in allevamento, all'ArgentoVivo a Ferrara..
Sul tappeto, questo angioletto non ha fatto null'altro se non zampettare saltare correre mordicchiare i fili: fin dal primo giorno ha fatto la pipì sulla traversina Very Happy e non posso che dare il merito di questo superpotere di localizzazione pipì che all'allevatrice Very Happy
sono veramente felice di aver trovato questo forum, è veramente bello che si discuta e ci si consiglia su ogni cosa.. ho già chiarito un paio di dubbi che avevo con i vecchi post!! quindi grazie a tutti voi che condividete e intrecciate, anche se virtualmente, le vostre vite e le vostre esperienze... vorrei tanto dare il meglio per questo angelo.. grazie a tutti, buona serata I love you un bacio sul nasino dei vostri cocchi
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 42
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da MonicaeOtto Dom Dic 04, 2011 9:46 pm

welcome
cucciolo splendido ma francamente di cuccioli brutti ne ho visti veramente pochi!!! love 2
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da simona paola Dom Dic 04, 2011 11:25 pm

Silvana ha scritto:
Mr. Eko ha scritto:E' stata dura ma siamo riusciti a caricare la prima foto!!
x Silvana: beccati in pieno!!! Very Happy

Ancora più azzeccato il nome, visto che Mr Eko è di colore Razz
P.S Anche io orfana di Lost Sad

Benvenuti
P.S. W lost, W Jack e Kate.... e W i jack russell
simona paola
simona paola

Numero di messaggi : 132
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Dic 05, 2011 9:05 am

Benvenutisimi!!!! Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Siria Lun Dic 05, 2011 9:14 am

Ciao e benvenuti !
Il piccolo è un figlio di Benedetta e Loco Biagio ?
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Fed&Joy Lun Dic 05, 2011 10:31 am

Mr. Eko ha scritto:Scriviamo un pochino io (Marti) un pochino quell'altro barbuto tatuato Wink
quindi sarà da indovinare di volta in volta...
il puffo l'abbiamo preso in allevamento, all'ArgentoVivo a Ferrara..
Sul tappeto, questo angioletto non ha fatto null'altro se non zampettare saltare correre mordicchiare i fili: fin dal primo giorno ha fatto la pipì sulla traversina Very Happy e non posso che dare il merito di questo superpotere di localizzazione pipì che all'allevatrice Very Happy
sono veramente felice di aver trovato questo forum, è veramente bello che si discuta e ci si consiglia su ogni cosa.. ho già chiarito un paio di dubbi che avevo con i vecchi post!! quindi grazie a tutti voi che condividete e intrecciate, anche se virtualmente, le vostre vite e le vostre esperienze... vorrei tanto dare il meglio per questo angelo.. grazie a tutti, buona serata I love you un bacio sul nasino dei vostri cocchi

Ahaaaaa lo sapevo di aver già visto questo puffetto!! E la data della consegna coincideva esattamente! cheers
Io conosco Marina e la cucciolata l ho seguita pian piano e ogni tanto andavo in visita per fare qualche foto. Se cerchi nella sezione "Annunci Jack" troverai anche l annuncio con una foto del vostro piccolino a 10 giorni circa.
Mr. Eko - Pagina 2 16ab6nd
p.s. Qui sul forum c'è un' altra utente che ha una cucciolina tutta bianca figlia dello stesso papà del vostro (mamma diversa però)
In ogni cucciolata Biagio da sempre un cucciolo bianco (sarebbe bello conoscerne il motivo a livello genetico Rolling Eyes )
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Mr. Eko Lun Dic 05, 2011 10:45 am

Siii è il figlioletto fantasmino di Benny e Loco Biagio!! Very Happy la foto di lui super piccolo ce la guardavamo in continuazione (il mio moroso passava più tempo sul forum a leggere tutti i post per prepararsi all'arrivo di Eko che con me ... tutto dire.... Embarassed ) che bella una sorellastra bianca! chi è? vorrei vederla wub
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 42
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Fed&Joy Lun Dic 05, 2011 11:09 am

Devi cercare l utente "Irenina"...tra l altro ha avuto da poco la cucciolata con Fiocca (sorellastra del vostro Eko)
Quindi avete conosciuto la cucciolata tramite il forum? cheers
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Elena Lun Dic 05, 2011 11:49 am

E' bellissimo! Nella foto sul tappeto sembra un raviolone ripieno sigh con questo micro-pisellino, dove crede di andare?! lalala
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Mr. Eko Lun Dic 05, 2011 11:54 am

No, l'abbiamo trovata in internet.. alla tv ho visto un programma su sky sul supporto psicologico dato dagli animali alle persone malate o con disturbi psicologici.. mi sono informata un po' su internet, ho trovato l'associazione ChiaraMilla.
Oltre a tutte le dimostrazioni che ci sono al mondo e che si trovano di più ogni giorno, in credo fermamente nell'aiuto straordinario che ci danno questi pelosetti. Ho passato brutti periodi tempo addietro, poi è arrivata Rajha, una cagnolina presa a Cittadella in canile, vecchia e malata di filaria. E' grazie a lei che ho ricominciato a uscire, a crederci, con lei son pure andata all'università (che ho mollato quando mi hanno proibito di farla entrare in aula ... ). Mi ha accompagnata per 5 anni, piena di problemi e acciacchi, che io curavo come meglio potevo, con tutti i mezzi possibili. poi è arrivato il grande male per il quale non potevo fare più nulla, nemmeno operarla perché era debole di cuore, e in ogni caso i tumori allora erano ovunque. E' li che ho iniziato a pensare di prenderne un'altro, e mi sentivo una merda perché non volevo sostituirla, volevo solo lei,la mia topolina, ma ho dovuto iniziare a pensare al fatto che non ci sarebbe più stata.
Sono stata male, e so che tutti capite perfettamente. Ero fuori di me. Ho avuto tre mesi per vederla ogni giorno più stanca, infastidita dal tumore che le cresceva sulla pancia, ma felice di vedermi e essere con me.
Tramite ChiaraMilla ho trovato l'allevamento e conosciuto Marina. Quando sono andata a Ferrara la prima volta, tre ore di auto, ho pianto tanto. Ho visto Eko. Così piccolo, bianco, "fuori standard". Dolcissimo. Ho detto di si, l'ho fermato, ho fatto quattro passi nell'allevamento ma mi sentivo vuota. Il mio pensiero era a Lei. Poi ho preso il libro di Alessandra e Lulù, me lo ha dato Marina. Mi ha detto che il ricavato del libro andava all'associazione, e sono felice di essere riuscita (Lavoro in libreria) a comprarne altri 20.
Son tornata dalla mia bimba a casa. E' passato poco, il tumore ha preso a sanguinare e ho VOLUTO, non dovuto, scegliere per lei. Era la cosa giusta, per liberarla da una situazione che non aveva altre soluzioni. E' stato il gesto d'amore più grande e difficile della mia vita. Ora è serena, l'ho seppellita nel boschetto vicino a casa di mia mamma con la felpa mia e del mio compagno, alcune magliette dei miei migliori amici e una lettera che le ho scritto. E qui con me c'è Eko, che è arrivato grazie a lei e grazie a Chiaramilla che mi ha portato da Marina. Per me è tutto collegato, tutto a senso.
Ho fatto fuori due pacchetti di fazzoletti a scriver sto post Sad il mio compagno non voleva che parlassi della Rajha perché è un forum felice, ma lei è l'inizio di tutto, ed è giusto che abbia tutti i meriti del mondo. Li ha tutti.
Ecco, è così che è arrivato il mio puffo.
Scusa per la pappardella. Ma credo che forse ne avevo bisogno
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 42
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Elena Lun Dic 05, 2011 12:02 pm

Hai fatto benissimo a parlarne! Ora vi conosciamo un pezzettino di più. Forse la parte migliore, perché loro sono la parte migliore di noi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Fed&Joy Lun Dic 05, 2011 12:02 pm

Hai fatto benissimo, se te la sentivi...ho conosciuto Sandra e ho conosciuto Lulù. So quello che hanno fatto e stanno facendo per lei e per tante altre persone che ritrovano quel po' di serenità con la presenza di un amico a 4 zampe.
Qui ci sono persone con ogni tipo di passione e interesse, ma quello che ci accomuna tutti penso sia inevitabilmente l amore per il nostro amico peloso che condivide la nostra vita. Che sia di razza o no.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da alessia81 Lun Dic 05, 2011 12:09 pm

hai fatto bene a scrivere questo post invece! grazie di aver condiviso la tua esperienza.
vedrai che più passeranno i giorni e più vorrai bene al tuo nuovo cucciolo, fino a non sentire più di aver sostituito la tua Rajha, anche io inizialmente facevo sempre paragoni con la mia Tequila ma ora è passata quella fase, e a volte penso che mi sarebbe piaciuto farli conoscere tra loro.
un abbraccio!!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da alessia81 Lun Dic 05, 2011 12:11 pm

p.s.: il finale di Lost è un abominio Razz
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Mr. Eko Lun Dic 05, 2011 12:27 pm

infatti è questo che so. che niente sostituirà la mia piccola. e che tutto l'amore che sto dando e darò a Eko, non è perché mi ricorda lei, ma proprio perché lui è Eko!!

Lost... terribile..... ci vogliamo credere in una 7ima stagione? io ci spero segretamente...... Embarassed
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 42
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 12:28 pm

Grazie Marti....ti ringrazio con tutto il cuore per quello che hai scritto.

(nel frattempo sto piangendo come una fontana,ma va bene così)

Ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Dic 05, 2011 12:37 pm

Martina, dopo tutto ciò che hai detto vogliamo ancora più bene, a te ed al piccolo Eko, persino il barbuto tatuato potrebbe rimanerci simpatico! rendeer
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da irenina Lun Dic 05, 2011 12:54 pm

Mr. Eko ha scritto:Siii è il figlioletto fantasmino di Benny e Loco Biagio!! Very Happy la foto di lui super piccolo ce la guardavamo in continuazione (il mio moroso passava più tempo sul forum a leggere tutti i post per prepararsi all'arrivo di Eko che con me ... tutto dire.... Embarassed ) che bella una sorellastra bianca! chi è? vorrei vederla Mr. Eko - Pagina 2 415268





eccomi! sono la tua sorellastra tutta bianca!!



qui ero piccina...

Mr. Eko - Pagina 2 Fiocch11



Complimenti per Mr Eko!!!..è stupendo!!!
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Dic 05, 2011 2:21 pm

Questo non è solo un forum felice perchè tanti utenti purtroppo hanno perso i loro compagni di vita e noi,per quel che possiamo,cerchiamo sempre di accoglirli con tanto amore e di ascoltarli con rispetto!!!
Quindi vai tranquilla...hai fatto benissimo a parlarci del tuo angioletto volato via!!! Sad
Mi hai emozionata... I love you
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Dic 05, 2011 2:31 pm

Cara Marti, voglio solo dirti che mi hai fatto commuovere ed emozionare tanto...tantissimo. (E purtroppo in sti giorni capita spesso ma è un'altra storia).
Sono sicura, anzi sicurissima, che Eko vi riempie già la vita di amore e di emozioni fantastiche e meravigliose.. Benvenuta fra noi e raccontaci e raccontati ogni volta che vorrai..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Mr. Eko Lun Dic 05, 2011 3:38 pm

Grazie a tutti ragazzi. Non mi aspettavo tanta comprensione poiché qui nella vita non ne ho avuta. Ma ho sempre sostenuto che chi ama in modo appassionato e onesto gli animali ha quel qualcosa in più.. che mi verrebbe da chiamare "umanità", ma ormai in sto mondo non si sa più cosa significa..quindi, diciamo solo qualcosa di speciale. E quindi da voi avrei dovuto aspettarmelo. Grazie grazie grazie

la sorellastra di Eko è veramente bellissima.. è proprio uguale al mio, solo ha gli occhietti da principessa invece che da delinquente come il mio Wink

un'ultima cosa: Serena, per quel che può valere ma ti prego di credermi, ogni volta che alzo gli occhi e guardo la foto di Rajha che ho attaccato sul mobile del soggiorno, un pensiero va anche a te. Ogni volta.
Mr. Eko
Mr. Eko

Numero di messaggi : 55
Età : 42
Località : Trento
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mr. Eko - Pagina 2 Empty Re: Mr. Eko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.