I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORECCHIE info

+12
milaria
marta e mia
Chiara
Giuliaeco
Giorgio e Luz
Mara & Milo
Sara*Whisky*Fabrizio
fra*rocky & alice*
Cleo
Kiara
Claudio&Paky
marklanders
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da alessia81 Gio Dic 01, 2011 11:36 am

scusa, non mi piace la polemica gratuita... ma su questo non riesco a trattenermi: se dicevi che il cane non è importante che sia di razza, il pedigree è inutile, i cani non si comprano... adesso perché costringi il tuo ad avere le orecchie come non sarebbero naturalmente???
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da marta e mia Gio Dic 01, 2011 11:38 am

Chiara no io non ho ancora messo nulla ma non mi riferivo alla colla ho visto tre metodi uno con le monetine uno con un pezzettino di cerotto all'interno dell'orecchio(ho visto anche una foto) e uno con sempre solo cerotto ma applicato all'esterno ma non so quale dei tre sia più consigliabile e non vorrei metterlo male. Mia comunque ha fatto progressi prima aveva entrambe le orecchie "a rosa" non so se sia il termine giusto comunque non tendono a stare dritte in su altrimenti non metterei nulla anche perchè da quello che ho capito non si risolverebbe un granchè. Ora ne porta una correttamente a bottone e una piegata lateralmente e penso che abbia completato la dentizione(compie 6 mesi il 7 dicembre). Volevo chiedere giusto un parere per applicare bene il cerotto in modo da non farle male poi quando lo tolgo (a proposito quanto tempo dovrebbe tenerlo?)
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 01, 2011 12:03 pm

Claudioooo!!!! Dove sei???!!! Mica puoi cazziare solo me lol! lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 01, 2011 12:20 pm

Vorrei solo far riflettere su un particolare:
Se il vostro cane non è iscritto al registro ROI o RSR ovvero non possiede il pedegree significa che non appartiene ufficialmente alla razza Jack Russell Terrier, quindi non deve sottostare a nessuno standard di razza! In definitiva va benissimo se ha gli orecchi abbottonati, va altrettanto bene se ha le orecchie dritte!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 01, 2011 12:35 pm

Ah, io qui non mi sento di dire più niente, dopo il parapiglia che è accaduto la settimana scorsa... Rolling Eyes
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Dic 01, 2011 3:21 pm

alessia81 ha scritto:scusa, non mi piace la polemica gratuita... ma su questo non riesco a trattenermi: se dicevi che il cane non è importante che sia di razza, il pedigree è inutile, i cani non si comprano... adesso perché costringi il tuo ad avere le orecchie come non sarebbero naturalmente???

ciao Alessia, se parli di me sto facendo sta cosa perchè con le orecchie a posto mi piace di più... costringo poi.. è una parolona per un cerotto dietro a un orecchio.. sempre meglio di quei cagnolini vestiti e costretti a stare in una casa per la maggior parte del giorno....il mio non ha nemmeno il collare lo metto solo poche ore quando lo porto a spasso, poi libero senza freni a scorazzare e a fare il cane e non il peluche su un divano
il fatto che non ha importanza il pedigree io non l'ho detto... io ho detto che un cane senza pedigree che è nello standard di razza lo chiamo JACK RUSSELL, e sopratutto i cani non si comprano
ciao ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Dic 01, 2011 3:33 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Vorrei solo far riflettere su un particolare:
Se il vostro cane non è iscritto al registro ROI o RSR ovvero non possiede il pedegree significa che non appartiene ufficialmente alla razza Jack Russell Terrier, quindi non deve sottostare a nessuno standard di razza! In definitiva va benissimo se ha gli orecchi abbottonati, va altrettanto bene se ha le orecchie dritte!

ciao Stefano
invece se ha il ROI o RSR possiamo mettere il cerotto?? il mio non ha pedigree, ha quasi 6 mesi è un orecchio leggermente alzato, dicono che è la dentizione... a me piace con le orecchie o tutti e due alzate o tutti e due a bottone... quindi sto cercando di rimetterlo a posto, se non ci riesco va benissimo lo stesso...non penso che faccio chissà quale danno al cane...
ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 01, 2011 4:14 pm

Io non ho mai visto un ROI con le orecchie scorrette da sistemare Razz Se invece qualcuno ne ha visti parliamone Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 01, 2011 4:17 pm

Cosa significa ROI?
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Dic 01, 2011 4:18 pm

Registro Origini Italiano...giusto??? scratch
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Dic 01, 2011 4:32 pm

Zorba&Ischia ha scritto:
alessia81 ha scritto:scusa, non mi piace la polemica gratuita... ma su questo non riesco a trattenermi: se dicevi che il cane non è importante che sia di razza, il pedigree è inutile, i cani non si comprano... adesso perché costringi il tuo ad avere le orecchie come non sarebbero naturalmente???

ciao Alessia, se parli di me sto facendo sta cosa perchè con le orecchie a posto mi piace di più... costringo poi.. è una parolona per un cerotto dietro a un orecchio.. sempre meglio di quei cagnolini vestiti e costretti a stare in una casa per la maggior parte del giorno....il mio non ha nemmeno il collare lo metto solo poche ore quando lo porto a spasso, poi libero senza freni a scorazzare e a fare il cane e non il peluche su un divano
il fatto che non ha importanza il pedigree io non l'ho detto... io ho detto che un cane senza pedigree che è nello standard di razza lo chiamo JACK RUSSELL, e sopratutto i cani non si comprano
ciao ciao

mamma mia avevo completamente abbandonato questo post.....
Alessia sei un mito!!!!
Zorba.... fai tanti discorsi sul fatto che non te ne fraga del pedigree e poi incerotti le orecchie a quel povero cane con l'attack e le monete!!!! ma lascialo stare!!!! tanto anche con le orecchie a bottone non sarebbe un jack russell!!! NON HA IL PEDIGREE....
Poi non lavarti la coscienza tirando in ballo chi mette i vestinini e quant'altro,guarda il tuo e non pensare agli altri,c'è sicuramente chi è peggio di te, ma prendi come esempio CHI E' MEGLIO DI TE...incerottare quel povero cane NO!
hai provato a toglierli? voglio vedere come farai a guardarlo negli occhi quando tirandogli via il leukoplast gli farai male e gli strapperai i peli delle orecchie!!!!! SIATE COERENTI con quello che dite!!!!! lasciate ste povere bestie in pace!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Dic 01, 2011 4:34 pm

Zorba&Ischia ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Vorrei solo far riflettere su un particolare:
Se il vostro cane non è iscritto al registro ROI o RSR ovvero non possiede il pedegree significa che non appartiene ufficialmente alla razza Jack Russell Terrier, quindi non deve sottostare a nessuno standard di razza! In definitiva va benissimo se ha gli orecchi abbottonati, va altrettanto bene se ha le orecchie dritte!

ciao Stefano
invece se ha il ROI o RSR possiamo mettere il cerotto?? il mio non ha pedigree, ha quasi 6 mesi è un orecchio leggermente alzato, dicono che è la dentizione... a me piace con le orecchie o tutti e due alzate o tutti e due a bottone... quindi sto cercando di rimetterlo a posto, se non ci riesco va benissimo lo stesso...non penso che faccio chissà quale danno al cane...
ciao

NESSUNO HA DETTO QUESTO!
il cerotto non lo metti nemmeno se è ROI! non si mette e basta! quello che viene ti tieni!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Giuliaeco Gio Dic 01, 2011 4:37 pm

Giulia&co ha scritto:Claudioooo!!!! Dove sei???!!! Mica puoi cazziare solo me lol! lol!

finalmente sei arrivato supersmile
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Dic 01, 2011 4:43 pm

Giulia&co ha scritto:Claudioooo!!!! Dove sei???!!! Mica puoi cazziare solo me lol! lol!

ahahahahahahahahhahahahahahaha lol!

Non avevo visto!!!! arrabbiato
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Dic 01, 2011 4:52 pm

Zorba&Ischia ha scritto:Io ho una cane senza pedigree.. un meticcio! sapete cosa non riesco a mandare giù? E' il fatto che portandolo a un expo e dandogli poi il Certificato di Tipicità e dopo il Pedigree, poi diventa un cane di razza Jack Russell. Come per dire.. prima eri un bastardino... adesso non lo sei più!!
perchè uno non può chiamare il proprio cane Jack Russell anche senza pedigree (è ovvio che parlo di cani che sono nello standard) e dopo invece si??
Io non mi offendo che dicono che il mio cane è un bastardino ( a parte che vedendolo non me lo ha mai detto nessuno!!) perchè chiunque vede il mio cane dice che è un Jack Russell. Il Massimo sarebbe se qualcuno vedendolo dice che è un Jack, poi parlando gli dico che non ha il pedigree e subito mi dice ... Ah allora è un bastardino!!!
Cmq nulla toglie che il pedigree è fondamentale per la selezione della razza.... ma farne una malattia nemmeno!!
Poi io ho voluto solo un cane, con o senza carta... ho voluto una gioia in più per la mia famiglia..
ciao ciao

scusa mi permetto di quotare questo tuo messaggio... e in riferimento alla frase evidenziata ti chiedo: la gioia che il cane porta alla tua famiglia può variare in funzione al portamento delle orecchie?
Sia chiaro che non ho nulla di personale contro di te... ma questi incerottamenti li trovo davvero disgustosi! lasciate stare quei poverini!!!prova a metterti tu il leukoplast nelle orecchie piegando il padiglione....voglio vedere se non provi fastidio! la piega a lungo andare può irritare le orecchie e provocare infezioni! ti invito davvero a riflettere... e a pensare a cosa è più giusto per lui! NON PER UN TUO CAPRICCIO!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Dic 01, 2011 4:56 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:
alessia81 ha scritto:scusa, non mi piace la polemica gratuita... ma su questo non riesco a trattenermi: se dicevi che il cane non è importante che sia di razza, il pedigree è inutile, i cani non si comprano... adesso perché costringi il tuo ad avere le orecchie come non sarebbero naturalmente???

ciao Alessia, se parli di me sto facendo sta cosa perchè con le orecchie a posto mi piace di più... costringo poi.. è una parolona per un cerotto dietro a un orecchio.. sempre meglio di quei cagnolini vestiti e costretti a stare in una casa per la maggior parte del giorno....il mio non ha nemmeno il collare lo metto solo poche ore quando lo porto a spasso, poi libero senza freni a scorazzare e a fare il cane e non il peluche su un divano
il fatto che non ha importanza il pedigree io non l'ho detto... io ho detto che un cane senza pedigree che è nello standard di razza lo chiamo JACK RUSSELL, e sopratutto i cani non si comprano
ciao ciao

mamma mia avevo completamente abbandonato questo post.....
Alessia sei un mito!!!!
Zorba.... fai tanti discorsi sul fatto che non te ne fraga del pedigree e poi incerotti le orecchie a quel povero cane con l'attack e le monete!!!! ma lascialo stare!!!! tanto anche con le orecchie a bottone non sarebbe un jack russell!!! NON HA IL PEDIGREE....
Poi non lavarti la coscienza tirando in ballo chi mette i vestinini e quant'altro,guarda il tuo e non pensare agli altri,c'è sicuramente chi è peggio di te, ma prendi come esempio CHI E' MEGLIO DI TE...incerottare quel povero cane NO!
hai provato a toglierli? voglio vedere come farai a guardarlo negli occhi quando tirandogli via il leukoplast gli farai male e gli strapperai i peli delle orecchie!!!!! SIATE COERENTI con quello che dite!!!!! lasciate ste povere bestie in pace!!!!

ciao
se per un cerotto grande quanto 2 cent è torturare, strappando i peli.... chissà quanti hanno operato il proprio cane alle orecchie che cosa sono.... mah!! poi di attak non ne ho mai messo, ho solo letto il topic dove lo diceva. Non mi lavo affatto la coscienza dietro a nessuna cosa...Sicuramente tratto il mio cane come pochi lo fanno, senza essere un robot fermo su un tavolo, senza stress da viaggio in giro ad ogni expo. non giudico chi lo fa ma giudicare me per un cerotto di 2 cent... ce ne vuole..
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Dic 01, 2011 4:58 pm

figurati Claudio lo so che non hai nulla contro di me... si ragiona e ci si confronta... grazie a chi lo fa..
Very Happy
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Dic 01, 2011 7:27 pm

Zorba&Ischia ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
Zorba&Ischia ha scritto:
alessia81 ha scritto:scusa, non mi piace la polemica gratuita... ma su questo non riesco a trattenermi: se dicevi che il cane non è importante che sia di razza, il pedigree è inutile, i cani non si comprano... adesso perché costringi il tuo ad avere le orecchie come non sarebbero naturalmente???

ciao Alessia, se parli di me sto facendo sta cosa perchè con le orecchie a posto mi piace di più... costringo poi.. è una parolona per un cerotto dietro a un orecchio.. sempre meglio di quei cagnolini vestiti e costretti a stare in una casa per la maggior parte del giorno....il mio non ha nemmeno il collare lo metto solo poche ore quando lo porto a spasso, poi libero senza freni a scorazzare e a fare il cane e non il peluche su un divano
il fatto che non ha importanza il pedigree io non l'ho detto... io ho detto che un cane senza pedigree che è nello standard di razza lo chiamo JACK RUSSELL, e sopratutto i cani non si comprano
ciao ciao

mamma mia avevo completamente abbandonato questo post.....
Alessia sei un mito!!!!
Zorba.... fai tanti discorsi sul fatto che non te ne fraga del pedigree e poi incerotti le orecchie a quel povero cane con l'attack e le monete!!!! ma lascialo stare!!!! tanto anche con le orecchie a bottone non sarebbe un jack russell!!! NON HA IL PEDIGREE....
Poi non lavarti la coscienza tirando in ballo chi mette i vestinini e quant'altro,guarda il tuo e non pensare agli altri,c'è sicuramente chi è peggio di te, ma prendi come esempio CHI E' MEGLIO DI TE...incerottare quel povero cane NO!
hai provato a toglierli? voglio vedere come farai a guardarlo negli occhi quando tirandogli via il leukoplast gli farai male e gli strapperai i peli delle orecchie!!!!! SIATE COERENTI con quello che dite!!!!! lasciate ste povere bestie in pace!!!!

ciao
se per un cerotto grande quanto 2 cent è torturare, strappando i peli.... chissà quanti hanno operato il proprio cane alle orecchie che cosa sono.... mah!! poi di attak non ne ho mai messo, ho solo letto il topic dove lo diceva. Non mi lavo affatto la coscienza dietro a nessuna cosa...Sicuramente tratto il mio cane come pochi lo fanno, senza essere un robot fermo su un tavolo, senza stress da viaggio in giro ad ogni expo. non giudico chi lo fa ma giudicare me per un cerotto di 2 cent... ce ne vuole..

io non ho detto che è una tortura... ( anche perchè se lo fosse sarei già sotto casa tua) , ma puoi tranquillamente evitargli questo disagio.... ripeto che è sempre meglio prendere come esempio chi è meglio...e non chi è peggio.... certo c'è chi li opera ma questo non deve essere un attenuante.... ci sono persone che uccidono... quindi io per questo potrei sentirmi autorizzato picchiare una donna o strattonarla?!?! tanto c'è chi le uccide..... Non ha senso il tuo ragionamento.
Poi trovo anche poca coerenza in quello che dici... non condividi assolutamente le expo,dici che sono robot,stressati,fermi su un tavolo ecc ecc... però vuoi che il tuo cane sia come quelli....
Zorba davvero lascialo stare...ringrazia Dio che sta bene, sai quante persone hanno un cane malato e sofferente?
Fossero questi i problemi della vita ( le orecchie)....

P.S te lo dice uno che ha un jack con pedigree di IV generazione con un orecchio su e un orecchio giù... ho sperato fino alla fine che si sistemassero da sole dopo la dentizione... non è successo e CHISSENEFREGA ho mandato giù il rospo... il prossimo cucciolo stai sicuro che saprò dove andare!!! ho provato una volta a mettergli i cerotti... appena ho visto che mi guardava con la faccia da cane bastonato li ho tolti subito.... mezz'ora!!!
magari i vostri sono più tolleranti... non lo so... però se lo vedi infastidito non insistere... toglili!!!
ciao Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da giacomo Gio Dic 01, 2011 8:10 pm

io posso solo dirvi una cosa al di fuori dell'opinione etica. non tanto tempo fa un utente di cui non ricordo il nome aveva messo i cerotti alle orecchie provocandogli un'infezione grave.
quindi non sto a dirvi non fatelo, povero cane, ecc ecc perchè quelle son solo considerazioni personali e opinabili.
la cosa certa è che se proprio siete decisi a farlo (anche perchè non sarà un nome su un forum a farvi cambiare idea) almeno abbiate la cura di non mettere la moneta a diretto contatto con l'orecchio (avvolgetela nel leocoplast stesso) e di stare attenti che sia sempre pulita la zona perchè se il cerotto si dovesse staccare anche solo all'angolino farebbe attaccare schifezze varie.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Chiara Gio Dic 01, 2011 11:15 pm

Claudio&Paky ha scritto:io non ho detto che è una tortura... ( anche perchè se lo fosse sarei già sotto casa tua) , ma puoi tranquillamente evitargli questo disagio.... ripeto che è sempre meglio prendere come esempio chi è meglio...e non chi è peggio.... certo c'è chi li opera ma questo non deve essere un attenuante.... ci sono persone che uccidono... quindi io per questo potrei sentirmi autorizzato picchiare una donna o strattonarla?!?! tanto c'è chi le uccide..... Non ha senso il tuo ragionamento.
Poi trovo anche poca coerenza in quello che dici... non condividi assolutamente le expo,dici che sono robot,stressati,fermi su un tavolo ecc ecc... però vuoi che il tuo cane sia come quelli....
Zorba davvero lascialo stare...ringrazia Dio che sta bene, sai quante persone hanno un cane malato e sofferente?
Fossero questi i problemi della vita ( le orecchie)....

P.S te lo dice uno che ha un jack con pedigree di IV generazione con un orecchio su e un orecchio giù... ho sperato fino alla fine che si sistemassero da sole dopo la dentizione... non è successo e CHISSENEFREGA ho mandato giù il rospo... il prossimo cucciolo stai sicuro che saprò dove andare!!! ho provato una volta a mettergli i cerotti... appena ho visto che mi guardava con la faccia da cane bastonato li ho tolti subito.... mezz'ora!!!
magari i vostri sono più tolleranti... non lo so... però se lo vedi infastidito non insistere... toglili!!!
ciao Wink

giacomo ha scritto:io posso solo dirvi una cosa al di fuori dell'opinione etica. non tanto tempo fa un utente di cui non ricordo il nome aveva messo i cerotti alle orecchie provocandogli un'infezione grave.
quindi non sto a dirvi non fatelo, povero cane, ecc ecc perchè quelle son solo considerazioni personali e opinabili.
la cosa certa è che se proprio siete decisi a farlo (anche perchè non sarà un nome su un forum a farvi cambiare idea) almeno abbiate la cura di non mettere la moneta a diretto contatto con l'orecchio (avvolgetela nel leocoplast stesso) e di stare attenti che sia sempre pulita la zona perchè se il cerotto si dovesse staccare anche solo all'angolino farebbe attaccare schifezze varie.
Vero che ognuno può avere la sua opinione in merito, però eviterei di esprimere commenti troppo rigidi o prevenuti......... dico anche la mia, ovvero che la correzione delle orecchie a rosa è possibile, valutando il singolo caso e tutti i fattori, senza traumi o stress per il cane o per il padrone, e senza irritazioni o infezioni per il cane. Basta farlo nel modo giusto e bene. Ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Zorba&Ischia Ven Dic 02, 2011 7:47 am

Chiara ciao, infatti secondo me la mia penso che non avrà problemi con le orecchie perchè la piegatura è leggerissima, ma siccome tanti nel forum hanno avuto successo perchè non provare???
Giacomo la monetina è avvolta nel leukoplast, e viene cambiata ogni tre gg...

PER TUTTI GLI AMICI PENSO CHE AVETE CAPITO CHE NON MI CHAIMO ZORBA.... MI CHIAMO VALENTINO PIACERE MIO

Claudio se passi da casa mia un caffè te lo faccio di sicuro! Very Happy
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da alessia81 Ven Dic 02, 2011 8:42 am

Zorba&Ischia ha scritto:

PER TUTTI GLI AMICI PENSO CHE AVETE CAPITO CHE NON MI CHAIMO ZORBA.... MI CHIAMO VALENTINO PIACERE MIO

ah ok, pensavo fossi una donna Wink
comunque non ho scritto quel post perché penso che un cerotto sia una tortura, era solo una questione di coerenza: dato che non condividi chi acquista un cane perché lo vuole con determinate caratteristiche fisiche/caratteriali, penso sia poi una contraddizione avere un cane regalato per poi sistemare i difetti estetici che non piacciono
e ti assicuro che anche non vivendo in aperta campagna un jack russell non lo si può costringere a fare la vita di pelouche sul divano, a meno che non sia addormentato di suo caratterialmente Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Dic 02, 2011 10:22 am

Zorba&Ischia ha scritto:Chiara ciao, infatti secondo me la mia penso che non avrà problemi con le orecchie perchè la piegatura è leggerissima, ma siccome tanti nel forum hanno avuto successo perchè non provare???
Giacomo la monetina è avvolta nel leukoplast, e viene cambiata ogni tre gg...

PER TUTTI GLI AMICI PENSO CHE AVETE CAPITO CHE NON MI CHAIMO ZORBA.... MI CHIAMO VALENTINO PIACERE MIO

Claudio se passi da casa mia un caffè te lo faccio di sicuro! Very Happy

Va bene Valentino!!!!! se mi trovo dalle tue parti vengo a scroccarti un caffè!!!!! Very Happy

P.S e controllo anche come hai messo le monetine Twisted Evil
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - ORECCHIE info - Pagina 2 Empty Re: ORECCHIE info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.