I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO VICINO DI CASA!

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVO VICINO DI CASA! Empty NUOVO VICINO DI CASA!

Messaggio Da Anna&Lola Sab Nov 26, 2011 1:10 pm

Ciao a tutti i cucciolotti e ai padroni...il giorno 24.11 è arrivato il nuovo inquilino ke sta sul mio stesso pianerottolo...gurdando la porta vedo spuntareee.....UN JACK!!è UN MASKIO,GAMBA CORTA,BIANKO E NERO...si kiama GHOST!la mia appena l'ha visto ha cominciato a ringhiare e ad emettere degli strani versetti di rabbia Evil or Very Mad...mamma ke vergogna... Embarassed.... NUOVO VICINO DI CASA! 254413 nn vorrei ke poi sentendo l'odore di ghost cominciasse ad abbaiare...come se nn lo facesse già abbastanza....e come faccio ora????nn cambio di certo kasaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tnt baci,aspetto cn ansia le vostre risposte e nel frattempo penso...penso a cm fare...grz già in anticipo!!!!!!! Suspect NUOVO VICINO DI CASA! 890957 NUOVO VICINO DI CASA! 134462 NUOVO VICINO DI CASA! 426590
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO VICINO DI CASA! Empty Re: NUOVO VICINO DI CASA!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Sab Nov 26, 2011 1:50 pm

Ciao Lola,credo che la tua nanetta in quel momento stesse "difendendo" il suo territorio notando un intruso. Very Happy
Penso che una volta abituata all'idea che in quel palazzo non ci sia solo lei come pelosa a 4 zampe non dovrà più fare tanto caso a questa situazione.
Poi bisogna vedere anche il carattere del tuo cane se và daccordo o meno con gli altri cani in generale,se non dovesse essere cosi,presumo che quando l'ho incontrerete nel pianerottolo allorà di sicuro abbaierà! Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO VICINO DI CASA! Empty Re: NUOVO VICINO DI CASA!

Messaggio Da MarcoeByron Sab Nov 26, 2011 1:54 pm

io penso che il vero problema sia per i padroni di ghost appena la tua cagnetta andrà in calore e lui sicuramente sentirà i suoi odori Twisted Evil
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO VICINO DI CASA! Empty Re: NUOVO VICINO DI CASA!

Messaggio Da Anna&Lola Sab Nov 26, 2011 5:15 pm

l'abbiamo già fatta sterilizzare (nn ora .. tnt tnt mesi fa) .. abbiamo preferito nn riskiare .. e cmq x un po' di giorni i vicini nn ci sn ancora..credo ke stiano organizzando il trasloco..e poi cmq hanno dtt ke nn ci saranno sempre...grz x i consigli..può essere ke cn il passare del tempo facciano davvero amicizia...
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO VICINO DI CASA! Empty Re: NUOVO VICINO DI CASA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.