I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desio 27/04/08

2 partecipanti

Andare in basso

Desio 27/04/08 Empty Desio 27/04/08

Messaggio Da Stefy Mer Apr 02, 2008 10:39 am

Qualcuno pensa di partecipare all'expo di Desio? io penso di si ma non farò gareggiare Joy, mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi quindi se avete intenzione di andarci ditemelo così ci vediamo! Very Happy
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 120
Età : 41
Località : como
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Desio 27/04/08 Empty Re: Desio 27/04/08

Messaggio Da Laura&Jack Sab Apr 05, 2008 6:43 pm

ciao, ho visto che desio non è molto lontano da me.
io sono totalmente inesperta di queste cose; mi piacerebbe andare solo per vedere un po' di jack e far divertire il mio.
che dici?
come sono organizzate queste giornate?
Laura&Jack
Laura&Jack

Numero di messaggi : 70
Età : 42
Località : Castelletto Ticino
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Desio 27/04/08 Empty Re: Desio 27/04/08

Messaggio Da Stefy Sab Apr 12, 2008 2:38 pm

Direi che è un'ottima idea!
Funziona così: di solito si inizia verso le 8 30, ovviamente si deve prima iscrivere il cane, poi viene fatto un controllo dei dati e del libretto del cane (antirabbica ecc..) al'ingresso e viene indicato il ring in cui si deve partecipare.
Dopo queste prassi si ha solitamente un'oretta libera per pulire i cani, stripparli ecc a seconda delle esigenze..io di solito giro per i vari stand! Very Happy
Al momento del vostro turno (ci sono varie categorie) quando vi chiama il giudice, si entra nel ring col cane e lo si mette in posa "stay", dopodichè di solito viene chiesto di fare un giro del ring...e qui viene il bello perchè i jackini si sa o tirano al guinzaglio o corrono o saltellano...ehm...bisognerebbe che vadano al trotto...fosse semplice! :)
Dopo la camminata vi verrà di nuovo chiesto di mettere in posizione il cane ( e qui è utile che magari qualcuno attiri la sua attenzione) gli guarderanno i denti e poi daranno un guidizio. Anche i giudizi variano in base alla classe in cui partecipano.
Ultimamente alle expo c'è sempre meno gente, una volta mi sono trovata addirittura da sola con Joy..era l'unica vel o giuro!
ovviamente ha vinto!!!! Very Happy Very Happy
Comunque a parte tutto questo, ci si diverte molto e si incontrano ogni volta allevatori e amanti della razza in modo da poter parlare di tutto e di più su questi strepitosi jackini!!!
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 120
Età : 41
Località : como
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Desio 27/04/08 Empty Re: Desio 27/04/08

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.