I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paco....andata e ritorno

+91
SamyeMilo
Giovanna21
achille & olivia
ALINA&LUNA
Ale_Rino_Yago
Enzo e Benito
Nadia
gio&jd
Prugna
*Sonia&Penny*
Nino
irenina
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
criejack
erikac
Pupa
Cri&Artù
anninathea
FISH (STEFANO SERAFINI)
Marty*Jodie
bebeking
Mizio
Rosario
Fabi,PalùeLuna
TGaia22
Giorgio e Luz
Ilenia
ila89
erfinestra1977
RoyalYuri
FrancescoePIPER
tika
rossa76
Fè "Jonu's JR Kennel"
Chiara
TessaMacchia&Noel
Jessicology
Sergio&Golia
Paolo-Lilly-Simo
kika
DjSeta
jackofsun
L e l e
AlessiAeJacK
LadyDarkness
MonicaeOtto
Yezatel e Newton
Claudios
RayMond
*Kia*
Lucia
Vanna
Max 75
Stefano Del Cucina
giacomo
daysleeper
Andrea&Valeria
Fra&Spike
Raffaella&Lucky
Anna&Lola
magottola
elena&eric
Giusy
Mathys e Santy
Andrea
Dani&Asia&Pepita
tinpa
Silvana
Giuliaeco
Fed&Joy
SaraP
alessia81
Sara*Whisky*Fabrizio
Siria
claudine
MarcoeByron
MissCat
Anna&Dante
milaria
Veronica
Sergio & Dory
fra*rocky & alice*
Elena
Miki con Phebe e Kaos
GiuliaeNicola
MascalzoneCanino
Kiara
StefaniaeKay
la cri
Claudio&Paky
Cleo
95 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 10:02 am

Ciao a tutti,amici miei,rieccomi dopo una lunghissima assenza dovuta a vari episodi spiacevoli (diciamo anche di merda!!) culminati con la bella batosta che ha avuto Paco.

Molti di voi mi hanno telefonato,scritto,messaggiato,contattato su FB e tanto altro. Mi è stato detto che avete aperto un topic per me e Pacuzzo,ora non so dove sia,ma appena lo trovo vado a leggere tutto.

Intanto vi dico che il mio Amore è in ripresa,alla grande direi anche!! Considerando quello che ha passato,è in formissima! Ieri mi ha anche fatto le feste wub

Non voglio dilungarmi sui particolari per me traumatizzanti,non mi piacciono le descrizioni delle sofferenze e il mio cervello vuole rimuovere quello che gli occhi e il cuore hanno visto,per cui per chi non ne sa nulla,vi dico semplicemente che Paco ha una o più ernie cervicali (per i cani è un dolore molto forte). Il suo Veterinario,non essendo neurologo,mi ha consigliato giovedì scorso di fargli fare una risonaza magnetica,Paco era già mezzo paralizzato e si faceva la pipì addosso. Qui a Palermo l'apparecchiatura è presente in una sola struttura veterinaria ospedaliera....lo porto di corsa e la "dottoressa" in questione,senza telefonare al Medico curante del mio canetto,lo visita,controlla i riflessi ,caccia un ago-cannula in vena e gli fa fluidoterapia,cortisone e gastroprotettore. Mi fissa la risonaza per l'indomani alle 9:30 del mattino (è un esame che si fa in anestesia totale,per cui,lascia inserito l'ago-cannula nell'arto). Andando via,con Paco in braccio le dico "dottoressa...ma....mi sembra strano,ha un pezzetto di lingua tra i denti e non mi sente" lei "vada,vada...il cane ha dolore,è normale..." Mah...penso io....lo porto a casa e dopo un paio d'ore va in edema polmonare e periferico...segue arresto cardiaco. Il SUO Veterinario si precipita a casa...Paco era morto. Lui però...lo rianima!! E il mio amore,rivive. Lo capite,amici???!!!! Era morto. Ora è qui accanto a me,mentre vi scrivo...ancora non ci credo,giuro.

Penso che dopo la morte di mio padre,questo sia stato l'episodio della mia vita che mi ha sconvolta di più. Anzi,so che con voi non corro il rischio di sembrare esagerata....li metto sullo stesso piano.

Pian pianino sta riacquistando tutte le sue funzionalità sia motorie che psichiche. Io lo guardo mangiare,bere,dormire,scodinzolare....e spero di dimenticare quello che è successo. Basta....adesso comincia una nuova vita! Very Happy Il mio amore non potrà fare quello che ha fatto fino ad ora,ma ci sta bene così. Noi dobbiamo vivere ancora tanti anni insieme e lo faremo!!!!!!

Ragazzi....vi ringrazio davvero tantissimo per tutta la positività che ci avete mandato. Ci è arrivata forte,anche se a volte lo sconforto prevaleva....ce l'abbiamo fatta!!! GRAZIE!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Cleo Mer Nov 09, 2011 10:04 am

serenaaaaa amoreeee!!! wub
sono a lezione e non riesco a leggere tutto,poi leggeró ma voglio solo dirti che sono felicissima che stia meglio e che tu sia di nuovo qui tra noi....vorrei stritolarti di coccole adesso per la gioia!!!! I love you
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 10:05 am

Cleo ha scritto:serenaaaaa amoreeee!!! wub
sono a lezione e non riesco a leggere tutto,poi leggeró ma voglio solo dirti che sono felicissima che stia meglio e che tu sia di nuovo qui tra noi....vorrei stritolarti di coccole adesso per la gioia!!!! I love you

Grazie,Fiammis!!! Grazie!!!

Io sto piangendo come una stupidottola,mentre vi leggo e vi scrivo! GRAZIE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Nov 09, 2011 10:06 am

Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 10:07 am

oddio Sere, bentornata, mi fai piangere, commuovere, vi voglio troppo troppo bene per sopportare indenne quello che hai scritto!

sono davvero tanto felice che Paco sia ancora qui con noi, non posso e non voglio immaginare altrimenti....

un bacio!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Nov 09, 2011 10:07 am

Le tue parole mi hanno commossa e sono molto felice che siete tornati
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Kiara Mer Nov 09, 2011 10:08 am

Come per le notizie riportate dagli altri nei giorni scorsi, confesso di aver letto col groppo in gola Sad ... mi viene da dire soltanto che non vedo nulla di esagerato in quel che hai scritto e che spero che, ernie o meno, per te e Paco inizi un periodo sereno... magari di nuovo da queste parti, per quel che vi va... ok?
cheers
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Nov 09, 2011 10:08 am

vi voglio bene! dai Paco!!! un abbraccio a voi!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Nov 09, 2011 10:09 am

Serena non sai quanto sono contenta di rileggere finalmente le tue parole "dal vivo"! Siamo stati tutti in pensiero per te e Paco...sono strafelice che sia in via di guarigione! Paco ha la pellaccia bella dura (per fortuna!!) e ti mandiamo un forte, fortissimo abbraccio!!! Emmina dolce manda tanti leccottini a Pacuzzo bello wub
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Nov 09, 2011 10:10 am

Serenaaaaaaaaaaaaaaa!!! Quanto ci sei mancata!!! E leggere di Paco....terribile anche per noi credimi!!! Ma ora sei tornata e con te Pacuzzo,che ha dimostrato forza e tanta voglia di vivere!!! Sono felicissima per voi!!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Elena Mer Nov 09, 2011 10:12 am

Sere ti amo alla follia! Pacotto ha la pellaccia dura...e poi ti pare che ti lasciava così?! Nooo!

Il suo combattere per te e il tuo combattere per lui è stata la prova d'amore più grande che potevate darvi!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Nov 09, 2011 10:12 am

Uff..lacrimuccia..Sad

Bentornati...davvero felice che si stia riprendendo, dagli una carezzina da parte mia e un abbraccio a te,che immagino sia distrutta...I love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Sergio & Dory Mer Nov 09, 2011 10:16 am

Serana siamo in tanti a essere commossi per voi,capisco benissimo il tuo stato d'animo devi essere forte e combattere insieme al tuo piccolo tesorino, vedrai che Paco Guarirà e tornerà presto in forma....ve lo auguro con tutto il cuore io e pure Dory che sta incrociando le zampette...TANTISSIMi AUGURI PER TUTTO, a presto.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Veronica Mer Nov 09, 2011 10:17 am

SERE amore mio!!!! Tu non puoi immaginare quanta sia la gioia nel rileggerti qui sul forum e nel sapere che Paco si sta riprendendo da questo incubo!!! Ma soprattutto sono immensamente felice di leggere che nonostante tutto hai trovato la forza per guardare avanti con grinta e determinazione!!! BRAVA TESORO MIO, non potrà mai fermarti nessuno!!! Vi amo tantissimo!!! cry :ola:
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da milaria Mer Nov 09, 2011 10:23 am

Serena77 ha scritto:Ciao a tutti,amici miei,rieccomi dopo una lunghissima assenza dovuta a vari episodi spiacevoli (diciamo anche di merda!!) culminati con la bella batosta che ha avuto Paco.

Molti di voi mi hanno telefonato,scritto,messaggiato,contattato su FB e tanto altro. Mi è stato detto che avete aperto un topic per me e Pacuzzo,ora non so dove sia,ma appena lo trovo vado a leggere tutto.

Intanto vi dico che il mio Amore è in ripresa,alla grande direi anche!! Considerando quello che ha passato,è in formissima! Ieri mi ha anche fatto le feste wub

Non voglio dilungarmi sui particolari per me traumatizzanti,non mi piacciono le descrizioni delle sofferenze e il mio cervello vuole rimuovere quello che gli occhi e il cuore hanno visto,per cui per chi non ne sa nulla,vi dico semplicemente che Paco ha una o più ernie cervicali (per i cani è un dolore molto forte). Il suo Veterinario,non essendo neurologo,mi ha consigliato giovedì scorso di fargli fare una risonaza magnetica,Paco era già mezzo paralizzato e si faceva la pipì addosso. Qui a Palermo l'apparecchiatura è presente in una sola struttura veterinaria ospedaliera....lo porto di corsa e la "dottoressa" in questione,senza telefonare al Medico curante del mio canetto,lo visita,controlla i riflessi ,caccia un ago-cannula in vena e gli fa fluidoterapia,cortisone e gastroprotettore. Mi fissa la risonaza per l'indomani alle 9:30 del mattino (è un esame che si fa in anestesia totale,per cui,lascia inserito l'ago-cannula nell'arto). Andando via,con Paco in braccio le dico "dottoressa...ma....mi sembra strano,ha un pezzetto di lingua tra i denti e non mi sente" lei "vada,vada...il cane ha dolore,è normale..." Mah...penso io....lo porto a casa e dopo un paio d'ore va in edema polmonare e periferico...segue arresto cardiaco. Il SUO Veterinario si precipita a casa...Paco era morto. Lui però...lo rianima!! E il mio amore,rivive. Lo capite,amici???!!!! Era morto. Ora è qui accanto a me,mentre vi scrivo...ancora non ci credo,giuro.

Penso che dopo la morte di mio padre,questo sia stato l'episodio della mia vita che mi ha sconvolta di più. Anzi,so che con voi non corro il rischio di sembrare esagerata....li metto sullo stesso piano.

Pian pianino sta riacquistando tutte le sue funzionalità sia motorie che psichiche. Io lo guardo mangiare,bere,dormire,scodinzolare....e spero di dimenticare quello che è successo. Basta....adesso comincia una nuova vita! Very Happy Il mio amore non potrà fare quello che ha fatto fino ad ora,ma ci sta bene così. Noi dobbiamo vivere ancora tanti anni insieme e lo faremo!!!!!!

Ragazzi....vi ringrazio davvero tantissimo per tutta la positività che ci avete mandato. Ci è arrivata forte,anche se a volte lo sconforto prevaleva....ce l'abbiamo fatta!!! GRAZIE!!!!!!!!!

non ti conosco ma vi voglio bene!

paco sei un mito !!! dai che è tutto passato :ola:
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 10:29 am

Ragazzi,io non so che dire.....lo so che sono ripetitiva,però al momento,riesco solo a dirvi GRAZIE e se potessi bacerei tutti più volte,uno ad uno.

Appena il mio amore dolce sarà in forma,posterò qualche fotina...ormai per amici,parenti e soprattutto per il suo Veterinario si chiama Lazzaro Very Happy Io lo chiamo Lazzarone Razz

Ragazzi....quando alle 3 del mattino,dopo il fattaccio accaduto nel pomeriggio,ha aperto gli occhietti e mi ha guardata....le immaginate le lacrime,vero?

Ah...un plauso alla mia mamma che ha gli ha fatto la prima siringata di diuretico per fargli eliminare un pò di liquidi....io ero paralizzata...forse non ci credete...ma io non sono riuscita ad aiutare il mio cane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da la cri Mer Nov 09, 2011 10:44 am

Sere, ci credo, posso immaginare la disperazione.... è passata, sta passando!!!! vorrei abbracciarti e piangere di gioia con te!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Nov 09, 2011 10:47 am

Serena77 ha scritto:Ragazzi,io non so che dire.....lo so che sono ripetitiva,però al momento,riesco solo a dirvi GRAZIE e se potessi bacerei tutti più volte,uno ad uno.

Appena il mio amore dolce sarà in forma,posterò qualche fotina...ormai per amici,parenti e soprattutto per il suo Veterinario si chiama Lazzaro Very Happy Io lo chiamo Lazzarone Razz

Ragazzi....quando alle 3 del mattino,dopo il fattaccio accaduto nel pomeriggio,ha aperto gli occhietti e mi ha guardata....le immaginate le lacrime,vero?

Ah...un plauso alla mia mamma che ha gli ha fatto la prima siringata di diuretico per fargli eliminare un pò di liquidi....io ero paralizzata...forse non ci credete...ma io non sono riuscita ad aiutare il mio cane.
No Sere l'hai aiutato con l'amore che gli trasmettevi standogli vicino!!!Ti voglio bene!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 10:50 am

L'amore però al momento della morte,non è di molta utilità!!! Very Happy Grazie però per l'incoraggiamento,Cla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Anna&Dante Mer Nov 09, 2011 11:06 am

Serena che bello risentirti...
Sono felice per te e Paco... e sono felice di sentire soprattutto che cominciate a stare meglio tutti e due...
Sapere che lui sta meglio e si stà riprendendo ci riempie di gioia...
Io direi che un brindisi virtuale per tutti e due ci sta... birra
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da MissCat Mer Nov 09, 2011 11:15 am

Viva Sere! Viva Paco!!
Sono felicissima per voi, così felice che non so come scriverlo!

PS: Sere, il topic precedente si chiama "...e Serena dov'è?" ma io ti consiglio di non leggerlo, rivivresti quel brutto momento!
Teniamo questo topic come topic dei festeggiamenti! coool bounce
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 39
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Elena Mer Nov 09, 2011 11:19 am

Serena77 ha scritto:Ragazzi,io non so che dire.....lo so che sono ripetitiva,però al momento,riesco solo a dirvi GRAZIE e se potessi bacerei tutti più volte,uno ad uno.

Appena il mio amore dolce sarà in forma,posterò qualche fotina...ormai per amici,parenti e soprattutto per il suo Veterinario si chiama Lazzaro Very Happy Io lo chiamo Lazzarone Razz

Ragazzi....quando alle 3 del mattino,dopo il fattaccio accaduto nel pomeriggio,ha aperto gli occhietti e mi ha guardata....le immaginate le lacrime,vero?

Ah...un plauso alla mia mamma che ha gli ha fatto la prima siringata di diuretico per fargli eliminare un pò di liquidi....io ero paralizzata...forse non ci credete...ma io non sono riuscita ad aiutare il mio cane.

Tua mamma è stata un autentico MITO! Io sarei rimasta non paralizzata...di più! Quindi ovviamente non ti biasimare di nulla Wink ammmorrri!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da MarcoeByron Mer Nov 09, 2011 11:25 am

io non ce l'ho fatta ad aspettare e stamattina ho chiamato sere, e a parte il nodo alla gola che mi ha fatto venire nel racconto di quello che ha passato il NOSTRO pacuzzo, sono strafelice di poter scrivere in questo nuovo topic di felicità e non di tristezza

Paco ammore nostro
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 45
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da claudine Mer Nov 09, 2011 11:29 am

Ciao Serena ... sono felice che siete tornati e con una grande voglia di guardare avanti
Un grande abbraccio group di cuore a te e Paccu Very Happy
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 11:35 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Spero riusciate a sentire quanto sia felice di essere di nuovo con VOI!!!!

Non scrivevo sul forum da tempo(da prima che succedesse questa cosa brutta),perchè ho il carattere che ho,non sono solo luce e risate....ho preso questa decisione perchè nella vita ho sempre voluto risolvere le cose brutte da sola. Sbaglio.

Ringrazio anche chi,mi è stato accanto con enorme silenziosa presenza wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paco....andata e ritorno Empty Re: Paco....andata e ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.