I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto per una amica

+3
ziobax
*Kia*
marco.carpentino
7 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Aiuto per una amica

Messaggio Da marco.carpentino Ven Nov 04, 2011 7:05 pm

Ciao a tutti, una mia cara amica avrebbe bisogno di trovare un Veterinario in gamba a Milano, lei dovrebbe far sterilizzare la sua cagnolina...ha provato a rivolgersi al veterinario dove l'ha portata qualche volta(vaccini e controlli vari),ma gli ha chiesto una cifra che lei purtroppo non può permettersi, praticamente gli ha detto così: se vuoi una cosa fatta bene,sono 600 euro!(mi chiedo quale è la cosa fatta male). Ora io non voglio giudicare questa persona che sicuramente svolge il suo lavoro seriamente,però credo che si possa trovare un altrettanto valido professionista,e perché no,risparmiare qualcosina....io abitando a roma non saprei consigliarla,c'è qualcuno di Milano che può consigliarle dove portarla?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 47
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da *Kia* Ven Nov 04, 2011 7:09 pm

ti ho mandato un mp Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da marco.carpentino Ven Nov 04, 2011 7:14 pm

Kia ha scritto:ti ho mandato un mp Wink

ok grazie.
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 47
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da ziobax Ven Nov 04, 2011 9:21 pm

marco.carpentino ha scritto:Ciao a tutti, una mia cara amica avrebbe bisogno di trovare un Veterinario in gamba a Milano, lei dovrebbe far sterilizzare la sua cagnolina...ha provato a rivolgersi al veterinario dove l'ha portata qualche volta(vaccini e controlli vari),ma gli ha chiesto una cifra che lei purtroppo non può permettersi, praticamente gli ha detto così: se vuoi una cosa fatta bene,sono 600 euro!(mi chiedo quale è la cosa fatta male). Ora io non voglio giudicare questa persona che sicuramente svolge il suo lavoro seriamente,però credo che si possa trovare un altrettanto valido professionista,e perché no,risparmiare qualcosina....io abitando a roma non saprei consigliarla,c'è qualcuno di Milano che può consigliarle dove portarla?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

Il mio veterinario mi ha fatto un preventivo di 260 euro comprensivo di visita pre operatoria, anestesia (la più costosa), intervento e visita post operatoria, degenza mezza giornata....600 euro è un vero e proprio furto, da denincia.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da giacomo Ven Nov 04, 2011 9:45 pm

600 euro??? ma siamo pazzi?
io so che la sterilizzazione, come dice ziobax, si aggira attorno ai 300 euro tutto compreso!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da marco.carpentino Sab Nov 05, 2011 9:45 am

Infatti,è quello che gli ho detto anche io, gli ho detto di chiedere un pò in giro,ma non ha molte possibilità di muoversi,non ha la macchina....purtroppo non ha nemmeno internet al momento....comunque secondo me anche scegliendo il primo vet. a caso spenderebbe molto meno!!!
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 47
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da ziobax Sab Nov 05, 2011 9:53 am

marco.carpentino ha scritto:Infatti,è quello che gli ho detto anche io, gli ho detto di chiedere un pò in giro,ma non ha molte possibilità di muoversi,non ha la macchina....purtroppo non ha nemmeno internet al momento....comunque secondo me anche scegliendo il primo vet. a caso spenderebbe molto meno!!!

Questo è poco ma sicuro....dille di farsi fare un preventivo scritto dal vet che le ha detto 600 euro e poi andare o contattare l'ordine dei veterinare e fare denuncia per truffa....anche se sicuramente il vet in questione non le farà nessun preventivo.....scritto.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da Cleo Sab Nov 05, 2011 10:43 am

marco.carpentino ha scritto:Ciao a tutti, una mia cara amica avrebbe bisogno di trovare un Veterinario in gamba a Milano, lei dovrebbe far sterilizzare la sua cagnolina...ha provato a rivolgersi al veterinario dove l'ha portata qualche volta(vaccini e controlli vari),ma gli ha chiesto una cifra che lei purtroppo non può permettersi, praticamente gli ha detto così: se vuoi una cosa fatta bene,sono 600 euro!(mi chiedo quale è la cosa fatta male). Ora io non voglio giudicare questa persona che sicuramente svolge il suo lavoro seriamente,però credo che si possa trovare un altrettanto valido professionista,e perché no,risparmiare qualcosina....io abitando a roma non saprei consigliarla,c'è qualcuno di Milano che può consigliarle dove portarla?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

a parte i 600 euro che sono esagerati, scappare alla svelta da professionisti del campo medico che dicono "se vuoi una cosa fatta bene..." !!! affraid
Si tratta della salute del cane e non di restaurare un mobile, non possono esistere cose fatte bene e cose fatte male.
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da marco.carpentino Sab Nov 05, 2011 10:59 am

Cleo ha scritto:
marco.carpentino ha scritto:Ciao a tutti, una mia cara amica avrebbe bisogno di trovare un Veterinario in gamba a Milano, lei dovrebbe far sterilizzare la sua cagnolina...ha provato a rivolgersi al veterinario dove l'ha portata qualche volta(vaccini e controlli vari),ma gli ha chiesto una cifra che lei purtroppo non può permettersi, praticamente gli ha detto così: se vuoi una cosa fatta bene,sono 600 euro!(mi chiedo quale è la cosa fatta male). Ora io non voglio giudicare questa persona che sicuramente svolge il suo lavoro seriamente,però credo che si possa trovare un altrettanto valido professionista,e perché no,risparmiare qualcosina....io abitando a roma non saprei consigliarla,c'è qualcuno di Milano che può consigliarle dove portarla?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

a parte i 600 euro che sono esagerati, scappare alla svelta da professionisti del campo medico che dicono "se vuoi una cosa fatta bene..." !!! affraid
Si tratta della salute del cane e non di restaurare un mobile, non possono esistere cose fatte bene e cose fatte male.

Parole sante,e poi è anche una persona davvero antipatica,non da nessuna confidenza ne alla persona,ne al cane....è freddo e sbrigativo, purtroppo è vicino casa sua e qualche volta ha dovuto portarla lì.
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 47
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da Andrea Sab Nov 05, 2011 11:00 am

se vuoi ti passo via mp gli estremi del veterinario a cui mi rivolgo; però i prezzi dell'intervento che applica li ignoro. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da marco.carpentino Sab Nov 05, 2011 11:48 am

Andrea ha scritto:se vuoi ti passo via mp gli estremi del veterinario a cui mi rivolgo; però i prezzi dell'intervento che applica li ignoro. ciao!

grazie Andrea,mi faresti un favore comunque.
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 47
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da Erika Sab Nov 05, 2011 11:50 am

Io ho pagato 240 euro, chiaramente i costi variano a seconda della taglia del cane.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per una amica Empty Re: Aiuto per una amica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.