I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kay e Luna amiche-nemiche

Andare in basso

Kay e Luna amiche-nemiche Empty Kay e Luna amiche-nemiche

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Nov 02, 2011 10:03 am

Kay e Luna sono sorelline....hanno un anno e 9 mesi di età, si sono ritrovate a vivere nello stesso paese e si sono rincontrate quando avevano 4 mesi.Da alllora sono diventate ottime amiche, vediamo lei e i suoi padroni regolamente e siamo diventati una bella combriccola di umani e pelosi
All'inizio tutto filava liscio,le due sorelle si divertivano come matte, correvano, saltavano, si mordicchiavano, condividendo giochi e cibo tutto nella più grande allegria e serenità ed erano le migliori compagne di giochi l'una dell'altra.Riuscivamo a farle incontrare abbastanza spesso ma da quest'anno causa il mio lavoro i nostri incontri si sono un po'diradati vedendoci non più di una volta al mese...poi le cucciolone sono cresciute e gli ultimi due incontri sono stati disastrosi.
La mia Kay è molto docile, tenera e per niente dominante al contrario di Luna che è proprio un bel tipetto....simpatica e super attiva ha un carattere dominante e un po'più aggressivo e questa differerenza ora sembra creare problemi nel loro rapporto
Tornando agli ultimi momenti che hanno trascorso insieme....una volta a casa di Luna nel loro bellisimo giardino...le due non hanno giocato, Kay si rifugiava nella sua cuccia per non essere travolta dalla vitalità dirompente di Luna, la mia piccola sembrava non gradire i continui inviti al gioco di sua sorella che con abbai e ringhietti la richiamava con insistenza..quando siamo tornate a casa sembrava sollevata...
Pensavo fosse solo una giornata no...invece l'ultima volta una settimana fa è stato ancora peggio.Si sono viste in un ambiente neutrale e pensavo andasse meglio invece Kay stavolta non era infastidita ma letteralmente spaventata....si rifugiava dove poteva per nascondersi da Luna e tremava come una foglia tanto che mi faceva tenerezza.
Non ho fattto niente per difenderla cercavo solo di incorggiarla spronandola a farsi avanti....ma niente ,paura allo stato puro!!!La cosa strana è che succede solo con lei....non va d'accordo con tutti i cani come quando era cucciola ma con nessun altro cane ha questo comportamento, magari con cani molto grandi scappa o abbaia...mentre con quellli della sua taglia se le vanno a genio gioca e si diverte o al massimo li ignora se non le piacciono...
Mi spiace per questo cambiamento con la sorella....che dobbiamo fare?Insistiamo per vedere se il rapporto può migliorare o saranno ormai nemiche per sempre?Era così bello vederle insieme....Luna è sempre uguale è Kay che è cambiata...non capisco questo terrore che la induce anche a tremare...ripeto solo con lei!Cosa può essere?

StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Kay e Luna amiche-nemiche Empty Re: Kay e Luna amiche-nemiche

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Nov 02, 2011 10:24 am

Aggiungo una foto dei bei tempi quando erano inseparabili... I love you

Kay e Luna amiche-nemiche Imgp3110

La mia Kay è quella col musino sù....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.