I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

+2
tinpa
matteo_rudy
6 partecipanti

Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da matteo_rudy Mar Ott 25, 2011 11:52 am

ma è normale che subito dopo che ha mangiato la sua scatoletta di umido (Hill's science plan) va a fare la cacca (fuori al balcone XD)? e poi va al "bagno" 2-3 volte al giorno (non diarrea anzi) inoltre il mio rudy mangia una vaschetta a pranzo e a cena di Hill's puppy e la mattina gli lascio croccantini sempre Hill's così fa tre pasti completi al giorno visto che è ancora cucciolo (7 mesi) i vostri come mangiano? e quante volte vanno al bagno? ihihihi grazie
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da tinpa Mar Ott 25, 2011 12:22 pm

E' normale, tutti i cani, soprattutto piccoli, dopo aver mangiato scaricano!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 12:56 pm

2 pasti e popò 3-4 volte al giorno. Emma sarà atipica, ma nemmeno a tre mesi che avevamo le traversine per casa dopo che aveva mangiato andava a fare i suoi bisogni...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 25, 2011 12:58 pm

può essere che l'umido li stimoli più in fretta?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da magottola Mar Ott 25, 2011 3:37 pm

quando era piccolino anche Spartaco faceva così. Ora riesce a tenerla ma comunque ogni volta che usciamo la molla da qualche parte Very Happy invece ho notato che come beve poi dopo 5 minuti fa la pipì.. anche questo è normale? Non riesce proprio a tenerla deve farla!!! Bisogna portarlo fuori subito!!!! bounce
magottola
magottola

Numero di messaggi : 95
Età : 41
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da giacomo Mar Ott 25, 2011 5:30 pm

è normalissimo è ancora piccolo.

ma posso chiderti perchè gli dai hill's?
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Ott 25, 2011 7:31 pm

giacomo ha scritto:è normalissimo è ancora piccolo.

ma posso chiderti perchè gli dai hill's?

Mi accodo alla domanda...e specifico perchè gli dai umido? Essendo un cucciolo i denti per masticare le crocchette ce li ha...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da matteo_rudy Ven Nov 11, 2011 7:38 pm

gli do l'umido xke le crocchette non le mangiava piu Sad e la hill's mi hanno detto che è la migliore :) però tutti i giorni carne non gliela do gli alterno riso soffiato con pesce o verdure
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

mangia - rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!! Empty Re: rudy subito dopo che mangia va al bagno!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.