I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco KIM : )

+4
MonicaeOtto
Manuelina
Raffaella&Lucky
Annu&Kim
8 partecipanti

Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Ecco KIM : )

Messaggio Da Annu&Kim Dom Ott 23, 2011 4:49 pm

Ieri pomeriggio sono andata a scegliere il mio JR Razz un cucciolo mi ha attirato subito e devo dire che mi è venuto incontro senza paura, anche se dopo tremava un po Rolling Eyes quando la mamma è entrata, sono andati tutti da lei tranne lui che è restato lì a guardarmi fino a che non sono andata via bounce
adesso devo solo aspettare che compia i 60 giorni ( non un di meno!!)

Ecco KIM : ) Img_0210[/url]

Ecco KIM : ) Img_0211

Ecco KIM : ) Img_0212


Che cosa ve ne pare? :) ho una domandina, il nasetto gli diventerà crescendo nero o rimarra con qualche macchietta rosa come nella foto?
Annu&Kim
Annu&Kim

Numero di messaggi : 50
Età : 29
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Raffaella&Lucky Dom Ott 23, 2011 4:56 pm

Ciao Annu,e benvenuta!!!
Che piccolo questo tenero cuccioletto!!!
Per il nasino devi attendere ancora un pochino,qual'è l'età del cucciolo al momento?
Si dovrebbe colorare definitivamente di nero intorno ai 30,40 giorni se non sbaglio,se non dovesse essere cosi sarebbe un difetto estetico nel cucciolo.
Apparte questo assicurati che cresca bene,insieme alla sua mamma e i suoi fratellini nell'ambiente giusto e con le giuste cure per lo svezzamento,questo servirà per la crescita del tuo Kim una volta arrivato a casa tua.
in bocca a Lupo!!!
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Annu&Kim Dom Ott 23, 2011 5:07 pm

il cucciolo è nato il 12 settembre (37 giorni), ho visto i suoi fratellini gia ce lo hanno nero, lui ancora non del tutto Neutral per me non ci sarebbe alcun problema, non deve fare gare o altro dove potrebbero contarglielo come difetto... ma potrebbe causare qualche problema al cucciolo??
Annu&Kim
Annu&Kim

Numero di messaggi : 50
Età : 29
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Raffaella&Lucky Dom Ott 23, 2011 5:20 pm

_AnnU_ ha scritto:il cucciolo è nato il 12 settembre (37 giorni), ho visto i suoi fratellini gia ce lo hanno nero, lui ancora non del tutto Neutral per me non ci sarebbe alcun problema, non deve fare gare o altro dove potrebbero contarglielo come difetto... ma potrebbe causare qualche problema al cucciolo??

Bhè ancora penso sia prestino,quanti cuccioli ha fatto la mamma di Kim?
Quando ho visto il mio Lucky per la prima volta aveva appena 35 giorni e il tartufo già tutto nero mentre la sorellina,che era stata l'ultima ad uscire dalla cucciolata,aveva il nasino ancora come Kim ma poi con il trascorrere dei giorni gli si è colorato tutto anche a lei.
Per il resto,non porta alcun problema di salute,è importante però sapere se hai visto entrambi i genitori,se conosci l'età della mamma,a chi ti stai rivolgendo se ad un privato oppure ad un allevamento.
Presumo che non abbia pedigree ma se il nasino dovrebbe restare cosi è giusto per me che al venditore l'ho farai notare e quindi di conseguenza magari rivedere il prezzo,è solo un consiglio,poi il cuccioletto sembra davvero bello e io tra le altre cose ho un debole per le mezze mascherine. Wink Wink Wink
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Manuelina Dom Ott 23, 2011 5:27 pm

e troppo bello ben venuti
Manuelina
Manuelina

Numero di messaggi : 23
Età : 37
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da MonicaeOtto Dom Ott 23, 2011 6:06 pm

welcome
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Chiara Dom Ott 23, 2011 7:06 pm

*Lucky* ha scritto:Per il resto,non porta alcun problema di salute,è importante però sapere se hai visto entrambi i genitori,se conosci l'età della mamma,a chi ti stai rivolgendo se ad un privato oppure ad un allevamento.
Non è esatto......le mucose non pigmentate non danno problemi gravi, ma ci sono, altrimenti nello standard non sarebbe specificato "Tartufo: nero... Labbra: aderenti e pigmentate di nero. .....La rima palpebrale dovrebbe essere nera." In particolare, il naso non pigmentato può irritarsi e scottarsi al sole, mentre le rime non pigmentate possono portare lacrimamento dello/degli occhi interessati.
Ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Annu&Kim Dom Ott 23, 2011 7:10 pm

Lo riandrò a trovare presto, può essere anche che gli si sia pigmentato tutto Neutral lo spero, giusto per un fatto di salute
Annu&Kim
Annu&Kim

Numero di messaggi : 50
Età : 29
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Chiara Dom Ott 23, 2011 7:22 pm

_AnnU_ ha scritto:Lo riandrò a trovare presto, può essere anche che gli si sia pigmentato tutto Neutral lo spero, giusto per un fatto di salute
Teoricamente cyclops il naso del cucciolo è già abbastanza pigmentato considerata l'età, per fare sperare che finirà di pigmentarsi totalmente. Ma dato che non possiamo sapere che geni ha dietro il cucciolo, sempre teoricamente, potrebbe anche non finire di pigmentarsi. Ma speriamo di si thumbsup ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Annu&Kim Dom Ott 23, 2011 7:31 pm

Chiara ha scritto:
_AnnU_ ha scritto:Lo riandrò a trovare presto, può essere anche che gli si sia pigmentato tutto Neutral lo spero, giusto per un fatto di salute
Teoricamente cyclops il naso del cucciolo è già abbastanza pigmentato considerata l'età, per fare sperare che finirà di pigmentarsi totalmente. Ma dato che non possiamo sapere che geni ha dietro il cucciolo, sempre teoricamente, potrebbe anche non finire di pigmentarsi. Ma speriamo di si thumbsup ciao


speriamo, staremo a vedere Rolling Eyes grazie mille :)
Annu&Kim
Annu&Kim

Numero di messaggi : 50
Età : 29
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da cainos Dom Ott 23, 2011 7:42 pm

stai tranquilla ti parlo per esperienza personale ilmio coffee Puoi vederee le foto nella sezione i nostri jack aveva a 30 gorni il naso quasi tutto rosa adesso ha 2 mesi e giorno gdopo giorno continua a pigmentarsi, ci sono utenti nel forum che hanno avuto la pigmentazione fino 3 4 mesi, cmq puoi' usare un integratore alle alghe per aiutare la pigmentazione quando arrivo a casa se vuoi ti diro' come si chiama il prodotto.
La Cucciola o cucciolo e' Bellissima!!! Veramente i Complimenti vivi con serenita' questo periodo seguendola perche' poi ti dara' un po' da fare :) un Bacio a te e lei
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Raffaella&Lucky Lun Ott 24, 2011 7:39 am

Chiara ha scritto:
*Lucky* ha scritto:Per il resto,non porta alcun problema di salute,è importante però sapere se hai visto entrambi i genitori,se conosci l'età della mamma,a chi ti stai rivolgendo se ad un privato oppure ad un allevamento.
Non è esatto......le mucose non pigmentate non danno problemi gravi, ma ci sono, altrimenti nello standard non sarebbe specificato "Tartufo: nero... Labbra: aderenti e pigmentate di nero. .....La rima palpebrale dovrebbe essere nera." In particolare, il naso non pigmentato può irritarsi e scottarsi al sole, mentre le rime non pigmentate possono portare lacrimamento dello/degli occhi interessati.
Ciao Wink

Grazie Chiara per avermi corretto,degli occhi non pigmentati ne ero a conoscenza ma del nasino per quanto riguarda le scottature non mi ero mai soffermata a leggere e mi credevo che non potesse portare problemi di salute.
Mi scuso con Annu e ringrazio ancora una volta Chiara!!!
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da marco.carpentino Lun Ott 24, 2011 8:47 am

è una meraviglia il tuo Kim.... 1206
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 46
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da la cri Lun Ott 24, 2011 9:14 am

tenero Kim! wub
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco KIM : ) Empty Re: Ecco KIM : )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.