I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino

3 partecipanti

Andare in basso

Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino Empty Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino

Messaggio Da Paola jrt Sab Ott 22, 2011 12:01 pm

Salve a tutti!
Ho una piccola peste di nome Bruno dell'età di circa 6 mesi,è bellissimo super attivo e vive libero nel mio grande giardino...Qualche tempo fa mi era capitato di vederlo correre per casa e poi fermarsi di colpo come per fare la cacca e invece dal sederino è uscita della gelatina con chiazzette di sangue,subito ho chiamato il veterinario che mi ha detto che poteva essere un abbassamento delle difese della flora intestinale e mi ha dato FLORENTERO da somministrare una volta al di per un periodo di tempo e sembra che gli abbia fatto bene,poi stamattina l'ho visto più agitato del solito e quando fa così vuol dire che deve fare la popò io subito l'ho chiamato aprendo la porta,ma lui che era già in posa ha fatto proprio dell'acquetta con delle chiazzette rosse..mi sono tanto spaventata!lui però è tranquillo corre gioca fa la peste...a voi è capitato?Cosa potrebbe essere?
grazie!!! Embarassed
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino Empty Re: Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Ott 22, 2011 3:16 pm

Ciao!Non so dirti quale possa essere il problema del tuo cucciolo ci vuole un parere del veterinario che comunque tu ha gia' chiesto,alla mia jack non è mai capitato, portalo a fare una visita così ti senti più tranquilla visto che il disturbo persiste.Dal tuo avatar vedo che il tuo Bruno è proprio carino un gran bel musetto!Facci sapere cosa dice il veterinario
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino Empty Re: Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ott 22, 2011 4:45 pm

E' diarrea... prova a sentire il vet e fai un esame delle feci!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino Empty Re: Bruno ha fatto acqua con chiazze rosse dal sederino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.