I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cappottino in pile

+13
Sara&Olivia
Prugna
SaraP
Stefano Del Cucina
ila89
Elena
PEF
Pupa
alessia81
Cleo
Giuliaeco
Giuly e Artù
Anna&Ringo
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Anna&Dante Lun Ott 17, 2011 12:05 pm

Perillo Floriana ha scritto:Per i freddi più rigidi io gli ho comprato il Woorlich..fichissimo.. brrr

Floriana devi mettere le foto!!!
Anch'io ho esagerato... mettiamola così Rolling Eyes ho preso a Dante la giacca invernale della Hurtta... fischio
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Anna&Dante Lun Ott 17, 2011 12:09 pm

anninathea ha scritto:io , non avendo mai avuto un cane prima, l'avevo comprato, ma thea proprio non lo sopporta e quindi non gliel'ho più messo.. i vostri cani lo mettono senza problemi?

Dante l'hanno scorso lo metteva... certo per i primi trenta secondi aveva musino abbacchiato... della serie cos'ho combinato... Sad
Però devo essere sincera e qui mi tiro la zappa sul piede... questo fine settimana siamo stati a Livigno, temperatura serale - 2°... a parte qualche tremolio poi basta, certo si è fatto le sue belle corsette ed è finito pure sulla neve...
Ma considerando che quest'inverno passerà parecchio tempo in montagna il suo bel giaccone se lo metterà... affraid
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da alessia81 Lun Ott 17, 2011 1:27 pm

anninathea ha scritto:io , non avendo mai avuto un cane prima, l'avevo comprato, ma thea proprio non lo sopporta e quindi non gliel'ho più messo.. i vostri cani lo mettono senza problemi?
non ho provato, ma considerando che appena prendo la pettorina va a nascondersi, immagino che col cappottino sarebbe anche peggio Wink
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Ilenia Lun Ott 17, 2011 2:00 pm

ila89 ha scritto:
Pupa ha scritto:Io ho comprato questo cappottino/impermabile...Vi piace ???
cappottino in pile - Pagina 2 17102011

me l'ha regalato uguale mia sorella!!ma rosso... gliel'ho messo solo una volta a bolzano quando siamo andati in montagna, ma c'erano anche 80 cm di neve! Very Happy
Ila volevo scrivere la stessa cosa!! Very Happy
Io l'ho comprato lo scorso anno, uguale a quello di Pupa ma rosso, per andare ai mercatini di natale in Alto Adige...l'ha messo 2 volte...quanti soldi buttati via Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Prugna Lun Ott 17, 2011 2:47 pm

alessia81 ha scritto:
Prugna ha scritto:Io non le ho ancora comprato niente ma la tentazione è fortissima soprattutto quando vedo che trema come un cellulare quando ho il silenzioso e non accenna a smettere, soprattuto in casa la sera!
impostala su "suoneria" lol!

lol! Se mi spieghi come si fa lo faccio subito!
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da AnnaePaolo Lun Ott 17, 2011 5:31 pm

Leggere questi topic fa bene!!! Sono tre giorni che sono preoccupata perchè Ulisse ogni tanto si acciambella e trema! Veramente tutto è cominciato giovedì quando, siccome faceva più freddo, dopo aver passato la spugna umida su Ulisse, per asciugarlo oltre all'asciugamano ho avuto la brillante idea di usare il phon. Ulisse si è spaventato tantissimo! Ha perfino fatto pipi tre volte in casa! Ecco ho cominciato a notare da allora questi tremori, proprio come se gli venissero dei brividi e ancora oggi quando è a riposo li ha. Ho pensato che fosse lo schok del phon o che gli avessi fatto prendere la febbre, però è attivo e vivace come sempre, spero che sia davvero solo il primo freddo!!
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da ila89 Lun Ott 17, 2011 6:44 pm

Ilenia ha scritto:
ila89 ha scritto:
Pupa ha scritto:Io ho comprato questo cappottino/impermabile...Vi piace ???
cappottino in pile - Pagina 2 17102011

me l'ha regalato uguale mia sorella!!ma rosso... gliel'ho messo solo una volta a bolzano quando siamo andati in montagna, ma c'erano anche 80 cm di neve! Very Happy
Ila volevo scrivere la stessa cosa!! Very Happy
Io l'ho comprato lo scorso anno, uguale a quello di Pupa ma rosso, per andare ai mercatini di natale in Alto Adige...l'ha messo 2 volte...quanti soldi buttati via Mad

ahahah!a me l'ha regalato a natale mia sorella, gliel'ho provato e mi ha guardata malissimo!!però poi sulla neve a -5 -10 se l'è goduto alla grande!! Twisted Evil e invece (questo è un OT) il border era tutto contento del freddo, dopo 20 minuti che si camminava gli si erano formate delle palle di ghiaccio sotto le zampe!! lol2
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Pupa Lun Ott 17, 2011 7:28 pm

alessia81 ha scritto:
anninathea ha scritto:io , non avendo mai avuto un cane prima, l'avevo comprato, ma thea proprio non lo sopporta e quindi non gliel'ho più messo.. i vostri cani lo mettono senza problemi?
non ho provato, ma considerando che appena prendo la pettorina va a nascondersi, immagino che col cappottino sarebbe anche peggio Wink

Anche Pupa cerca di andare sotto il letto e scappare quando dico di uscire per mettergli la pettorina.
Il giorno che a Bolzano ho messo il cappottino/impermeabile sembrava offesa , ma era Lei che aveva freddo....ed io ci sono cascato facendomi spendere pure per la signorina.
Volete sapere una cosa sul tremolio tipo cellulare silenzioso????
Penso che siano ottimi attori e basta .
Infatti guardate questa foto :
cappottino in pile - Pagina 2 11102010
Perche' qui non tremava? Siamo a 2.000 metri sulla Plose sopra Bressanone.
Forse perche' si e' divertita da matti vedendo la prima neve della sua vita? Ed invece lo shopping di Bolzano non lo sopportava??? Mah ! 1363
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Pupa Lun Ott 17, 2011 7:32 pm

anna&co ha scritto:Leggere questi topic fa bene!!! Sono tre giorni che sono preoccupata perchè Ulisse ogni tanto si acciambella e trema! Veramente tutto è cominciato giovedì quando, siccome faceva più freddo, dopo aver passato la spugna umida su Ulisse, per asciugarlo oltre all'asciugamano ho avuto la brillante idea di usare il phon. Ulisse si è spaventato tantissimo! Ha perfino fatto pipi tre volte in casa! Ecco ho cominciato a notare da allora questi tremori, proprio come se gli venissero dei brividi e ancora oggi quando è a riposo li ha. Ho pensato che fosse lo schok del phon o che gli avessi fatto prendere la febbre, però è attivo e vivace come sempre, spero che sia davvero solo il primo freddo!!

Si , pure Pupa si acciambella e spesso vuole stare sulle mie gambe perche' ha freddo, e a letto dorme con me sempre acciambellata come dici tu, tentando piu' di una volta di entrare sotto le coperte .
Ma questo non glielo concedo NO NO NO 1370 1393 1370
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

cappottino in pile - Pagina 2 Empty Re: cappottino in pile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.