I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

senza 1 vaccino

5 partecipanti

Andare in basso

senza 1 vaccino Empty senza 1 vaccino

Messaggio Da marta.gargiullo Sab Ott 15, 2011 12:56 pm

ciao!! Very Happy
ho un altra domanda da farvi:) spot ha 2 mesi e tra un po di giorni farà il primo vaccino...posso portarlo in giardino anche senza vaccino? premetto che ho anche un gatto ma lo porto fuori solo quando il gatto mangia...così non gli da fastidio Twisted Evil

marta.gargiullo

Numero di messaggi : 22
Età : 28
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da Elena Lun Ott 17, 2011 9:15 am

Forse dico una cavolata, ma a 2 mesi non dovrebbe avere già un vaccino fatto?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da marco.carpentino Lun Ott 17, 2011 7:30 pm

Elena ha scritto:Forse dico una cavolata, ma a 2 mesi non dovrebbe avere già un vaccino fatto?

non credo tu abbia detto una cavolata,credo che il primo vaccino si faccia a 50 giorni.
marco.carpentino
marco.carpentino

Numero di messaggi : 65
Età : 46
Località : Guidonia
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da cainos Mar Ott 18, 2011 8:15 am

Beh il mio sicurament eil vaccino a 50 giorni non gliel' hanno fatto perche' me l' hanno dato a 42!! >_> ma oramai e' storia vecchia, cmq ne approfitto anche io di questo topic, anche io gli ho fatto fare la prima vaccinazione dal veterinario sabato scorso, un po' di febbre e poi domenica era vispo come un grillo, il veterinario mi ha detto che sebbene ci vogliano dei giorni perche' il vaccino sia bene in circolo e assimilato portarlo fuori un quarto d' ora in posti frequentati da cani sani non gli fa male, anche perche' io ho necessita' che socializzi con altri cani visto che e' stato separato precocemente dalla madre, cosa che per adesso sta facendo veramente bene, grossi o piccini che siano, pero' sento molti che mi dicono che sono un pazzo a portarlo fuori prima addirittura della 3 vaccinazione!! io non credo che gli faccia bene stare altri 2 MESI in casa e portarlo fuori in braccio lo trovo decisamente controproducente visto che in maniera naturale il cucciolo non dimostra di avere paura o timore verso gli altri cani, va anche benino al guinzaglio, e anche quando e' libero anche se ovviamente si distrae con niente se mi vedo e gli dico di venire viene di corsa....
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 18, 2011 8:20 am

cainos ha scritto:Beh il mio sicurament eil vaccino a 50 giorni non gliel' hanno fatto perche' me l' hanno dato a 42!! >_> ma oramai e' storia vecchia, cmq ne approfitto anche io di questo topic, anche io gli ho fatto fare la prima vaccinazione dal veterinario sabato scorso, un po' di febbre e poi domenica era vispo come un grillo, il veterinario mi ha detto che sebbene ci vogliano dei giorni perche' il vaccino sia bene in circolo e assimilato portarlo fuori un quarto d' ora in posti frequentati da cani sani non gli fa male, anche perche' io ho necessita' che socializzi con altri cani visto che e' stato separato precocemente dalla madre, cosa che per adesso sta facendo veramente bene, grossi o piccini che siano, pero' sento molti che mi dicono che sono un pazzo a portarlo fuori prima addirittura della 3 vaccinazione!! io non credo che gli faccia bene stare altri 2 MESI in casa e portarlo fuori in braccio lo trovo decisamente controproducente visto che in maniera naturale il cucciolo non dimostra di avere paura o timore verso gli altri cani, va anche benino al guinzaglio, e anche quando e' libero anche se ovviamente si distrae con niente se mi vedo e gli dico di venire viene di corsa....

chi ti da del pazzo ignora l'importanza della socializzazione quindi non dargli ascolto Wink
mi raccomando cani conosciuti e vaccinati e tieni il cucciolo lontano dagli escrementi altrui Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da cainos Mar Ott 18, 2011 8:51 am

si infatti abito in una citta' Dog Friendly con parchi appositi ecc in zona pedonale i cani che portano a giro son tutti vaccinati, io lo tengo fuori un quarto d' ora venti minuti massimo anche perche' di piu' si stanca il piccolino e sto attento sopratutto che non mangi roba per terra!!!
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da marta.gargiullo Gio Ott 20, 2011 5:42 pm

ok spot ha fatto oggi il primo vaccino...e credo che ora abbia la febbre pale ..anche quello dell'allevamento mi ha detto che posso farlo uscire tra qualche giorno...l'importante è non fargli mangiare schifezze per strada.. Very Happy

marta.gargiullo

Numero di messaggi : 22
Età : 28
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

senza 1 vaccino Empty Re: senza 1 vaccino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.