I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

3 partecipanti

Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da Marco e Doug Mar Ott 11, 2011 4:25 pm

Vi scrivo per dirvi che ieri il mio Doug,di soli 2 mesi e mezzo ha fatto la sua prima lezione di 14 di corso di obbedienza di base.
Una lezione a settimana e tanto lavoro a casa sulle cose fatte a lezione e in 14 volte il cucciolo arriverà a 5 mesi e mezzo!
Abbiamo usato fi da subito il clicker e inizialmente non capiva quello strano rumore,ma piano piano ci ha preso gusto!
La prima lezione è stata solo centrata sul comando "guardami" o "look" e dovo dire che a mia incredulità,dopo gli esercizi di stamattina Doug al comando "guardami" lascia lì quello che sta facendo e mi guarda fisso fisso...in attesa del click e del successivo premietto!
Che dire!!! La ragazza del centro mi ha detto che è stato bravissimo!

Eccezziunale veramente (cit.)
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Re: Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da ziobax Mar Ott 11, 2011 4:33 pm

Marco e Doug ha scritto:Vi scrivo per dirvi che ieri il mio Doug,di soli 2 mesi e mezzo ha fatto la sua prima lezione di 14 di corso di obbedienza di base.
Una lezione a settimana e tanto lavoro a casa sulle cose fatte a lezione e in 14 volte il cucciolo arriverà a 5 mesi e mezzo!
Abbiamo usato fi da subito il clicker e inizialmente non capiva quello strano rumore,ma piano piano ci ha preso gusto!
La prima lezione è stata solo centrata sul comando "guardami" o "look" e dovo dire che a mia incredulità,dopo gli esercizi di stamattina Doug al comando "guardami" lascia lì quello che sta facendo e mi guarda fisso fisso...in attesa del click e del successivo premietto!
Che dire!!! La ragazza del centro mi ha detto che è stato bravissimo!

Eccezziunale veramente (cit.)

Complimentoni al piccolo Doug (e anche alla ragazza del centro)....ora a te il compito di proseguire....un bacione al nanetto Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Re: Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da Marco e Doug Mar Ott 11, 2011 4:35 pm

Grazie Zio!
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Re: Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da simona paola Mar Ott 11, 2011 5:10 pm

La mia cucciola ha 2 mesi e mezzo, il clicker l'ho comprato e premietti pure... che mi manca????

Qualcuno che li sa usare!!!!
simona paola
simona paola

Numero di messaggi : 132
Età : 62
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Re: Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da ziobax Mar Ott 11, 2011 5:15 pm

simona paola ha scritto:La mia cucciola ha 2 mesi e mezzo, il clicker l'ho comprato e premietti pure... che mi manca????

Qualcuno che li sa usare!!!!

Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Re: Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da Marco e Doug Mar Ott 11, 2011 6:43 pm

il clicker sembra una stupidaggine da usare ma ci vuole un certo metodo!
Nulla di impossibile ma è meglio farsi spiegare da un esperto come usarlo al meglio!
Marco e Doug
Marco e Doug

Numero di messaggi : 167
Età : 36
Località : San Martino Buon Albergo
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug Empty Re: Prima lezione di corso addestramento base del mio piccolo ma fenomenale Doug

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.