I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agrigento tutti i Jack !

+3
MarcoeByron
Claudio&Paky
Aronjack
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 Empty Re: Agrigento tutti i Jack !

Messaggio Da Pupa Gio Ott 27, 2011 6:17 pm

Claudio&Paky ha scritto:
Pupa ha scritto:Ehi Piccio', ci siamo anche Noi .....
Io vengo a Natale a passare le feste ad Agrigento citta' , ma purtroppo Pupa rimane a Roma, sara' per quest'estate.
Non mi andava di portarla in aereo per paura di farla star male , anche perche' ho paura che in quel periodo dovrebbe arrivare il primo calore.
Vi faro' sapere per l'estate che verra' e se organizzate un raduto fateci sapere, cosi' ve la faro' conoscere.
can can can can
Che bello un altra giurgintana in giro per l'italia Very Happy.....
Io purtroppo a natale non vado.... andrò a gennaio.... ma ci beccheremo sicuramente giù.... ma porta pupa.... stai tranquilla in ereo lei può viaggiare con te in cabina dentro il trasportino... io non ho mai avuto problemi Wink

Si si, ho gia' viaggiato con un gatto in aereo che e' piu' grosso di lei , quello dei miei genitori, ma a Natale vorrei stare qualche giorno e quindi niente Pupa, poi siamo appena tornati dall'Alto Adige ed ha fatto vacanze la signorina...ah ah ah , eccola sul treno austriaco/tedesco dell'OBB da Bologna a Bolzano, dove possono anche stare senza trasportino.
Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 05102010

Ci beccheremo senz'altro in estate perche no supersmile
Pupa
Pupa

Numero di messaggi : 251
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 Empty Re: Agrigento tutti i Jack !

Messaggio Da Aronjack Sab Nov 05, 2011 1:36 pm

ciao ragà, purtroppo a distanza di una settimana o assorbito la dura batosta di domenica scorsa dell'internazionale di Messina.
Aron non è stato nemmeno giudicato, quando Yle stava per entrare nel ring è stata bloccata subito dal giudice ( NO COMMENT!) CHE l'ha bloccata subito dicendogli che non è tipico senza esprimere nessun giudizio sulla forma del cane ecc... in pratica quel giorno su 32 jack erano 15 circa quelli che partecipavano per il certificato di tipicità... bhee lo ha dato a nessuno di questi. Aron è un jack purissimo ed è stato valutato da una allevatrici siciliana la signora fiore che ha espresso un parere molto positivo su Aron dicendo che è perfetto. però sottolineando la testardagine del giudice. sarà sfortuna ? credetemi non so se devo riprovare e perdere tempo o lasciar perdere tutto ?
Aronjack
Aronjack

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Ag
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 Empty Re: Agrigento tutti i Jack !

Messaggio Da alessia81 Sab Nov 05, 2011 2:10 pm

mah a prescindere dalla valutazione del cane (dall'avatar mi sembra bellino anche se non sarei capace di esprimere giudizi tecnici dettagliati) mi sembra scorretto mandare via una persona che ha pagato l'iscrizione e si è sbattuta ad andare all'expo, se ci tieni ad avere il documento riprova...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 Empty Re: Agrigento tutti i Jack !

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Nov 05, 2011 3:44 pm

Aronjack ha scritto:ciao ragà, purtroppo a distanza di una settimana o assorbito la dura batosta di domenica scorsa dell'internazionale di Messina.
Aron non è stato nemmeno giudicato, quando Yle stava per entrare nel ring è stata bloccata subito dal giudice ( NO COMMENT!) CHE l'ha bloccata subito dicendogli che non è tipico senza esprimere nessun giudizio sulla forma del cane ecc... in pratica quel giorno su 32 jack erano 15 circa quelli che partecipavano per il certificato di tipicità... bhee lo ha dato a nessuno di questi. Aron è un jack purissimo ed è stato valutato da una allevatrici siciliana la signora fiore che ha espresso un parere molto positivo su Aron dicendo che è perfetto. però sottolineando la testardagine del giudice. sarà sfortuna ? credetemi non so se devo riprovare e perdere tempo o lasciar perdere tutto ?
non ti abbattere... secondo me hai beccato un giudice che non è d'accordo ai riconoscimenti in generale...pertanto non lo ha dato a nessuno.... se vuoi fargli ottenere il riconoscimento portalo ad un altra expo.... hanno preso il riconoscimento jack che sono completamente fuori standard...Aron mi sembra molto tipico.... ma hai foto da postare???
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 Empty Re: Agrigento tutti i Jack !

Messaggio Da Aronjack Sab Nov 05, 2011 6:48 pm

SE ANDATE NEL POST DI QUANDO MI SONO PRESENTATO LE TROVATE.. OPPURE SCRIVETE ARONJACK IN CERCA E TROVERETE TUTTI I MIEI POST
Aronjack
Aronjack

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Ag
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Agrigento tutti i Jack ! - Pagina 3 Empty Re: Agrigento tutti i Jack !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.