I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

+4
fra*rocky & alice*
Silvana
Andrea
Aronjack
8 partecipanti

Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Aronjack Mar Set 20, 2011 3:19 pm

Vorrei un consiglio da tutti voi!
secondo voi vale la pena portare il mio jack alla mostra di Messina per poter ottenere il certificato di tipicità ? dalle foto che ho inserito nel post "presentiamoci" potete valutare il mio jack ?
do soltanto alcune indicazioni:
deve compiere nove mesi tra qualche giorno ed è alto 25 cm
il resto ditelo voi dalle foto. grazie mille in attesa di consigli.
Aronjack
Aronjack

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Ag
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Andrea Mar Set 20, 2011 3:25 pm

considerando che male che vada te lo assegnano...vai. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Silvana Mar Set 20, 2011 3:33 pm

Aron è molto bello, ha molto bianco, le orecchie a bottone, a vedere le foto sembra in standard. Non dovrebbe avere nessun problema ad ottenere il C.T. Dovrai fargli fare l'antirabbica credo almeno 1 mese prima. Probabilmente ci incontreremo a Messina. Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Set 20, 2011 4:08 pm

Premettendo che secondo me è ora di chiudere i registri e che chi vuole il pedigree dovrebbe comprare un cane con il pedigree...dato che ne hai la possibilità provaci, il tuo sembra un cane carino, ho visto riconoscere dei cani completamente fuori standard...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Aronjack Mar Set 20, 2011 4:17 pm

Grazie , cmq hai ragione sul fatto che i cani in generale devono essere con il pedigree roi però nel mio caso purtroppo la linea di sangue è molto buona ,personalmente ho visto i pedigree dei genitori ed è un peccato non averlo. Mi sto permettendo di adottare questa linea perchè ho iniziato un corso di agility e per poter partecipare a gare enci devo possedere il pedigree. Tutto quì
Aron è uno splendido cane da compagnia e lo preso per questo motivo. non sono interessato a fare mostre ma semplicemente divertirmi con il mio figliolo. ARON NON HA IL PEDEGREE PER ERRORE DELL'ALLEVATORE. che conosco molto bene . grazie ancora e spero di essere stato chiaro riguardo alle mie buone intenzioni.
Aronjack
Aronjack

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Ag
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Set 20, 2011 4:26 pm

Mi fa strano pensare che un allevatore (a cui non nascono 500 cuccioli alla volta) si dimentichi di registrarli, tutti o uno...non è una critica a te, è che se ne sentono in continuazione e purtroppo nn credo più agli errori...

Ripeto, tu fai bene a provarci dato che ne hai la possibilità e dato che effettivamente sembra un bel cane!

In bocca al jack!Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? 81263
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Aronjack Mar Set 20, 2011 4:33 pm

Putroppo questo mio amico per problemi di salute non ha potuto assistere alla nascita della cucciolata figuriamoci se ha potuto dichiarare i cuccioli. quindi io so cosa è successo. è stato un errore non voluto. per questo motivo ho preso lo stesso ad aron perchè alla fine non mi interessava più di tanto se con o senza pedigree. ma purtroppo adesso le cose sono cambiate e ho questa piccola esigenza, perchè il cane promette bene nell'agility altrimenti non l'avrei fatto.
Aronjack
Aronjack

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Ag
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Elena Mer Set 21, 2011 8:39 am

Secondo me non dovresti avere problemi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Nadia Mer Set 21, 2011 8:56 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Premettendo che secondo me è ora di chiudere i registri e che chi vuole il pedigree dovrebbe comprare un cane con il pedigree...dato che ne hai la possibilità provaci, il tuo sembra un cane carino, ho visto riconoscere dei cani completamente fuori standard...

clap clap clap clap
daccordissimo con te .....
se si vuole cane con pedigree , si compra , così sei sicuro del soggetto e che non abbia problemi ereditari
è una vergogna , anche io ho visto passare SIMIL jack affraid arrabbiato
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 21, 2011 9:21 am

Vai vai....ultimamente sono stati riconosciuti certi"Jack".... Ormai è andata cosi,il pedigree non è stato dato e pazienza. Aron secondo me è un cane in standard quindi è giustissimo provare...secondo me merita e ce la fà Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Aronjack Mer Set 21, 2011 10:41 am

grazie miki... io spero di si , perchè Aron se lo merita, credimi caratterialmente è una jack favoloso. pensa che già a nove mesi fa disk dog e Agility . L'addestratore è rimasto a bocca aperte quando per la prima volta lo a messo nel campo. E poi come dolcezza e come coraggio è davvero tipico.
ah... nella tua foto avatar c'è una jakino che somiglia ad aron. cmq complimenti sono troppo belli pure i tuoi. quanto hanno?
Aronjack
Aronjack

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Località : Ag
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da FrancescoePIPER Mer Set 21, 2011 12:09 pm

ciao bello il tuo aron, anch'io ho una nana di 25 cm e siamo di sciacca perke non incontrarci qualche volta che dici??? P.S non credo che avrà problemi per il riconoscimento.
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Set 21, 2011 12:37 pm

Aronjack ha scritto:grazie miki... io spero di si , perchè Aron se lo merita, credimi caratterialmente è una jack favoloso. pensa che già a nove mesi fa disk dog e Agility . L'addestratore è rimasto a bocca aperte quando per la prima volta lo a messo nel campo. E poi come dolcezza e come coraggio è davvero tipico.
ah... nella tua foto avatar c'è una jakino che somiglia ad aron. cmq complimenti sono troppo belli pure i tuoi. quanto hanno?


I jack non sono nuovi a sorprendere,sia per intelligenza...che per guai Twisted Evil

Io ho Phebe che ha compiuto ad agosto 1 anno ed è bianca tan,e il tricolore è Kaos ed ha 6 mesi
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR? Empty Re: Posso portare il mio Aron all'internazionale di Messina per RSR?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.