I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

+4
cainos
tonytuning
lisaGallina
Mia&Moira
8 partecipanti

Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Mia&Moira Lun Set 19, 2011 9:26 am



dovrei davvero seguire il suo buon esempio.... thumbsup
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da lisaGallina Gio Dic 15, 2011 12:45 pm

Se posso permettermi, il Tapis roulant e troppo vicino con la parte posteriore alla parete, potresti in caso di perdita di equilibrio essere lanciato contro il muro.
ps. il cane è troppo simpatico.
lisaGallina
lisaGallina

Numero di messaggi : 18
Età : 54
Località : santa maria capua vetere
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Mia&Moira Gio Dic 15, 2011 1:07 pm

grazie...ma è l'inquadratura che inganna, posto per scendere ne ha, e poi non lo usa mai ad una velocità tale da poter essere lanciata contro il muro...tuttalpiù ci appoggerebbe le chiappe. thumbsup
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da tonytuning Gio Dic 15, 2011 1:23 pm

xro andrebbe legata seno non "serve" piu di tanto. xro è brava :) complimenti.. quanto tempo ha la canina?? sembra giovane no??
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da cainos Gio Dic 15, 2011 1:53 pm

Mamma mia quanto e' Bella la tua Cagnolina!!! Bellissima!!!
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Ilenia Gio Dic 15, 2011 1:59 pm

Ma scusate, io non capisco...perchè è sul tapis roulan?
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da catamarana Gio Dic 15, 2011 1:59 pm

o santo cielo...che bella idea....certo non farebbe male andarci a passeggio assieme sul tapis roulant...almeno ci si tiene in forma in duee
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Mia&Moira Gio Dic 15, 2011 3:31 pm

quì aveva tre mesi ed era la prima volta che ci saliva, visto che fuori diluviava e lei mi sembrava insofferente a starsene ferma in casa abbiamo provato. Ora ha sei mesi e ci sale da sola, non serve nemmeno tenerla col guinzaglio ma io lo preferisco,così son sicura che non va troppo indietro. Il problema ora è tenerla giù quando ci salgo io!! le piace troppo e in due è davvero scomodo. boxer Non penso affatto che possa sostituire la passeggiata,e solo una cosa che la diverte e ho visto che le insegna a camminare concentrata sulla strada anche fuori anzichè distrarsi ad ogni odore e rumore,finchè ci sale volentieri ci divertiamo. can
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Sem64 Gio Dic 15, 2011 4:06 pm

Brava Moira !
Vorrei far provare il tapis roulant a Tappo, anch'io penso che
Non sostituisca la passeggiata o la corsa nel Prato, magari
con altri canuzzi, ma in giornate piovose può essere un
complemento ad una passeggiata più breve del solito.
Aggiungo anche il divertimento, come succede a Moira.
bravo
Sem64
Sem64

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 18.08.10

http://Album personale : http://www.jackrussellitalia.com/galler

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Giorgio e Luz Gio Dic 15, 2011 4:27 pm

Con la pioggia Luz praticamente si spegne ! Quando piove dorme sempre e si alza solo per uscire a fare i bisognini, 3 volte al giorno.
E se la chiamiamo per giocare si alza, ci guarda con la testa storta e poi torna in cuccia.......
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da tonytuning Gio Dic 15, 2011 4:35 pm

Mia&Moira ha scritto:quì aveva tre mesi ed era la prima volta che ci saliva, visto che fuori diluviava e lei mi sembrava insofferente a starsene ferma in casa abbiamo provato. Ora ha sei mesi e ci sale da sola, non serve nemmeno tenerla col guinzaglio ma io lo preferisco,così son sicura che non va troppo indietro. Il problema ora è tenerla giù quando ci salgo io!! le piace troppo e in due è davvero scomodo. QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. 417156 Non penso affatto che possa sostituire la passeggiata,e solo una cosa che la diverte e ho visto che le insegna a camminare concentrata sulla strada anche fuori anzichè distrarsi ad ogni odore e rumore,finchè ci sale volentieri ci divertiamo. QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. 958902

bravissimi :) xro non esagerate xke è piccolina ankora aspetta almeno 9 10 mesi x usarlo "bene" il tapis Wink
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Mia&Moira Gio Dic 15, 2011 5:45 pm

Uh, se ci sale una volta alla settimana è tanto...giusto perchè non si dimentichi come funziona.Oggi per esempio siam state tutta la mattina a correre nei boschi.....non avrebbe nessun senso farla salire...è solo di "emergenza" maltempo..più per me, perchè lei uscirebbe volentieri anche sotto i temporali! brrr
Mia&Moira
Mia&Moira

Numero di messaggi : 96
Età : 50
Località : borgo valsugana
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO - quando piove troppo....Moira si "allena" in casa. Empty Re: quando piove troppo....Moira si "allena" in casa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.