I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

+3
Polli&Coca!
alessia81
Loge
7 partecipanti

Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Loge Lun Set 12, 2011 7:44 pm

http://www.corriere.it/animali/11_settembre_09/cane-morto-sul-volo-palermo-roma_f0bee54c-dac0-11e0-9c9b-7f60b377ee16.shtml
...
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da alessia81 Lun Set 12, 2011 8:21 pm

ovviamente quando succede qualcosa per le aziende è sempre colpa della vittima...
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Loge Lun Set 12, 2011 8:35 pm

alessia81 ha scritto:ovviamente quando succede qualcosa per le aziende è sempre colpa della vittima...

ebbé, chiaro... anche nella vicenda Tyssen-Krupp era colpa degli operai, no?
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Polli&Coca! Lun Set 12, 2011 9:18 pm

sono senza parole! la gente non ha cuore, VERGOGNA!
Polli&Coca!
Polli&Coca!

Numero di messaggi : 41
Età : 30
Località : Dalmine
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Set 13, 2011 9:21 am

Io sarei uscita di testa su quell'aereo.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da tinpa Mar Set 13, 2011 11:22 am

Molte compagnie aeree hanno vietato il trasporto dei cani a muso tozzo (Carlini e bull) perché ne muoiono tantissimi in volo!
Ci sarà anche un motivo: certi cani è meglio non portarli in aereo e basta!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Set 13, 2011 12:02 pm

Purtroppo anche se c'è la denuncia di mezzo queste grandi aziende cadono sempre in piedi..... io viaggio spesso con Paky e se dovesse succedermi una cosa simile me ne fregherei del NO degli assistenti di volo e farei ciò che ritengo necessario.... infatti è morto il cane che è rimasto chiuso mentre l'altro si è salvato.... che storia triste....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Anna&Dante Mar Set 13, 2011 12:11 pm

cavolo... che tristezza...
comunque anche noi quest'anno abbiamo fatto prima e ultima esperienza di volo con Dante...
A parte i posti riservati agli animali... uno davanti (che poi ovviamente nessuno ti dice, ma scopri dopo, che pagando 10 euro lo puoi fissare...) l'altro è sul motore di coda...
Quindi se già è un'esperienza infelice per una persona figuratevi per un cane!
Il trasportino, se poi trovi un hostess acida, come è capitato a noi all'andata ce l'ha fatto tenere praticamente, quasi tutto il tempo davanti ai piedi... mentre al ritorno fortunatamente uno stewart gentile, mi ha detto che non si poteva... io ovviamente non gli ho dato retta... e mi sono tenuta il trasportino sulle gambe, devo dire che lui è stato gentile... ha fatto finta di non vederlo...
Ma mai più farò fare al mio cane una trafila del genere... almeno finchè le normative non saranno chiare e devi sempre avere la fortuna di trovare persone... "gentili"...
se poi dovessi vedere il mio cane che sta male...
metto l'hostess nel trasportino...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Loge Mar Set 13, 2011 2:20 pm

purtroppo la legislazione in tema di aeronavigazione è abbastanza ristretta: essendoci la responsabilità di diverse decine di vite, l'unica autorità a bordo è solo il comandante... neanche le forze dell'ordine a bordo possono niente...
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa Empty Re: Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.