I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

5 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da milos3 Lun Set 12, 2011 1:05 pm

Ciao a tutti sono Milos padre di un bimbo di 10 anni pazzo x i cani e che si è fissato con i JRT, ancora non ne abbiamo ma spero che potrete darmi qualche dritta x meglio gestire la situazione.

milos3

Numero di messaggi : 10
Età : 58
Località : carbonera
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Kiara Lun Set 12, 2011 2:20 pm

BENVENUTO! E complimenti a tuo figlio, in ambito cinofilo è un vero intenditore thumbsup
Molti utenti hanno bimbi&jack, credo ti forniranno indicazioni molto utili per una felice convivenza
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Andrea&Valeria Lun Set 12, 2011 3:26 pm

Ciao Milos,anche le mie figlie (10 e 9 anni) hanno insistito così tanto che sia io che mia moglie abbiamo ceduto,da poco abbiamo preso con noi una jackina,che andremo a prenderla verso la prima settimana di ottobre,al compimento dei 60 giorni,non essendo appunto con noi non posso di certo consigliarti chissà che cosa ma,di certo quì fremiamo per averla e ti assicuro che già da quì puoi capire l'amore che gli trsmetteremo,poi detto da molti,i bambini crescono meglio al contatto di un cane,come il senso di responsabilità ecc...
Quindi non mi resta che consigliarti di prenderne uno anche tu credo che,sia tu che tua moglie non ve ne pentirete,ciao e benvenuti da parte nostra.
Dimenticavo per qualsiasi consiglio non esitare a chiedere meglio di quì ndo vai welcome victorry
Ciao Elio.
Andrea&Valeria
Andrea&Valeria

Numero di messaggi : 270
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da milos3 Lun Set 12, 2011 4:52 pm

probabilmente non c'entra niente con la presentazione, ma non ho altro modo di comunicare. Come posso inserire un nuovo argomento? Mi compare sempre la frase che ci vogliono credenziali speciali????

milos3

Numero di messaggi : 10
Età : 58
Località : carbonera
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Andrea Lun Set 12, 2011 4:54 pm

fino a quando non avrai accumulato un numero sufficiente di messaggi nella sezione presentiamoci (siamo sui quattro, ma sto andando a memoria) non potrai aprire topic nelle altre sezioni. benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da milos3 Lun Set 12, 2011 4:57 pm

grazie

milos3

Numero di messaggi : 10
Età : 58
Località : carbonera
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Giorgio e Luz Lun Set 12, 2011 5:00 pm

Ciao milos, comunque ti consiglio di cercare su "cerca" gli argomenti prima di aprire un nuovo argomento (topic), ti assicuro che il campo cerca ti aiuterà molto, troverai di tutto, dalla cuccia al cibo, dalle orecchie ai giochi...... per il resto, qualunque jrt prenderai avrai un sacco di soddisfazioni, "ascoltalo" e lui ti ricambierà; un primo consiglio, decidi subito cosa vorrai fare con lui e abitualo fin da piccolo/piccola (box, bicicletta, mare, montagna....)
ciao e chiedi pure
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 49
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.