I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i cuccioletti di tommy e dalila

+16
Anna&Ringo
giacomo
Anna&Dante
Mikinz
StefaniaeKay
Irene
Elena
Paolo-Lilly-Simo
Kiara
claudine
Siria
Veronica
Veronique
3Mendo
Silvana
satisfaction 83
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da satisfaction 83 Mer Ago 31, 2011 10:47 pm

perche che problema è?????moriranno i cuccioli???verranno con 2 teste e 10 zampe????per favore non iniziamo con questi commenti idioti da fissati perche i miei cani sono come figli per me e di gente che giudica male i jack che vengono con le orecchie alzate ne hò fin piene le tasche.

satisfaction 83

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da satisfaction 83 Mer Ago 31, 2011 10:53 pm

apparte le orecchie che per un cane expo sarebbero gravissime non è poi cosi brutto.ma io non ci faccio expò quindi....

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Tommybull



Ultima modifica di satisfaction 83 il Gio Set 01, 2011 12:03 am - modificato 2 volte.

satisfaction 83

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da satisfaction 83 Mer Ago 31, 2011 11:01 pm


non voglio assolutamente andare contro chi giudica un cane solo perchè ci và alle fiere expò ecc io tommy l'hò preso da uno che lo stava per abbandonare visto la sua stravivacità ben superiore a tutti i jack che hò mai visto, e poi lui per me è diventato il mio compagno di vita con il quale ci passo giornate intere a giocare a palla e se mi viene criticato perchè da piccolo non gli hò messo i piombi sulle orecchie ed hò lasciato che le orecchie venissero dritte ((COME IN TUTTI I JACK USATI ANCHE NEL CINEMA )).poi io hò anchè la femmina e non li uso assolutamente per scopi riproduttivi o per farci soldi....scusatemi per l'esagerazione del post ma per me i miei cani sono tutto!

satisfaction 83

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da satisfaction 83 Mer Ago 31, 2011 11:52 pm

un saluto da jack il pirata Very Happy Very Happy Very Happy
i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Cuccioloocchietto30ago



satisfaction 83

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da Chiara Gio Set 01, 2011 3:18 pm

satisfaction 83 ha scritto:perche che problema è?????moriranno i cuccioli???verranno con 2 teste e 10 zampe????per favore non iniziamo con questi commenti idioti da fissati perche i miei cani sono come figli per me e di gente che giudica male i jack che vengono con le orecchie alzate ne hò fin piene le tasche.
No, figurati Very Happy saranno dei bellissimi cuccioli con le orecchie dritte, tutto qui. Fissata, ci puoi chiamare qualcun'altro ma non me, grazie; il forum è fatto per esprimere le proprie opinioni liberamente ed educatamente, quindi non vedo dove sia il problema.....posso benissimo giudicarti male per questa riproduzione esprimendo liberamente il mio pensiero, non verrò certo a perseguitarti a casa e tu se vuoi puoi anche offenderrmi ma capirai bene che peso io possa dare alla cosa.

satisfaction 83 ha scritto:apparte le orecchie che per un cane expo sarebbero gravissime non è poi cosi brutto.ma io non ci faccio expò quindi....
io questo lo chiamo "nascondersi dietro un dito"....dato che non si fanno esposizioni secondo te si è liberi di fare riprodurre a casaccio i cani? Comincio a farmi l'idea che tu non sappia molto di genetica e di etica* applicata alla riproduzione.

*etica= è quella branca della filosofia che studia i fondamenti oggettivi e razionali che permettono di assegnare ai comportamenti umani uno status deontico ovvero distinguerli in buoni, giusti, o moralmente leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti cattivi o moralmente inappropriati.

satisfaction 83 ha scritto:
non voglio assolutamente andare contro chi giudica un cane solo perchè ci và alle fiere expò ecc io tommy l'hò preso da uno che lo stava per abbandonare visto la sua stravivacità ben superiore a tutti i jack che hò mai visto, e poi lui per me è diventato il mio compagno di vita con il quale ci passo giornate intere a giocare a palla e se mi viene criticato perchè da piccolo non gli hò messo i piombi sulle orecchie ed hò lasciato che le orecchie venissero dritte ((COME IN TUTTI I JACK USATI ANCHE NEL CINEMA )).poi io hò anchè la femmina e non li uso assolutamente per scopi riproduttivi o per farci soldi....scusatemi per l'esagerazione del post ma per me i miei cani sono tutto!
Quello che faceva Tommy prima non conta, conta quello che ha fatto da quando è con te. Con orecchie di questo tipo è perfettamente inutile cercare di correggerle, anche io le avrei tenute per come sono, ma non avrei fatto riprodure il cane. Il fatto che alla televisione si vedano jack con difetti gravi è uno dei motivi per cui c'è così tanta confusione e malainformazione sulla razza, e sicuramente non è da usarsi come scusante per aver fatto riprodurre il proprio cane. Hai anche la femmina......beh? molte persone hanno più di un jack, spesso la coppia. non li usi per scopi riproduttivi........certo, i cuccioli sono nati per opera dello spirito santo!
Comunque, continua a fare come meglio credi, e così farò anche io.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da satisfaction 83 Gio Set 01, 2011 4:49 pm

sei molto professionale grazie per le delucidazioni..

satisfaction 83

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

i cuccioletti di tommy e dalila - Pagina 2 Empty Re: i cuccioletti di tommy e dalila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.