I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

+9
RayMond
claudine
tinpa
ziobax
*Kia*
Erika
Veronique
MarcoeByron
LetiziaJ
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da Irene Ven Ago 26, 2011 10:24 am

Grazie Ezio, chissà che felicità nel vedere che il cane stava bene Very Happy io avrei dato un braccio per averli ancora con me Sad e il 9 settembre è un anno che non sono più con me.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da alessia81 Ven Ago 26, 2011 10:25 am

Mi spiace Irene, sono cose che non si superano mai del tutto, anche se col tempo diventa più facile pensarci senza stare malissimo
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 10:29 am

Irene ha scritto:Grazie Ezio, chissà che felicità nel vedere che il cane stava bene Very Happy io avrei dato un braccio per averli ancora con me Sad e il 9 settembre è un anno che non sono più con me.

Mi spiace tantissimo Irene, davvero tanto.
Veder morire il proprio cane è una cosa tremenda, Bella è morta a 12 anni ed ha aspettato il mio ritorno dal lavoro per spirare, è stata la cosa più triste che potesse capitarmi, lei era il MIO cane e IO il suo umano, c'era un'intesa perfetta tra noi.
Ti giuro, e non mi vergogno a renderlo pubblico, che ho pianto per parecchio tempo.
Poi è arrivato Artù e mi ha ridato la vita anche se Bella è sempre e costantemente nei miei pensieri.
Comunque io sono fermamente convinto che esiste un paradiso anche per loro e che ci vedono e ci seguono da lassù.
Scusa......
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 10:32 am

alessia81 ha scritto:Mi spiace Irene, sono cose che non si superano mai del tutto, anche se col tempo diventa più facile pensarci senza stare malissimo

Quando non ci pensi Alessia si, si sta meno male ma quando ci penso e mi rivedo con la sua testona tra le mani e lei che mi guarda coi suoi occhi ormai quasi spenti e che esala l'ultimo respiro, sto ancora malissimo e gli occhi mi diventano lucidi.
Bella è morta il 30 ottobre 2006, a me sembra ancora ieri.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 10:34 am

Scusatemi, non volevo riaprire vecchie ferite..
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da alessia81 Ven Ago 26, 2011 10:57 am

ziobax ha scritto:
alessia81 ha scritto:Mi spiace Irene, sono cose che non si superano mai del tutto, anche se col tempo diventa più facile pensarci senza stare malissimo

Quando non ci pensi Alessia si, si sta meno male ma quando ci penso e mi rivedo con la sua testona tra le mani e lei che mi guarda coi suoi occhi ormai quasi spenti e che esala l'ultimo respiro, sto ancora malissimo e gli occhi mi diventano lucidi.
Bella è morta il 30 ottobre 2006, a me sembra ancora ieri.
ti capisco, la mia Tequila è morta nel 2007 e l'ho trovata io di notte che aveva smesso da poco di respirare, non ti dico il dramma e i pianti...
so che sono solo coincidenze, ma Toby ha in testa un ciuffino bianco che assomiglia a quello che aveva lei :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 11:04 am

alessia81 ha scritto:
ziobax ha scritto:
alessia81 ha scritto:Mi spiace Irene, sono cose che non si superano mai del tutto, anche se col tempo diventa più facile pensarci senza stare malissimo

Quando non ci pensi Alessia si, si sta meno male ma quando ci penso e mi rivedo con la sua testona tra le mani e lei che mi guarda coi suoi occhi ormai quasi spenti e che esala l'ultimo respiro, sto ancora malissimo e gli occhi mi diventano lucidi.
Bella è morta il 30 ottobre 2006, a me sembra ancora ieri.
ti capisco, la mia Tequila è morta nel 2007 e l'ho trovata io di notte che aveva smesso da poco di respirare, non ti dico il dramma e i pianti...
so che sono solo coincidenze, ma Toby ha in testa un ciuffino bianco che assomiglia a quello che aveva lei :)

Così quando guardi Toby in un certo modo vedi anche lei....:)
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da Irene Ven Ago 26, 2011 4:32 pm

ziobax ha scritto:Scusatemi, non volevo riaprire vecchie ferite..

..........................non scusarti Ezio, è colpa mia, è che il 9 settembre è un anno, ed in questi giorni ripenso agli ultimi giorni che erano con me, dei giorni in piscina, delle foto color seppia, delle volte che Terry si tuffava in piscina per il caldo, e Fox che rincorreva le lucertole.......... mannaggia.........
chissà che passi questo periodo.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 4:48 pm

Irene ha scritto:
ziobax ha scritto:Scusatemi, non volevo riaprire vecchie ferite..

..........................non scusarti Ezio, è colpa mia, è che il 9 settembre è un anno, ed in questi giorni ripenso agli ultimi giorni che erano con me, dei giorni in piscina, delle foto color seppia, delle volte che Terry si tuffava in piscina per il caldo, e Fox che rincorreva le lucertole.......... mannaggia.........
chissà che passi questo periodo.

Passerà, tranquilla.
Solo ogni tanto, quando ci pensi o vedi un cane assomiglia un pò a quello che si è perso, il dolore ritorna.
Mi spiace davvero per i tuoi Fox, perlomeno la mia Bella è morta di vecchiaia, la sua vita l'aveva vissuta bene, per me questa resta comunque una consolazione.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 26, 2011 5:17 pm

Irene ha scritto:in questi giorni sono molto sensibile a quanto scritto, a prendere sotto i miei due fox terriere è stato il mio vicino di casa, che prima di soccorerli ha pensato bene di andare a casa, parcheggiare la macchina ed arrivare dopo un quarto d'ora a vedere se erano morti, e ovviamente a chiedermi se ero assicurata, visto che gli hanno rotto la mascherina della punto ( di merda).
Della serie, scusa, non gli ho visti, ( ovviamente) ma sono morti? no...... fanno finta. STRONZO.

Si è poi lamentato che l'iva l'assicurazione non glie la pagava......... ma vai a cagare.........

Cmq tornado a noi e chiedendovi scusa per lo sfogo anch'io credo che sia un buon inizio, da qualche parte bisognerà pur iniziare, almeno adesso, se vedo uno che punta i gatti ( e ce ne sono) gli prendo la targa e avviso chi di competenza, poi gli vado a casa e gli sputo addosso.

Mi sa che oggi ho un diavolo per capello, e io di capelli ne ho tantissimi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Accidenti che brutta storia Irene!
mi dispiace tanto per i tuoi fox Sad
sembra quasi che lo facciano apposta... investono i cani poi senza preoccuparsene vengono da te pretendendo ancora delle scuse... bisogna avere un cuore di pietra per comportarsi in questo modo!
Ad un mio vicino di casa gli è morto il cane perchè qualcuno ha tirato sul suo terrazzo un bocconcino avvelenato (e credo anche di sapere chi sia stato, ma purtroppo non ne sono sicura)... ho provato vergogna io per quelle insulse persone..
Comunque io dico, che sta legge è più che giusta e spero con tutto il cuore che venga rispettata!!!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 5:27 pm

Mikinz ha scritto:
Irene ha scritto:in questi giorni sono molto sensibile a quanto scritto, a prendere sotto i miei due fox terriere è stato il mio vicino di casa, che prima di soccorerli ha pensato bene di andare a casa, parcheggiare la macchina ed arrivare dopo un quarto d'ora a vedere se erano morti, e ovviamente a chiedermi se ero assicurata, visto che gli hanno rotto la mascherina della punto ( di merda).
Della serie, scusa, non gli ho visti, ( ovviamente) ma sono morti? no...... fanno finta. STRONZO.

Si è poi lamentato che l'iva l'assicurazione non glie la pagava......... ma vai a cagare.........

Cmq tornado a noi e chiedendovi scusa per lo sfogo anch'io credo che sia un buon inizio, da qualche parte bisognerà pur iniziare, almeno adesso, se vedo uno che punta i gatti ( e ce ne sono) gli prendo la targa e avviso chi di competenza, poi gli vado a casa e gli sputo addosso.

Mi sa che oggi ho un diavolo per capello, e io di capelli ne ho tantissimi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Accidenti che brutta storia Irene!
mi dispiace tanto per i tuoi fox Sad
sembra quasi che lo facciano apposta... investono i cani poi senza preoccuparsene vengono da te pretendendo ancora delle scuse... bisogna avere un cuore di pietra per comportarsi in questo modo!
Ad un mio vicino di casa gli è morto il cane perchè qualcuno ha tirato sul suo terrazzo un bocconcino avvelenato (e credo anche di sapere chi sia stato, ma purtroppo non ne sono sicura)... ho provato vergogna io per quelle insulse persone..
Comunque io dico, che sta legge è più che giusta e spero con tutto il cuore che venga rispettata!!!

Come ho detto prima le persone che si comportano come quella che ho trovato io (non ha voluto assolutamente nulla per il danno e non era da poco, il radiatore sfondato....) si contano sulle dita di una mano ma esistono e spero ne esistano abbastanza da far vergognare davvero chi non soccorre o per lo meno non segnala un animale ferito sulla strada.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 26, 2011 5:31 pm

infatti... Pochi ma buoni!!! e per fortuna per quanto siano poche le persone buone so che ci saranno sempre :)
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da ziobax Ven Ago 26, 2011 5:36 pm

Mikinz ha scritto:infatti... Pochi ma buoni!!! e per fortuna per quanto siano poche le persone buone so che ci saranno sempre :)

Wink
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!! - Pagina 2 Empty Re: FINALMENTE UNA LEGGE "UMANA"!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.