I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Expo Internazionale e Raduno Terrier Bastia Umbra 2011

+15
Max 75
SaraP
Fra&Maya
Vanna
agostino
pierolubrano
LadyDarkness
stefanojr
Siria
Stefano Del Cucina
Pedro
VIP
Claudios
Erika
Fed&Joy
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Expo Internazionale e Raduno Terrier Bastia Umbra 2011 - Pagina 4 Empty Re: Expo Internazionale e Raduno Terrier Bastia Umbra 2011

Messaggio Da Siria Mar Ott 11, 2011 7:16 pm

Ci mancherebbe Max, tanto di cappello ai tuoi bellissimi cani clap !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Expo Internazionale e Raduno Terrier Bastia Umbra 2011 - Pagina 4 Empty Re: Expo Internazionale e Raduno Terrier Bastia Umbra 2011

Messaggio Da Max 75 Mar Ott 11, 2011 7:29 pm

Erika ha scritto:Uhhhh, Max scusami!!!!ma sai qnd ci sono gli handler, almeno x me ke sono un pò stordita....capita di dimenticarsi!!!!!E certe emozioni le senti di meno.Tra l'altro ho kiamato io il ragazzo ke portava Pina xchè doveva fare uno spareggio se non sbaglio....
Ho rivisto Yuppino in ottima forma!!!!mi fa morire quel cane, si piazza sempre perfettamente!!!!

Complimentissimi Max, sai qnt stimo il tuo lavoro e i tuoi cani!!!! cheers
Vi ringraziamo a Vannella e Erika e Siria .....ma ci sentivamo abbandonati Embarassed ,
p.s.
Erika pensa che Yuppi , non era in splendida forma ,era sotto antibiotico da 5 gg xchè se tagliato un labbro, nella rete ,e ha preso un infezione con un gonfiore , visto che carattere che ha e che grinta che ha nel Ring , nonostante lo stato di convalescenza , se guardavi era tutto rosso fuoco , irritatissimo in bocca .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.