I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! Empty RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Antonella&Snoopy Lun Ago 08, 2011 2:46 pm

............Altro che presentazioni............avviso ai più veterani del forum e a tutti i nuovi arrivati:
FINALMENTE RIECCOCI!!!
Io e il mio Snoopyno siamo tornati alla carica Al mio segnale coool coool !
Lo sappiamo è da un pò che ci siamo ecclissati ma, purtroppo, abbiamo avuto un pò di "problemucci" di cui occuparci e, adesso, siamo solo assetati di riprendere il nostro posto tra di voi, carissimi amici del forum!
Come vedete non è cambiato tantissimo, io sono la solita imbranata al pc.....ma tanto imbranata che non sono riuscita a registrarmi come Antonella&Snoopy: Vabbè, come al solito, ricorrerò all'aiuto di "qualche" amica (una a caso Serena77) che, come al solito, riscirà a togliermi dagli impicci Wink
Snoopy è crescendo si è calmato un pò anche se è sempre la solita peste! E' bellissimo e quanto prima (devo prenderci nuovamente la mano), prometto di postare qualche fotina.......Adesso è diventato cane cittadino (non abitiamo più in periferia...) e così riprenderemo le nostre scorribande alla Villetta e a Villa Trabia! a proposito, per oggi, è il caso che vi saluti...........proprio stamattina abbiamo traslocato e, potete immaginarvi il caos che ci aspetta............BACIONI A TUTTI!!
rosee wub

Antonella&Snoopy

Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Erika Lun Ago 08, 2011 6:21 pm

Ri- RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! 983937
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Antonella&Snoopy Mar Ago 09, 2011 10:19 am

supersmile Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!

Antonella&Snoopy

Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Ago 09, 2011 10:27 am

Ribenvenuta pure da noi!! Miki e Jack umani,Phebe e Kaos jackini!! Piacere di conoscervi Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: RIECCOCIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.