I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci siamo quasi...

+5
LIDIA
Donata&Lea
TGaia22
Lynx72
Kiara
9 partecipanti

Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Ci siamo quasi...

Messaggio Da Kiara Mar Nov 18, 2008 11:14 am

Ciao a tutti!
Sono un po' emozionata rolleyes ...
Come da precedenti post (che saranno risultati un po' misteriosi... era solo per scaramanzia, scusate!), ho deciso di provare a mettere a frutto la mia vena artistica, ovviamente coniugandola con la passione per i jackini, tanto per cominciare Very Happy : l'ambizioso progetto iniziale prevedeva qualcosa di molto più "seriamente artistico", tipo i disegni che già avevo postato in questa sezione mesi fa... purtroppo il tempo è tiranno e per questo tipo di realizzazioni ho dovuto rimandare Rolling Eyes .
In compenso, mi sono ritrovata a constatare quanto i nostri cagnozzi (veri PERSONAGGI, sia come aspetto che come comportamento) siano adatti al disegnino fumettistico-caricaturale tongue e nei ritagli di tempo sera dopo sera, tra una camicia da stirare e la cena da mettere insieme, ho prodotto un po' di roba (cercando il più possibile di rappresentare tutte le varietà di pelo e colore, per parcondicio), che ora vi propongo nella versione finale destinata alla stampa su t-shirt.
In realtà, il lavoro più lungo e palloso è stato trovare qualcuno che mi facesse stampe decenti su tessuto buono ad un prezzo non da rapina Suspect : avrò girato almeno dieci tipografie, ora mi sembra di aver trovato un posto (scomodissimo, a 40 minuti di macchina da casa Neutral ) dove il rapporto qualità-prezzo è veramente buono... anche se non fidandomi a partire subito con chissà quale ordine, il mio eventuale margine di guadagno sarà ridottissimo.
Su insistenza di alcuni amici bassottofili, ho poi aggiunto anche un'analoga tavola su questa razza e proprio dovendo fare ancora qualche ritocco ai bassottini ho dovuto ritardare la stampa... ma siccome non stavo più nella pelle all'idea di presentarvi la linea ImpronTina (inutile specificare l'origine del nome Wink ... Se il "lancio" sarà buono, ovviamente depositerò almeno il marchio Very Happy ) non ho saputo attendere oltre e così invece della versione definitiva su t-shirt vi propongo per ora semplicemente una scansione della tavola:

http://fotoalbum.alice.it/curiosando/disegni/progetto-mondo-jack/copiadicomposizfina.html

Insomma, se la cosa vi sembra carina vi chiedo di pazientare ancora un po' per vedere le t-shirt realizzate (modello femminile e maschile, ovviamente, per ora purtroppo solo bianche): se poi decideste di trasformarle in un pensierino di Natale per voi stessi o per altri appassionati (il costo dovrebbe essere sui 18 euro, spese di spedizione incluse... ho guardato un po' in rete trovando siti americani che propongono il semplice logo con la silouette della razza tra i 18 ed i 26 dollari).... beh, ovviamente io non chiedo di meglio aa !
Incrocio le dita aspettando i vostri commenti rosee...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Lynx72 Mar Nov 18, 2008 11:18 am

Aspetterò con ansia..............
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da TGaia22 Mar Nov 18, 2008 11:36 am

hihihi!!Kiaretta...che dolcezza il disegnino dei due jack che dormono uno sull'altro!!! Cmq...bella iniziativa davvero...bei disegnini simpatici...e poi ti auguro davvero di ricavarci un pò di soldini che di questi tempi non guastano affatto.
Appena è tutto definito...conta 2 t-shirt per me!!!EHEHEH!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Donata&Lea Mar Nov 18, 2008 11:37 am

TGaia22 ha scritto:hihihi!!Kiaretta...che dolcezza il disegnino dei due jack che dormono uno sull'altro!!! Cmq...bella iniziativa davvero...bei disegnini simpatici...e poi ti auguro davvero di ricavarci un pò di soldini che di questi tempi non guastano affatto.
Appena è tutto definito...conta 2 t-shirt per me!!!EHEHEH!!!

io mi associo... amici
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da LIDIA Mar Nov 18, 2008 12:20 pm

che bravaaaaa clap in bocca al lupo allora Wink
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da GaGu Mar Nov 18, 2008 10:15 pm

i disegnini sono troppo carini!

Ma sai che avevo avuto la tua stessa idea..beh, direi simile più che altro.
Avevo pensato di fare delle magliette per ogni membro del forum. Con la scritta I Jack Russell Terrier in Italia con il logo, il nome dell'utente, dell'amico peloso che lo accompagna e, dipende come verrebbe da impostare, mettere anche una fotina. L'idea mi venne
visitando il sito "Only Jack Russel". Preciso che mi imbattei in quel sito prima di trovare questo splendido forum. Un giorno in privato ti farò vedere l'immagine di quel sito..(non vorrei essere citato dal sito in questione per aver rubato una loro immagine lol! )
Inoltre ci pensavo perchè faccio parte di un forum del Blasco e lì con i ragazzi abbiamo fatto le magliette. anche se della mia ho soltanto il progettino.

Comunque bravissima Kiara! Hai ache il mio appoggio. Se si va avanti anche io prenderò la mia.
Tanti Auguri clap
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Erika Mer Nov 19, 2008 8:50 am

Ke dire....GRANDE KIARA!!!!!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Kiara Mer Nov 19, 2008 9:11 am

GRAZIE A TUTTI!!!
X GaGu: sì, in effetti un modello più personale, con nome e foto di umano + relativo jackino, magari acchiappava di più, però mi son detta che una t-shirt del genere se la può fare chiunque... inoltre mi piaceva l'idea della serie delle caricature, questi cagnetti sembran fatti apposta Razz e poi essendo dei terremoti offrono un sacco di spunti per pose ed espressioni particolari, che spero di esser riuscita a cogliere.

opss , mi accorgo solo ora che, attenta alle variazioni cromatiche e di tipo di pelo, alla fine però ho "dimenticato" i Parson... E chi la sente adesso Veronica, tanto per dire? Cercherò di rimediare, promesso fischio ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Veronica Mer Nov 19, 2008 9:27 am

hahaha!! hai avuto un'idea bellissima!! Si ma non ti preoccupare anche se non ci sono i parson, non é grave, tanto disegnati la differenza si vedrebbe poco poco immagino..Very Happy:D:D

Comunque davvero, complimentoniii per la superimpresa!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 19, 2008 9:58 am

Ma bravissima Kiara!!!Anche io ho fatto una caricatura jackosa per attuare la tua stessa idea,ma alla fine non ho registrato nè il marchio nè tanto meno ho ancora fatto la prova di stampa su tessuto.
Il mio disegno è però un tantino più cattivello come jack... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Elena Mer Nov 19, 2008 10:01 am

Io mi sono innamorata del pelosone in basso a sinistra...

Ah Kiara, se ti serve un sito internet coi fiocchi per promuovere la tua iniziativa...sono qui! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da GaGu Mer Nov 19, 2008 2:22 pm

Kiara ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
X GaGu: sì, in effetti un modello più personale, con nome e foto di umano + relativo jackino, magari acchiappava di più, però mi son detta che una t-shirt del genere se la può fare chiunque... inoltre mi piaceva l'idea della serie delle caricature, questi cagnetti sembran fatti apposta Razz e poi essendo dei terremoti offrono un sacco di spunti per pose ed espressioni particolari, che spero di esser riuscita a cogliere.

Tranquilla che acchiappa!Eccome! afro Wink
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ci siamo quasi... Empty Re: Ci siamo quasi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.