I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STORIA DI STELLA

+9
tito75
Herry76-Bart-
tinpa
Andrea
Claudios
giacomo
Lucia
spyke09
giugiu
13 partecipanti

Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty STORIA DI STELLA

Messaggio Da giugiu Dom Lug 24, 2011 9:01 am

Desidero raccontare la storia di Stella, una Jakkina di tre mesi. La sua mamma era pronta a partorire, tutto predisposto, non restava che attendere...ma dopo ore di attesa inutile e sofferta, mi decido a portarla dal veterinario, il quale, dopo aver fatto un'eco, decide immediatamente per un cesareo d'urgenza, poiché il primo cucciolo era trasversale. Il veterinario era da solo, mancava la sua assistente, così mi mette il camice e mi insegna a rianimare i piccoli che lui tirava fuori. Uno, due, tre, quattro, cinque...tutti vivi per fortuna, è andata bene, la mia Viper si stava risvegliando, che tenerezza e che gioia averli rianimati io...li ho massaggiati e scaldati con le mie mani. Una gioia immensa. Vado a casa con tutti e li sistemo nella cassetta predisposta, iniziano a mangiare, la mamma si riprende bene e la notte passa senza problemi. Al mattino successivo, ore 9,00, mi tel il vete e mi dice di correre subito in ambulatorio perché c'è un altro cucciolo....immaginate un po' la scena: mi si gela il sangue. O il vete ha bevuto o...non capisco. Comunque salto in macchina e corro in ambulatorio. Una cagnolina era stata appoggiata nella carta per poi passarla alla sottoscritta, invece è stato tirato fuori un altro cucciolo che mi è stato dato e lei è rimasta lì in silenzio, poi è stata gettata altra carta, placenta e altro e il tutto è stato gettato in un grande sacco per i rifiuti. Quando il giorno dopo il vete è entrato in studio, ha preso il sacco per portarlo fuori (doveva passare il camion a ritirare i rifiuti) ha sentito piangere, al che ha riaperto il sacco e...SORPRESA...c'era Stella, viva e vegeta, che piangeva come una matta. E' stata subito messa sotto la lampada a infrarossi e poi io l'ho avvolta in una copertina e me la sono portata a casa, messa subito con la mamma e i fratellini; lei ha iniziato a succhiare il latte e adesso è decisamente lapiù bella di tutti. Un miracolo, credo. E' possibile che possa essere sopravvissuta dale ore 17,00 della nascita sino alle 9,00 del mattino seguente?Io ancora mi chiedo come sia possibile. Stella è la cagnolina della foto del mio profilo: bella vero?
giugiu
giugiu

Numero di messaggi : 37
Età : 55
Località : porto viro
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://www.allevamentoeracle.oneminutesite.it

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da spyke09 Dom Lug 24, 2011 9:10 am

La natura é stupefacente!!! Ogni giorno in tutto il mondo avvengono piccoli miracoli....sara' la Provvidenza, sara' la natura, ma quando entrano in gioco questi fattori si puo' solo ringraziare la forza del cagnolino e il suo fortissimo istinto di sopravvivenza!!!

PS: é stupenda!!! Razz
spyke09
spyke09

Numero di messaggi : 74
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Lucia Dom Lug 24, 2011 9:23 am

.. orca miseria che storia!! Da brividi.. la natura è stupefacente e noi a confronto siamo delle caccole Very Happy tra l'altro stella è bellissima, e sarà anche la più amata..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da giacomo Dom Lug 24, 2011 12:08 pm

al mondo possono nascere due tipi di persone: persone deboli o persone forti.
la stessa cosa vale per tutte le altre specie.
Stella sappiamo già che è forte, fortissima.
ed è anche troppo bella in quella foto.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da giugiu Dom Lug 24, 2011 1:04 pm

Grazie mille a tutti, penso anch'io che Stella sia speciale, è molto bella anche adesso che ha tre mesi e continua ad avere un carattere fortissimo, lei non teme nulla ed è un vulcano in eruzione. La dovrò vendere perché ho già 4 cani (2 jakk e 2 rott) ma la famiglia che la prenderà dovrà essere davvero speciale, dovrà capire che lei è vulcanica perché dovuto lottare fin da subito contro le avversità. E' tanto amorevole ma un po' irruenta. Dopo il quarto d'ora di "follia" si calma ed è tutta coccole...un amore.
giugiu
giugiu

Numero di messaggi : 37
Età : 55
Località : porto viro
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://www.allevamentoeracle.oneminutesite.it

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Claudios Dom Lug 24, 2011 1:18 pm

giugiu ha scritto:Grazie mille a tutti, penso anch'io che Stella sia speciale, è molto bella anche adesso che ha tre mesi e continua ad avere un carattere fortissimo, lei non teme nulla ed è un vulcano in eruzione. La dovrò vendere perché ho già 4 cani (2 jakk e 2 rott) ma la famiglia che la prenderà dovrà essere davvero speciale, dovrà capire che lei è vulcanica perché dovuto lottare fin da subito contro le avversità. E' tanto amorevole ma un po' irruenta. Dopo il quarto d'ora di "follia" si calma ed è tutta coccole...un amore.

Accidenti che storia la piccola Stella ........ ma, la sua, le ha proprio portato bene e ora brilla di luce intensissima .... !! cheers campione

Complimenti ...... è molto, molto carina (io al tuo posto me la sarei tenuta come un segno del destino), mi farebbe piacere vedere altre sue foto, le auguro una famiglia davvero "speciale" che sappia darle tutto l'amore che merita. love 2

Ciao Claudio Very Happy
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Andrea Dom Lug 24, 2011 2:16 pm

stella è speciale ma anche il veterinario non scherza eh.....un vero fenomeno. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da tinpa Dom Lug 24, 2011 4:57 pm

Veramente, complimenti al veterinario!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Herry76-Bart- Dom Lug 24, 2011 5:22 pm

La natura è una cosa meravigliosa. Auguroni alla piccola STELLA
Herry76-Bart-
Herry76-Bart-

Numero di messaggi : 294
Età : 47
Località : Grugliasco
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da tito75 Dom Lug 24, 2011 5:36 pm

Veramente una bella storia per una bella cagnolina clap .Spero chè trovi padroni su misura. Very Happy
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Cleo Dom Lug 24, 2011 5:59 pm

Meravigliosa creaturina che ha scelto di vivere nonostante la genialità del veterinario...
ma non li contano i cuccioli?!? Evil or Very Mad
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Mathys e Santy Dom Lug 24, 2011 8:44 pm

Andrea ha scritto:stella è speciale ma anche il veterinario non scherza eh.....un vero fenomeno. ciao!
un fenomeno da baraccone!! Shocked Shocked caspita che storia...anch'io me la sarei tenuta,è una bellissima stella!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Elena Lun Lug 25, 2011 8:30 am

Fortunatamente una storia a lieto fine. Sul veterinario non mi pronuncio, su Stella sì...è bellissima.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da giugiu Lun Lug 25, 2011 7:13 pm

Io non voglio parlare male del vete, vado da lui da anni e non ho mai avuto problemi, anzi Ho giustificato il fatto che avesse l'ambulatorio pieno, il cesareo d'urgenza, la fretta...insomma che devo dire? Sono rimasta molto male anch'io, ma ho perdonato e continuo ad andare da lui. Diciamo che un errore può succedere. Non ho raccontato la storia per dare addosso al veterinario, ma solo per dire a tutti quanto forte è la natura! Io vorrei tanto tenere Stella, ma ho già 4 cani. Però la affiderò solo a persone proprio speciali. Grazie a tutti.
giugiu
giugiu

Numero di messaggi : 37
Età : 55
Località : porto viro
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://www.allevamentoeracle.oneminutesite.it

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da giugiu Lun Lug 25, 2011 7:17 pm

[url=STORIA DI STELLA Stella11]STORIA DI STELLA Stella11[/url]
ecco Stella il 23 giugno...bella vero?
giugiu
giugiu

Numero di messaggi : 37
Età : 55
Località : porto viro
Data d'iscrizione : 25.01.11

http://www.allevamentoeracle.oneminutesite.it

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da fabiola80 Lun Lug 25, 2011 9:04 pm

i cani sono come i tatuaggi.... devono essere dispari!!!!!
Dai, dai, dai.... il destino secondo me dice che la sua famiglia sei tu, che le hai salvato la vita per ben 2 volte!!!
Complimenti è bellissima.
fabiola80
fabiola80

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : Narzole
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

STORIA DI STELLA Empty Re: STORIA DI STELLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.