I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze per single... con cane!

+6
giacomo
Cleo
la cri
Frankj
Lucia
DjSeta
10 partecipanti

Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da DjSeta Ven Lug 22, 2011 6:43 pm

Ciao ragazzi,
Ebbene si, come al solito ormai da qualche anno a questa parte, mancano 2 settimane alle ferie e non ho organizzato ancora niente. I miei amici hanno già provveduto per conto loro e io e Oliver siamo stati bellamente "dimenticati a casa".
Ora l'annosa questione è: come facciamo per queste vacanze? Qualcuno ha qualche idea (possibilmente low cost).
I più attenti tra di voi ricorderanno che l'anno scorso siamo riusciti a partire last minute per una settimana in Trentino, quest'anno vorrei andare al mare ma gli alberghi sono off limits per i costi e per tutto il resto, una casa in affitto costerebbe una follia se presa da solo e poi sarebbe decisamente "triste", almeno per me.
Datemi qualche idea perchè sono in panne. Sad
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Lucia Ven Lug 22, 2011 6:53 pm

DjSeta ha scritto:Ciao ragazzi,
Ebbene si, come al solito ormai da qualche anno a questa parte, mancano 2 settimane alle ferie e non ho organizzato ancora niente. I miei amici hanno già provveduto per conto loro e io e Oliver siamo stati bellamente "dimenticati a casa".
Ora l'annosa questione è: come facciamo per queste vacanze? Qualcuno ha qualche idea (possibilmente low cost).
I più attenti tra di voi ricorderanno che l'anno scorso siamo riusciti a partire last minute per una settimana in Trentino, quest'anno vorrei andare al mare ma gli alberghi sono off limits per i costi e per tutto il resto, una casa in affitto costerebbe una follia se presa da solo e poi sarebbe decisamente "triste", almeno per me.
Datemi qualche idea perchè sono in panne. Sad

..campeggio che accetta cani? C'è tanta gente, altri cani, non ci si sente soli e non costa tanto..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Frankj Ven Lug 22, 2011 6:54 pm

http://www.vitadasingle.net/eventi.htm
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da la cri Ven Lug 22, 2011 7:20 pm

siii, io mi ero informata per la Corsica, che a detta di molti è il paradiso del campeggiatore e dei cani, avevo trovato diversi campeggi tra portovecchio e bonifacio che accettano cani anche in spiaggia, l'unico costo un po' altino è la nave, di posti ne trovi ancora e nei giorni infrasettimanali costa molto meno che nei we. mi hanno anche detto che dalla francia il traghetto costa ancora meno. il cane deve avere il passaporto con antirabbica, noi ci siamo bloccati anche per questo: i miei non hanno l'antirabbica e ormai non siamo più in tempo!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 22, 2011 7:24 pm

Armando, io vado in un paesino stupendo della Liguria e la casa la pago 400 euro..e la seconda settimana di agosto dovrebbe essere libera e ci porto i cani.
Il posto è mooolto carino ed è ad un km da Alassio dove c'è tantissima gente da conoscere.
Inoltre avendo la cucina mi porto il cibo da casa.
Mi sembra un costo accessibile Wink

Se vuoi mandami Mp e ti mando i contatti
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da giacomo Ven Lug 22, 2011 11:11 pm

io vivendo a milano spesso passo il weekend al mare, in liguria. ad albisola marina (poco prima di savona) c'è il baubau village, spiaggia per cani. potresti cercare li, il paese è carino, il mare è abbastanza decente, i prezzi sono accessibilissimi.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Cleo Ven Lug 22, 2011 11:15 pm

ragazzi in Liguria ci sono molte spiagge libere attrezzate per cani (almeno da quanto c'è scritto)
Vedi Finale Ligure, Andora,ecc..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da bebeking Sab Lug 23, 2011 6:59 am

torre del lago. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da DjSeta Dom Lug 24, 2011 11:37 am

Ciao ragazzi,
scusate se sono sparito ma in questo weekend ho accettato un invito last minute per andare a Milano Marittima (con tutto il rispetto, un posto orrendo per i miei gusti). Ho dormito 4 ore su 2 giorni e sono a pezzi, ho promesso a me stesso di non andarci mai più da quelle parti.
In ogni caso forse ho trovato un amico disposto a venire via con me e Oliver, Fiammetta ti mando un MP per sapere il contatto di quell'appartamento ad Alassio, mi intriga parecchio ma lo terrò buono per un'altra volta perchè la seconda di Agosto sono bloccato a casa dato che dovrò far operare Oliver alla zampetta, eventualmente sarei libero di andare da qualche parte la terza settimana, sperando di trovare qualcosa e sperando che Oliver sia ok e si possa spostare, altrimenti stiamo a casa Sad .
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Fed&Joy Dom Lug 24, 2011 12:28 pm

Ciao Armando,
se ti interessa noi abbiamo un appartamento a Pinarella di Cervia molto spazioso...in più un pezzettino di terra recintato (nulla di che) dove ci lascio Joy quando si vuole sgranchire ed annusare un po' in giro (i bisogni poi li raccogliamo)
Inoltre al bagno dove andiamo è permesso portare il cane (non è appositamente per cani ma se non disturbano e si tengono legati lo puoi portare)
Se ti interessa posso chiedere ai miei....io sono legatissima a quella zona perchè oltre ad essere rifornitissima è anche piena di bei ricordi.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Frankj Dom Lug 24, 2011 1:06 pm

DjSeta ha scritto: a Milano Marittima ... Ho dormito 4 ore su 2 giorni e sono a pezzi

4 ore, ti è andata di lusso ! Very Happy
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da SOUTHJACK Dom Lug 24, 2011 1:59 pm

oh se c'è posto ce ne veniamo pure noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!5 jack russell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Fed&Joy Dom Lug 24, 2011 2:09 pm

SOUTHJACK ha scritto:oh se c'è posto ce ne veniamo pure noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!5 jack russell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dove? tongue
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Andrea Dom Lug 24, 2011 2:18 pm

giacomo ha scritto:io vivendo a milano spesso passo il weekend al mare, in liguria. ad albisola marina (poco prima di savona) c'è il baubau village, spiaggia per cani. potresti cercare li, il paese è carino, il mare è abbastanza decente, i prezzi sono accessibilissimi.

aaaaaaaaaaaaaaah!! nooooooooooooooooo! suoraaaaaaaaaaaaaaaaa! Very Happy nooooooooooooooooo! Very Happy anni di analista gettati al ventoo! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da DjSeta Dom Lug 24, 2011 3:00 pm

Fed&Joy ha scritto:Ciao Armando,
se ti interessa noi abbiamo un appartamento a Pinarella di Cervia molto spazioso...in più un pezzettino di terra recintato (nulla di che) dove ci lascio Joy quando si vuole sgranchire ed annusare un po' in giro (i bisogni poi li raccogliamo)
Inoltre al bagno dove andiamo è permesso portare il cane (non è appositamente per cani ma se non disturbano e si tengono legati lo puoi portare)
Se ti interessa posso chiedere ai miei....io sono legatissima a quella zona perchè oltre ad essere rifornitissima è anche piena di bei ricordi.

Grazie Federica, ti sono veramente grato per l'offerta ma come ho detto prima forse ho un amico che riuscirebbe a venire con me e questo allargherebbe parecchio il mio ventaglio di scelte, mi darà una risposta definitiva nei prossimi giorni e io sinceramente non vorrei andare in un posto da solo, sono un grande viaggiatore, ma non un viaggiatore solitario, praticamente tutti i viaggi che ho fatto li ho sempre fatti in compagnia. So che è un mio limite, però mi piace condividere le esperienze nuove con persone che conosco già.
In ogni caso terrò presente l'offerta e ti ringrazio. thumbsup
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Vacanze per single... con cane! Empty Re: Vacanze per single... con cane!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.