I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT Stefano

3 partecipanti

Andare in basso

OT Stefano Empty OT Stefano

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Dom Lug 17, 2011 10:09 pm

Bene, da dove iniziare? Me lo sono chiesto tutta la giornata. Sole, caldo, mare e un pensiero nella testa: ma nel topic
"Sarà il caso di affrontare qualche argomento tecnico?", Claudio&Paky ha fatto un intervento che poi come per magia, anche se il topic è finito nel cestino, ci è finito senza quell'intervento. Ma com'è questa cernita accurata. Ho contattato tramite mp Claudio&Paky che però mi ha detto che un giorno mi spiegherà. Si, un giorno...ma poi non mi sembrava giusto avere spiegazioni in mp visto che il forum in quanto tale è pubblico. Si chiama Forum proprio per questo. Quindi chiedo a Claudio&Paky, che mi ha chiamato Stefanino, ma lui sicuramente essendo un uomo si prenderà le sue responsabilità da uomo e di certo ci darà spiegazioni. Ne sono certo. Ne sono certo? Si. Si?
Nel magico intervento si parlava di una mio risentimento per non partecipare ad un certo gruppo, ma quale gruppo?
Di esser tagliato fuori da certe stanze? Ma quali? Esattamente il nostro Claudio&Paky ha scritto: "Cos'è Stefanino ti rode non farne parte anche tu della sala privata?" Il mio disorientamento aumenta. Certi discorsi non mi sono chiari e non capisco a cosa ci si rivolge.
Sono certo che Claudio&Paky o chi per lui, abbia il coraggio e l'onestà di riproporre tale intervento, in modo da fugare qualsiasi dubbio. Ma i dubbi vanno fugati qui, pubblicamente ne forum. In quanto forum. Per tutti, uguale per tutti.
Grazie in anticipo per la collaborazione.


Ultima modifica di FISH (STEFANO SERAFINI) il Dom Lug 17, 2011 11:52 pm - modificato 2 volte.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

OT Stefano Empty Re: OT Stefano

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Dom Lug 17, 2011 10:27 pm

P.S. Sarebbe apprezzato da tutti i molti comuni mortali del forum, che tale topic non venga rimosso, ma che abbia risposte chiare.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 47
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

OT Stefano Empty Re: OT Stefano

Messaggio Da Veronica Lun Lug 18, 2011 4:10 am

è chiaro come il sole che non ti stai riferendo a Claudio. Complimenti per l'ennesimo topic spazzatura Stefano, il tuo impegno per guastare l'ambiente sul forum è notevole..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT Stefano Empty Re: OT Stefano

Messaggio Da SamyeMilo Lun Lug 18, 2011 6:05 am

Perchè esiste una sala privata ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! a me ste cose fanno ridere , STEFANO e perchè tu non ci fai parte ?........Forse hai fatto o detto cose che non dovevi , ma che te frega l'importante e che fai parte del forum 1206
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

OT Stefano Empty Re: OT Stefano

Messaggio Da Veronica Lun Lug 18, 2011 6:07 am

Una volta per tutte chiarisco quanto Stefano sta cercando da tempo di evidenziare. Come già molti di voi sanno, e com'è d'altronde normale per un forum delle dimensioni del nostro, esiste da tempo una sezione privata nella quale fanno parte gli utenti più anziani e più esperti del forum (nonché grandi amici), che quotidianamente mi danno una mano nella moderazione e nella gestione di tutto. Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile, perché io purtroppo non riesco più a gestire tutto causa università e lavoro allo stesso tempo. Come sono certa che molti di voi capiscono, in tutto questo non c'è nessuna "cerchia di eletti", non c'è nessuna preferenza, non c'è nulla da nascondere né nulla di scandaloso, come invece alcune persone si ostinano a voler far credere. Mi sembra ridicolo doverlo addirittura scrivere, ma comunque ribadisco che tutti gli utenti sottostanno alle stesse regole e allo stesso regolamento, senza eccezioni!
Con questo chiudo definitivamente questo argomento, e non accetto altri topic spazzatura creati con il solo intento di rovinare l'ambiente del forum!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

OT Stefano Empty Re: OT Stefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.