I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :-)

3 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti :-) Empty ciao a tutti :-)

Messaggio Da markolino Lun Lug 04, 2011 4:45 pm

ciao a tutti nono un n uovo utente, ultimamente mi sto convincendo sempre di piu nel voler regalare a mia sorella un Jack Russel, dopo aver visto quelli di alcuni miei amici, me ne sono letteralmente innamorato. spero di condividere con voi tutto quello che c'è da scoprire su questo meraviglioso cane!!!
ciaooo

markolino

Numero di messaggi : 4
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :-) Empty Re: ciao a tutti :-)

Messaggio Da bebeking Lun Lug 04, 2011 4:51 pm

markolino ha scritto:ciao a tutti nono un n uovo utente, ultimamente mi sto convincendo sempre di piu nel voler regalare a mia sorella un Jack Russel, dopo aver visto quelli di alcuni miei amici, me ne sono letteralmente innamorato. spero di condividere con voi tutto quello che c'è da scoprire su questo meraviglioso cane!!!
ciaooo

un regalo un po' impegnativo... meglio che non sia una sorpresa. Wink

cmq sia, mai in negozio. allevamenti "veri" dove puoi vedere con i tuoi occhi mamma e babbo, o cucciolate di privati, dove c'è la mamma visibile. Wink

benvenuti...

p.s.
se ci sono le carte in regola per prenderlo, e vuoi un pronto subito, io non avrei dubbi:
http://www.jackrussellitalia.com/t10965p200-nottata-insonne-e-cuccioli-pasquali#305872
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :-) Empty Re: ciao a tutti :-)

Messaggio Da Andrea Lun Lug 04, 2011 4:57 pm

benvenuto! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :-) Empty Re: ciao a tutti :-)

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 5:52 pm

bebeking ha scritto:
markolino ha scritto:ciao a tutti nono un n uovo utente, ultimamente mi sto convincendo sempre di piu nel voler regalare a mia sorella un Jack Russel, dopo aver visto quelli di alcuni miei amici, me ne sono letteralmente innamorato. spero di condividere con voi tutto quello che c'è da scoprire su questo meraviglioso cane!!!
ciaooo

un regalo un po' impegnativo... meglio che non sia una sorpresa. Wink

cmq sia, mai in negozio. allevamenti "veri" dove puoi vedere con i tuoi occhi mamma e babbo, o cucciolate di privati, dove c'è la mamma visibile. Wink

benvenuti...

p.s.
se ci sono le carte in regola per prenderlo, e vuoi un pronto subito, io non avrei dubbi:
http://www.jackrussellitalia.com/t10965p200-nottata-insonne-e-cuccioli-pasquali#305872

Concordissimo!! Wink


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :-) Empty Re: ciao a tutti :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.