I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..A proposito di Acqua-Russell!

3 partecipanti

Andare in basso

..A proposito di Acqua-Russell! Empty ..A proposito di Acqua-Russell!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Lun Lug 04, 2011 9:10 am

Cade a fagiolo il nuovo tema del forum per non abbattermi e ritentare il battesimo dell'acqua con Golia(che oggi compie 3 mesi!)
Ieri approfittando della bellissima giornata abbiamo deciso di portare il nostro ometto coraggioso(ehn!) al mare con noi...
Appena arrivati e scoperto che la sabbia non si mangia, sembrava che la spiaggia fosse il suo ambiente naturale..ma appena avvistata la riva-acqua,onde e tutto l'ambaradan-si salvi chi puo'!!!
C'era un sacco di gente e non ho voluto forzare troppo l'approccio con l'acqua proprio per poter ritentare con calma e senza traumi..ma per il momento Golia mi sembra piu' propenso ad importunare le ragazze sotto l'ombrellone che a fare salvataggio in mare!
Ho scoperto che 8 "vicini di ombrellone" su 10 avevano un jack e telefono pronto alla mano farmi vedere quanto belllo se ne stava a casa!Ma scusa...abbiamo la fortuna di poterlo portare in spiaggia con noi e lo lasciate a casa?!?Bha..
Nel pomeriggio invece abbiamo conosciuto il mitico Bart (bellllisssimo!e jack anche lui...anzi super Jack..uno spettacolo) e cosi Golia dopo mezza giornata di strizzatine e coccole da parte di tutta la spiaggia ha finalmente fatto il cane!
Vi posto qualche foto di Golia in relax :)
Buon inizio di settimana!
..A proposito di Acqua-Russell! Almare10
..A proposito di Acqua-Russell! Almare11
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

..A proposito di Acqua-Russell! Empty Re: ..A proposito di Acqua-Russell!

Messaggio Da Kiara Lun Lug 04, 2011 9:15 am

Molto molto carino, ribadisco!
Avete fatto bene a non forzarlo, se deve diventare un fanatico dell'acqua, ci penserà da solo... altrimenti resterà uno splendido fighetto da ombrellone Razz
Che forte la foto in primo piano: si vedono le due fossette lasciate nella sabbia dal respiro del piccolo!!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

..A proposito di Acqua-Russell! Empty Re: ..A proposito di Acqua-Russell!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 9:36 am

Kiara ha scritto:Molto molto carino, ribadisco!
Avete fatto bene a non forzarlo, se deve diventare un fanatico dell'acqua, ci penserà da solo... altrimenti resterà uno splendido fighetto da ombrellone Razz
Che forte la foto in primo piano: si vedono le due fossette lasciate nella sabbia dal respiro del piccolo!!!

Quoto! Wink

E quella foto è tenerissima!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..A proposito di Acqua-Russell! Empty Re: ..A proposito di Acqua-Russell!

Messaggio Da Siria Lun Lug 04, 2011 9:37 am

Non forzatelo è ancora piccino ! All'inizio è meglio un posto senza onde ! Prima o poi si tufferà di sicuro !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

..A proposito di Acqua-Russell! Empty Re: ..A proposito di Acqua-Russell!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Lun Lug 04, 2011 9:58 am

NOOOOOOOOOOOOO Kiara ti prego!bonheur
Il fighetto da ombrellone noooooooooooooooooo!!
Lo riporto indientro e mi prendo un barboncino bianco con il collarino rosa e le mollettine!
Comunque per chi è di zona..ho potuto con piacere constatare che nelle spiagge di Sottomarina (provincia di Venezia) i cani sono abbastanza ben accetti!
Noi siamo stati ospiti di amici che hanno ombrellone e capannina nella spiaggia privata e nessuno ci ha fatto storie ne tantomeno guardati storto! Cani in giro ce n'erano grandi piu' e meno del nostro anche lungo la riva..ho chiesto conferma a questi amici che vivono li e mi hanno detto che si vedono sempre cani in spiaggia (anche senza guinzaglio purchè vicini al padrone) e nessuno finora ha mai detto niente!Ovviamente tutto va gestito con un po di buonsenso..e giustamente è la prima regola per riuscire a convivere anche con chi non ama i cani tanto quanto te!
Promossa anche la serata nel lungomare a passeggio!
Io personalmente non trascorrerei le mie vacanze in un posto di mare così frequentato(spiagge kilometriche di sabbia e folla in stile Riccione non fanno per me..)Però devo dire che ho trascorso una piacevolissima giornata!
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

..A proposito di Acqua-Russell! Empty Re: ..A proposito di Acqua-Russell!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.