I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

+2
DjSeta
Raffaella&Lucky
6 partecipanti

Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Raffaella&Lucky Dom Lug 03, 2011 9:26 pm

Oggi al parco ha rubato i giochini a tutti i bambini e come ogni cosa si è impossessato del tutto della casetta e dello scivolo Very Happy

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Dscn7721

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D 03071110

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D 03071111

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D 03071112

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Dscn7722
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da DjSeta Lun Lug 04, 2011 5:34 am

Bravo Lucky! Così si fa! Twisted Evil
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Irene Lun Lug 04, 2011 7:24 am

Ma che bravo che sei stato Lacky....... Very Happy continua così.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Lug 04, 2011 7:31 am

ahahahahahaha!Meraviglioso!!!Nel parco sotto casa nostra, che è grandissimo, ci sono sempre tantissimi bambini adesso che la scuola è finita ed è bel tempo..beh una volta Emma si è messa a correre dietro a tutti i bambini scodinzolando a più non posso con il mio fidanzato al seguito perchè era legata al guinzaglio!Dovevate vedere i bambini come correvano e ridevano e gridavano!Esilarante!In tre secondi ha fatto piazza pulita!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 7:40 am

Ha fatto bene!! Se ci fosse stato il mio,gli avrebbe anche tolto i biscotti Plasmon dalle manine! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Lug 04, 2011 7:50 am

Serena77 ha scritto:Ha fatto bene!! Se ci fosse stato il mio,gli avrebbe anche tolto i biscotti Plasmon dalle manine! Very Happy

ahahaahahahaaahahahaah!!!!!!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Kiara Lun Lug 04, 2011 8:01 am

GiuliaeNicola ha scritto:ahahahahahaha!Meraviglioso!!!Nel parco sotto casa nostra, che è grandissimo, ci sono sempre tantissimi bambini adesso che la scuola è finita ed è bel tempo..beh una volta Emma si è messa a correre dietro a tutti i bambini scodinzolando a più non posso con il mio fidanzato al seguito perchè era legata al guinzaglio!Dovevate vedere i bambini come correvano e ridevano e gridavano!Esilarante!In tre secondi ha fatto piazza pulita!

Non vorrei passare per criticona (e nel caso mi scuso in anticipo) ma anche se il cane era legato, portarlo all'area bimbi e mettersi con lui ad inseguire i bambini può essere il modo più adatto per suscitare l'antipatia di tante mamme Neutral ... Non si può mai sapere se tra i bambini ce n'è qualcuno che ha paura sul serio, inoltre così si rischia di abituare il cane ad un gioco che in un altro momento o con altri bambini potrebbe non piacere affatto.
Già è pieno di gente che detesta i cani e li vede solo come veicoli di malattie e pericoli mortali per la loro prole... cerchiamo di fare attenzione, almeno noi
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Lug 04, 2011 8:11 am

Kiara ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:ahahahahahaha!Meraviglioso!!!Nel parco sotto casa nostra, che è grandissimo, ci sono sempre tantissimi bambini adesso che la scuola è finita ed è bel tempo..beh una volta Emma si è messa a correre dietro a tutti i bambini scodinzolando a più non posso con il mio fidanzato al seguito perchè era legata al guinzaglio!Dovevate vedere i bambini come correvano e ridevano e gridavano!Esilarante!In tre secondi ha fatto piazza pulita!

Non vorrei passare per criticona (e nel caso mi scuso in anticipo) ma anche se il cane era legato, portarlo all'area bimbi e mettersi con lui ad inseguire i bambini può essere il modo più adatto per suscitare l'antipatia di tante mamme Neutral ... Non si può mai sapere se tra i bambini ce n'è qualcuno che ha paura sul serio, inoltre così si rischia di abituare il cane ad un gioco che in un altro momento o con altri bambini potrebbe non piacere affatto.
Già è pieno di gente che detesta i cani e li vede solo come veicoli di malattie e pericoli mortali per la loro prole... cerchiamo di fare attenzione, almeno noi

Non sei criticona, è una domanda più che legittima..solo che in quel caso particolare erano tutti bimbi che non avevano paura e anzi erano loro a voler giocare con lei! Per questo poi il mio fidanzato glielo ha permesso...inoltre non era l'area bimbi (che nel nostro parco è riservata solo ai bambini e i cani non ci possono andare)...
Ti faccio un esempio:un'altra volta Emma stava giocando con la sua amica bassotta, sono due cucciole e ci danno sempre dentro di brutto!Ma stavano giocando x i fatti loro...i bambini proprio non li calcolavano sebbene non fossero così lontani, però vicino a noi c'erano due bimbe: bene una era tutta incuriosita e se non la fermavamo andava pure lei fra di loro a giocare (quasi come se fosse un terzo cane...solo che poteva farsi male per cui l'abbiamo fermata), mentre l'altra bambina si è spaventata...allora ho fermato le cucciole e la bimba aveva proprio paura della mia Emma, nonostante sia più piccola e a mio avviso anche leggermente meno scatenata della bassotta...ho calmato Emma e ho chiesto alla bimba se voleva farle una carezza visto che era in braccio a me e le ho mostrato che era buona (infatti contemporaneamente un'altra bimba dolcissima stava mostrando alla piccola spaventata che accarezzava Emma senza problemi)...solo che non ha voluto, allora ho lasciato stare. Stiamo sempre molto attenti, ti assicuro! E per fortuna Emma è sempre buona..


Ultima modifica di GiuliaeNicola il Lun Lug 04, 2011 8:13 am - modificato 2 volte.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Lug 04, 2011 8:11 am

Ahahahah poveri bimbi!!! Grande Lucky Twisted Evil
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Kiara Lun Lug 04, 2011 9:29 am

GiuliaeNicola ha scritto: Ti faccio un esempio:un'altra volta Emma stava giocando con la sua amica bassotta, sono due cucciole e ci danno sempre dentro di brutto!Ma stavano giocando x i fatti loro...i bambini proprio non li calcolavano sebbene non fossero così lontani, però vicino a noi c'erano due bimbe: bene una era tutta incuriosita e se non la fermavamo andava pure lei fra di loro a giocare (quasi come se fosse un terzo cane...solo che poteva farsi male per cui l'abbiamo fermata), mentre l'altra bambina si è spaventata...allora ho fermato le cucciole e la bimba aveva proprio paura della mia Emma, nonostante sia più piccola e a mio avviso anche leggermente meno scatenata della bassotta...ho calmato Emma e ho chiesto alla bimba se voleva farle una carezza visto che era in braccio a me e le ho mostrato che era buona (infatti contemporaneamente un'altra bimba dolcissima stava mostrando alla piccola spaventata che accarezzava Emma senza problemi)...solo che non ha voluto, allora ho lasciato stare. Stiamo sempre molto attenti, ti assicuro! E per fortuna Emma è sempre buona..

Aah, ok thumbsup ... avevo mal interpretato la situazione Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Lug 04, 2011 10:28 am

Kiara ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto: Ti faccio un esempio:un'altra volta Emma stava giocando con la sua amica bassotta, sono due cucciole e ci danno sempre dentro di brutto!Ma stavano giocando x i fatti loro...i bambini proprio non li calcolavano sebbene non fossero così lontani, però vicino a noi c'erano due bimbe: bene una era tutta incuriosita e se non la fermavamo andava pure lei fra di loro a giocare (quasi come se fosse un terzo cane...solo che poteva farsi male per cui l'abbiamo fermata), mentre l'altra bambina si è spaventata...allora ho fermato le cucciole e la bimba aveva proprio paura della mia Emma, nonostante sia più piccola e a mio avviso anche leggermente meno scatenata della bassotta...ho calmato Emma e ho chiesto alla bimba se voleva farle una carezza visto che era in braccio a me e le ho mostrato che era buona (infatti contemporaneamente un'altra bimba dolcissima stava mostrando alla piccola spaventata che accarezzava Emma senza problemi)...solo che non ha voluto, allora ho lasciato stare. Stiamo sempre molto attenti, ti assicuro! E per fortuna Emma è sempre buona..

Aah, ok thumbsup ... avevo mal interpretato la situazione Wink


Nessun problema Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D Empty Re: Lucky al parco ha fatto scappare tutti i bambini :-D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.