I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti vi presento Didì

+26
Claudios
Giuliaeco
FISH (STEFANO SERAFINI)
Erika
LadyDarkness
Kiara
milaria
GiuliaeNicola
Claudio&Paky
Chiara
AnnalisaeApple
PollyNikoMilo
SOUTHJACK
Andrea
Cri&Artù
FrancescoePIPER
SaraP
Siria
Fed&Joy
RoyalYuri
Raffaella&Lucky
oldjack
Vanna
bebeking
la cri
stex86
30 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Andrea Dom Lug 03, 2011 4:56 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto: io non credo che un cucciolo di 2 mesi per mangiare abbia bisogno di fare lunghe passeggiate all'aperto...lo consiglierei ad una signora anziana in casa di riposo...ma una cucciola di jack russell terrier deve essere una trottola impazzita e mangiarsi anche la ciotola a quell'età....te lo posso garantire, se arriva l'ora della pappa e i cuccioli ti vedono solo arrivare con la ciotola del cibo in mano...impazziscono, piangono perchè VOGLIONO MANGIAREEEEEE.....

Scusate se mi intrometto, ma è per una domanda...la mia Emma ha tre mesi e mezzo-quasi quattro e non è mai stata una gran mangiona...non cerca di mangiarsi la ciotola come una trottola impazzita ecco...e in questi giorni mangia anche un pò meno, vuoi causa caldo vuoi causa cambio gusto crocche, ma di moto ne fa eccome! Gioca sempre sia in casa che fuori! E cmq l'ho pure pesata e crescendo lei cresce anche il suo peso, non è deperita, non le si contano le costole, è solo slanciata, pesa 4 Kg e mezzo circa..solo non è una mangiona... Mi devo preoccupare?

no, non ti devi preoccupare. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da SOUTHJACK Dom Lug 03, 2011 4:59 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:Non dobbiamo far di tutta l'erba un fascio.....allora si tratta di una cucciola di due mesi che pesa 1kg.....1 kg 1 kg a me sembra troppo poco, no??????....ragazzi non vedete sempre il caso proprio...guardate il caso specifico per favore, eh Giulia,....la tua pesava forse 1 kg a due mesi????Era come quella in foto a 2 mesi quando l'hai presa?????
Si, esatto, ho detto non bene ma benissimo i cuccioli quando devono magiare e arriva l'ora della pappa sembrano trottole impazzite...oh la mia esperienza, sarà pur misera, ma ne ho visti tanti di jack cuccioli e tutti erano abbastanza affamati.....

Non volevo scatenare un pandemonio, mi sono solo sorte domande leggendo le vostre parole e le ho poste. Mi scuso e mi tolgo dalla discussione.

Guarda che hai fatto benissimo a dirlo....anche a me interessa relativamente, ma è un forum altrimenti che mi sono iscritto a fare..., no?
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da milaria Dom Lug 03, 2011 6:23 pm

non voglio dire ma ho visto la foto dei cuccioli di amica a una settimana pesano 600 gr.. il mio a 65 gg pesava 1,9 kgCiao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Cuccio10


se non mangia volentieri cambiate le crocche!! poi facci vedere una foto aggiornata 400 gr si notano molto su un esserino di 15 cm altezza per 24.. di lunghezza il mio era così ricordo le misure del primo cappottino
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da milaria Dom Lug 03, 2011 6:27 pm

Andrea ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto: io non credo che un cucciolo di 2 mesi per mangiare abbia bisogno di fare lunghe passeggiate all'aperto...lo consiglierei ad una signora anziana in casa di riposo...ma una cucciola di jack russell terrier deve essere una trottola impazzita e mangiarsi anche la ciotola a quell'età....te lo posso garantire, se arriva l'ora della pappa e i cuccioli ti vedono solo arrivare con la ciotola del cibo in mano...impazziscono, piangono perchè VOGLIONO MANGIAREEEEEE.....

Scusate se mi intrometto, ma è per una domanda...la mia Emma ha tre mesi e mezzo-quasi quattro e non è mai stata una gran mangiona...non cerca di mangiarsi la ciotola come una trottola impazzita ecco...e in questi giorni mangia anche un pò meno, vuoi causa caldo vuoi causa cambio gusto crocche, ma di moto ne fa eccome! Gioca sempre sia in casa che fuori! E cmq l'ho pure pesata e crescendo lei cresce anche il suo peso, non è deperita, non le si contano le costole, è solo slanciata, pesa 4 Kg e mezzo circa..solo non è una mangiona... Mi devo preoccupare?

no, non ti devi preoccupare. ciao! Wink
nel mio caso a 3 mesi 3 kg.. a 4 mesi 4 kg, a 5 mesi 5 kg..a 6 si è fermato a 6 kg pig
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Lug 03, 2011 6:55 pm

X Andrea e Milaria: mille grazie per le vostre risposte Wink


X SouthJack: guarda negli MP


In bocca al lupo cmq ai proprietari della cucciolina in questione del topic, spero stia bene
Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da stex86 Lun Lug 04, 2011 9:19 am

Grazzie a tutti per l'aiuto e i consigli.
Cmq a questo punto inizio a pensare anch'io che la cucciola non abbia 2 mesi, il fatto è che quando sono andata a prenderla, gli altri 6 cuccioli erano già stati presi, quindi addirittura prima della mia piccola. Cmq sia oggi pomeriggio mi farò un po' di strada e la porterò ad una clinica veterinaria di spessore, spero che sentendo qualche altra campana se ne venga a capo. Vi dico anche che ultimamente inizia a mangiare un po' di più, ma deve essere invogliata con il gioco. Vi terrò informati sulle ultime notizie. Grazie ancora, mi siete d aiuto
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Kiara Lun Lug 04, 2011 9:27 am

stex86 ha scritto:Grazzie a tutti per l'aiuto e i consigli.
Cmq a questo punto inizio a pensare anch'io che la cucciola non abbia 2 mesi, il fatto è che quando sono andata a prenderla, gli altri 6 cuccioli erano già stati presi, quindi addirittura prima della mia piccola. Cmq sia oggi pomeriggio mi farò un po' di strada e la porterò ad una clinica veterinaria di spessore, spero che sentendo qualche altra campana se ne venga a capo. Vi dico anche che ultimamente inizia a mangiare un po' di più, ma deve essere invogliata con il gioco. Vi terrò informati sulle ultime notizie. Grazie ancora, mi siete d aiuto

Bravissimo, ottima idea quella di sentire anche un altro parere veterinario thumbsup
Didì sembra davvero molto piccola, i forumisti che come Chiara hanno riportato i dati relativi a cucciolate monitorate in crescita tolgono ogni dubbio; la cosa fondamentale è che tu possa chiarire questo aspetto ed avere i consigli migliori per curare al meglio (rispetto alla sua età in primis) la tua baby-jack
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da bebeking Lun Lug 04, 2011 9:28 am

stex86 ha scritto:Grazzie a tutti per l'aiuto e i consigli.
Cmq a questo punto inizio a pensare anch'io che la cucciola non abbia 2 mesi, il fatto è che quando sono andata a prenderla, gli altri 6 cuccioli erano già stati presi, quindi addirittura prima della mia piccola. Cmq sia oggi pomeriggio mi farò un po' di strada e la porterò ad una clinica veterinaria di spessore, spero che sentendo qualche altra campana se ne venga a capo. Vi dico anche che ultimamente inizia a mangiare un po' di più, ma deve essere invogliata con il gioco. Vi terrò informati sulle ultime notizie. Grazie ancora, mi siete d aiuto

bravi!!! teneteci informati con gli sviluppi, la vogliamo veder crescere. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Lug 04, 2011 10:38 am

stex86 ha scritto:Grazzie a tutti per l'aiuto e i consigli.
Cmq a questo punto inizio a pensare anch'io che la cucciola non abbia 2 mesi, il fatto è che quando sono andata a prenderla, gli altri 6 cuccioli erano già stati presi, quindi addirittura prima della mia piccola. Cmq sia oggi pomeriggio mi farò un po' di strada e la porterò ad una clinica veterinaria di spessore, spero che sentendo qualche altra campana se ne venga a capo. Vi dico anche che ultimamente inizia a mangiare un po' di più, ma deve essere invogliata con il gioco. Vi terrò informati sulle ultime notizie. Grazie ancora, mi siete d aiuto

Ciao...sono di Bari...vorrei chiederti a che clinica di spessore devi andare...qui nel forum c'è una veterinaria si chiama Diana Lenoci...(avatar è ladydarkness), prima di andare a "spender soldi inutilmente" e ascoltami bene per favore, lo dico perchè voglio il bene della tua jackina, tuo e del tuo portafogli...., contatta prima lei!!!!
In secondo luogo, mettile dei croccantini (ti consiglierei qualcuno molto proteico tipo Royal canin, io uso forza 10 e non mi pagano per fare pubblicità, e aggiungi l'omogeneizzato per bambini al manzo...vedrai che la tiri su come una leonessa nel giro di poco tempo...la clinica non serve a nulla....ve bene il tuo veterinario, a mio parere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro che gli altri cuccioli erano stati già ceduti?Hai pedigree?Quanto l'hai pagata?Lo so che dovrei farmi una forchettata di cavoli miei...ma così arriviamo subito subito alla risoluzione.....poi sentiti libero...ciao...
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 11:01 am

Si,sono d'accordo con South,contatta prima Diana,è un bravissimo Medico.
Sicuramente non ha interesse a spillarti soldi inutilmente.

Scusa se possiamo sembrarti insistenti,ma...puoi dirci dove hai preso la cucciola? Davvero,si potrebbe venire a capo di alcune cose,se ci dessi indicazioni.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Lug 04, 2011 11:14 am

Wink ....che filing (alla barese ovviamente altrimenti c'è chi ha studiato francese e poi potrebbe non capire ahahhahah... noi due serena.... Very Happy
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da AnnalisaeApple Lun Lug 04, 2011 2:20 pm

Claudio&Paky ha scritto:esatto, Suthjack ha detto bene.... non è per polemizzare Annalisa...siamo tutti amici... Wink ...
Secondo me l'utente non ha più risposto perchè ha fainteso i toni....se dovesse leggere io lo invietei a dirci qualcosa di più.... io non sono un allevatore l'unico cucciolo che ho avuto è stato Paky e quando l'ho portato a casa divorava tutto nel giro di 10 secondi...non ha mai nemmeno masticato i croccantini... lui li beveva!!! cheers ....per questo credevo che magari bagnandoli sarebbero stati più appetibili...però in effetti gonfiano lo stomaco.... dobbiamo cercare di capire:
- siamo sicuri che abbia 2 mesi?
- cosa mangia?quanto? quante volte al giorno?
solo avendo dati in più si può cercare di dare dei consigli precisi e specifici ovviamente solo per il bene del cucciolo e per dare una mano ai nuovi utenti
che magari essendo inesperti potrebbero non rendersi conto di alcune cose che solo chi ha più esperienza può subito notare...


Claudio, lo so che non volete polemizzare..
Poi io, a te, ti conosco pure di persona!
Che siamo TUTTI amici non e' mica tanto vero pero' Very Happy
Io ho avuto tanti cuccioli, Apple la prima di Jack Russell.
Poi, con l'esperienza nei canili, tra cani e cucciolini abbandonati ne vedi di tutti i colori.
Per questo ho solo detto che mi e' sembrato eccessivo il giudizio di alcuni utenti sullo stato di salute del cucciolo in questione.
Tutto qua.
E poi, io ho solo contestato il fatto che, secondo me, la cucciola in questione non e' rachitica, come aveva detto Fede.
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da AnnalisaeApple Lun Lug 04, 2011 2:46 pm

SOUTHJACK ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:
Annalisa&Apple ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Nella prima foto si vede un evidente stato di denutrizione e anche rachitismo. Io per star sicura farei fare un controllo generale dal vet di fiducia, e controllerei anche se ha i vermi.
L ambiente del privato come l avete trovato, pulito? I cuccioli molto probabilmente non hanno nemmeno visto la luce del sole...

Ad ogni modo benvenuti, spero che la piccola si riprendi in fretta!

Mammia mia Fede, che esagerazione.
Poi non puoi giudicare da 2 foto, e poi non sei un veterinario mi sembra..
Non prendertela, io sono solo sincera.
Infatti l'hanno anche già portata dal veterinario..


Io non tanto condivido la tua sincerità....apprezzo più quella di Fede...è palese anche dalle foto....poi un jack che a 60gg pesa 1kg....fai tu....

Il consiglio che io posso dare a questi ragazzi e' di portare fuori all' aria
aperta tanto la piccola, che l'appetito le verra'.
Poi fa tanto caldo, e' normale che mangiano meno.
Magari provare ad invogliare la piccola con dell' umido?
Stressate un po il
vostro veterinario con tutti i vostri dubbi, se non vi convince, sentite un'altra campana anche!
Comunque ho letto che vi ha fatto fare anche l'esame delle feci? Quindi e' un veterinario previdente no?
Benvenuti !!!

cheers


Non mi interessa affatto se tu non apprezzi la mia sincerità SouthJack (non so se ho scritto correttamente il tuo nick).
Ciaooooooooo Wink


No infatti non deve interessarti....(lo hai scritto benissimo.....brava!) solo che non puoi dire falle prendere un pò d'aria e vedrai che si rimette...evidentemente non vi rendete conto che il nostro amico ha preso
(comprato immagino) una jackina molto bella e carina, non ha fatto in tempo a portarla a casa sua che è già dal veterinario.....e pesa 1kg a
60gg.....questa è la gravità della situazone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non ciò che ha scritto Fede (che probalmente si è sbilanciato un pò troppo nell'esprimere il suo disappunto)...quello che voglio dirti è che vorrei capissi bene le nostre parole e non ti limitassi solo a ciò che leggi...capisci bene il punto della situazione e vedrai che converrai con noi!ciao.
Ciao a te....


Io NON ho detto "falle prendere un po di aria e vedrai che la cucciola si rimette".
Io ho detto di portarla fuori, passeggiate e così via, in modo che le venga appetito.
Visto che il proprietario ha scritto che la cucciola e' inappetente e che fino ad ora l'hanno portata fuori pochissimo.
Io concordo con voi per il timore che la cucciola sia troppo magra, che può avere tanti vermi, ma non che la piccola sia rachitica, come ha detto Fede.
Non si possono dedurre malattie così gravi solo vedendo due foto.
Se non che, si e' dei GRAN veterinari con decenni di esperienza..

Cara Annalisa, io non credo che un cucciolo di 2 mesi per mangiare abbia bisogno di fare lunghe passeggiate all'aperto...lo consiglierei ad una signora anziana in casa di riposo...ma una cucciola di jack russell terrier deve essere una trottola impazzita e mangiarsi anche la ciotola a quell'età....te lo posso garantire, se arriva l'ora della pappa e i cuccioli ti vedono solo arrivare con la ciotola del cibo in mano...impazziscono, piangono perchè VOGLIONO MANGIAREEEEEE.....io non penso sia rachitica o abbia vermi...ho le mie consoderazioni che non è il caso di esprimere qui....
Nessuno, credo, sia, tra di noi che abbiamo espresso una modesta opinione su un argomento pubblicato su un forum PUBBLICO, un GRAN, come dici tu, veterinario con decenni di esperienza e nessuno voglia, almeno spero e parlo
per me, sostituirsi, ma è evidente che qualcosa di starno ci sarà....oppure è un jack russell terrier da 1 kg a di 2 mesi, inappetente, ecc.....Io mi auguro di tutto cuore che la piccola mangi e stia sempre sempre felice e insieme a lei i suoi proprietari...inoltre vorrei anche però che ci dessero loro notizie e rispondessero, se vogliono, sono liberi ovviamente, alle mie domande per risalire, probabilemente, a monte del problema.
Ciao e non pensare che voglia far polemica con te, staimo semplicemente, ,tutti insieme cercando di capire qualcosa e dar consigli utili ai nuovi amici...

Lo so che tu non vuoi fare polemica, come ho appena scritto anche a Claudio.
Poi tu sei di Bari, quindi sono già dalla tua parte "per partito preso" ( il mio ragazzo e' di Bari, siete troppo forti Wink ).
Cmq, ci sono arrivata anch' io da subito che un Jack a 2 mesi non può pesare 2 kg. Non e' un chihuahua e i jack toy non esistono, anche se qualcuno dice di allevarli e venderli Razz
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Lug 04, 2011 3:09 pm

Annalisa&Apple ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:esatto, Suthjack ha detto bene.... non è per polemizzare Annalisa...siamo tutti amici... Wink ...
Secondo me l'utente non ha più risposto perchè ha fainteso i toni....se dovesse leggere io lo invietei a dirci qualcosa di più.... io non sono un allevatore l'unico cucciolo che ho avuto è stato Paky e quando l'ho portato a casa divorava tutto nel giro di 10 secondi...non ha mai nemmeno masticato i croccantini... lui li beveva!!! cheers ....per questo credevo che magari bagnandoli sarebbero stati più appetibili...però in effetti gonfiano lo stomaco.... dobbiamo cercare di capire:
- siamo sicuri che abbia 2 mesi?
- cosa mangia?quanto? quante volte al giorno?
solo avendo dati in più si può cercare di dare dei consigli precisi e specifici ovviamente solo per il bene del cucciolo e per dare una mano ai nuovi utenti
che magari essendo inesperti potrebbero non rendersi conto di alcune cose che solo chi ha più esperienza può subito notare...


Claudio, lo so che non volete polemizzare..
Poi io, a te, ti conosco pure di persona!
Che siamo TUTTI amici non e' mica tanto vero pero' Very Happy
Bhe tutti tutti no è vero Very Happy ...
però i partecipanti a questo post mi sembrano tutte personcine a modo...ogniuno col suo carattere per carità....ma alla fine l'interesse di tutti è stato consigliare il nuovo utente...cmq secondo me si tratta sempre di fraintendimenti dei toni... purtroppo i messaggi scritti hanno questa pecca.... dai un bacio ad apple aa
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Fed&Joy Lun Lug 04, 2011 3:15 pm

Ahò ma è sempre un opinione personale, gli attuali padroni non hanno alcuna colpa dello stato attuale del cucciolo, io me la prendo più con chi l ha messo al mondo e lo ha tenuto in quello stato...ora non gli resta che crescere e fortificarsi.
Non mi pare di avere offeso nessuno ho solo detto quello che ho interpretato vedendo una foto (che in questo caso non nasconde nulla!)

Ora aspetteremo che i proprietari della piccola ci dicano bene o male come si trovava nel luogo dove lo hanno preso...averceli davanti sti lucratori!!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da bebeking Lun Lug 04, 2011 3:20 pm

a me sembra che anna e stefano abbiano capito che nessuno vuol far polemica, ma che stiamo cercando solo di capire. se glielo avessero dato ad una età anzichè un'altra sarebbe una cosa poco carina, e fuori legge, ma se sanno che la situazione è realmente così, il cucciolo potrà crescere meglio. con cognizione si agisce meglio.
trovo il contattare diana la migliore idea, perchè oltre ad essere una buona veterinaria è conoscitrice della razza.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da stex86 Lun Lug 04, 2011 3:22 pm

Ciao ragazzi, sono appena tornato dal mio nuovo veterinario, gli ha fatto una visita completa è mi ha detto che Didì gode di ottima salute ed è davvero vivacissima, la sua inappetenza è creata forse dal fatto che non gli piace quello che gli davo(royal canin), anche se mi deiceva che di solito i cuccioli mangiano davvero di tutto e mi ha dato dei campioni di TRAINER NATURAL, ho subito provato a darglieli e se li è sbranati come nulla. Mi ha dato più di qualche consiglio utilissimo qualcuno l'avevo già letto nelle vostre risposte. La clinica si trova a fasano, Ospedaletto Veterinario Di Dibello Dr. Fabio, la dott.sa che mi ha visitato il cane si chiama dayan è francese, non mi hanno dissanguato e soprattutto mi hanno dato davvero molta soddisfazione su tutti i punti di vista.
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 3:25 pm

stex86 ha scritto:Ciao ragazzi, sono appena tornato dal mio nuovo veterinario, gli ha fatto una visita completa è mi ha detto che Didì gode di ottima salute ed è davvero vivacissima, la sua inappetenza è creata forse dal fatto che non gli piace quello che gli davo(royal canin), anche se mi deiceva che di solito i cuccioli mangiano davvero di tutto e mi ha dato dei campioni di TRAINER NATURAL, ho subito provato a darglieli e se li è sbranati come nulla. Mi ha dato più di qualche consiglio utilissimo qualcuno l'avevo già letto nelle vostre risposte. La clinica si trova a fasano, Ospedaletto Veterinario Di Dibello Dr. Fabio, la dott.sa che mi ha visitato il cane si chiama dayan è francese, non mi hanno dissanguato e soprattutto mi hanno dato davvero molta soddisfazione su tutti i punti di vista.

Grazie per l'aggiornamento! Wink sono contenta che la nanetta stia bene! Very Happy Allora,tanta pappa!

Trainer è un'ottimo cibo per cani!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da bebeking Lun Lug 04, 2011 3:26 pm

stex86 ha scritto:Ciao ragazzi, sono appena tornato dal mio nuovo veterinario, gli ha fatto una visita completa è mi ha detto che Didì gode di ottima salute ed è davvero vivacissima, la sua inappetenza è creata forse dal fatto che non gli piace quello che gli davo(royal canin), anche se mi deiceva che di solito i cuccioli mangiano davvero di tutto e mi ha dato dei campioni di TRAINER NATURAL, ho subito provato a darglieli e se li è sbranati come nulla. Mi ha dato più di qualche consiglio utilissimo qualcuno l'avevo già letto nelle vostre risposte. La clinica si trova a fasano, Ospedaletto Veterinario Di Dibello Dr. Fabio, la dott.sa che mi ha visitato il cane si chiama dayan è francese, non mi hanno dissanguato e soprattutto mi hanno dato davvero molta soddisfazione su tutti i punti di vista.

ti hanno accennato nulla sulla presunta età della cucciolina?
cmq, bene... le trainer sono buone. cibo ed aria aperta per farla crescere sana. per cercare farla crescere cun una sana "psiche canina", cercate cagnolini sicuri con cui farla relazionare, magari anche cuccioli. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Lug 04, 2011 3:28 pm

Serena77 ha scritto:
stex86 ha scritto:Ciao ragazzi, sono appena tornato dal mio nuovo veterinario, gli ha fatto una visita completa è mi ha detto che Didì gode di ottima salute ed è davvero vivacissima, la sua inappetenza è creata forse dal fatto che non gli piace quello che gli davo(royal canin), anche se mi deiceva che di solito i cuccioli mangiano davvero di tutto e mi ha dato dei campioni di TRAINER NATURAL, ho subito provato a darglieli e se li è sbranati come nulla. Mi ha dato più di qualche consiglio utilissimo qualcuno l'avevo già letto nelle vostre risposte. La clinica si trova a fasano, Ospedaletto Veterinario Di Dibello Dr. Fabio, la dott.sa che mi ha visitato il cane si chiama dayan è francese, non mi hanno dissanguato e soprattutto mi hanno dato davvero molta soddisfazione su tutti i punti di vista.

Grazie per l'aggiornamento! Wink sono contenta che la nanetta stia bene! Very Happy Allora,tanta pappa!

Trainer è un'ottimo cibo per cani!!

Bè allora non ci rimane a tutti noi che abbiamo fatto un gran "casino"....augurarti tanta feicità.......ciaooooooooooooo
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da stex86 Lun Lug 04, 2011 3:30 pm

il cane l'ho acquistato da Torre a Mare da una certa Rosangela, vi posto il link dell'annuncio su ebay http://annunci.ebay.it/annunci/cani/bari-annunci-bari/jack-russel-zampa-corta/16534509
l'ho pagata 350€ e non ha il pedegree
La dott.sa mi ha detto che vista la dentatura perfettamente sviluppata, se non ha 2 mesi poco ci manca, ora inizio a pensare che forse anche le foto non davano giustizia, non appena possibile ne posterò di nuove.
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da bebeking Lun Lug 04, 2011 3:36 pm

stex86 ha scritto:il cane l'ho acquistato da Torre a Mare da una certa Rosangela, vi posto il link dell'annuncio su ebay http://annunci.ebay.it/annunci/cani/bari-annunci-bari/jack-russel-zampa-corta/16534509
l'ho pagata 350€ e non ha il pedegree
La dott.sa mi ha detto che vista la dentatura perfettamente sviluppata, se non ha 2 mesi poco ci manca, ora inizio a pensare che forse anche le foto non davano giustizia, non appena possibile ne posterò di nuove.

be'... questa rosangela si dà un sacco da fare con 'sti canini:
http://www.voceannunci.com/16/annunci/3_Animali/30_Cani/20922_Chihuahua_toy_da_borsetta.html

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/bari-annunci-bari/cocker-spaniel/16242809

http://www.bakecaannunci.com/pinscher_mini_toy-b-83419.html

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/bari-annunci-bari/barboncini-mini-toy-bianchi/16242848

Evil or Very Mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da stex86 Lun Lug 04, 2011 3:38 pm

furiosoo
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da bebeking Lun Lug 04, 2011 3:39 pm

al 90% questa cagnolina arriva da un allevamento dell'est. meno male è sana, ma i sospetti di una malnutrizione erano fondati.
segui i consigli sopracitati, mi raccomando... Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da stex86 Lun Lug 04, 2011 3:40 pm

si si, è proprio quella che si vede sul sito http://rayanworldcocker.weebly.com/contatti.html
qualcuno di bari la conosce??
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento Didì - Pagina 3 Empty Re: Ciao a tutti vi presento Didì

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.