I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La prima volta di Maia a mare...

3 partecipanti

Andare in basso

La prima volta di Maia a mare... Empty La prima volta di Maia a mare...

Messaggio Da Silvana Lun Giu 27, 2011 7:50 pm

...e penso anche l'ultima No No
Guardando le foto postate per il logo di Luglio mi viene un'invidiaaaaaa testata
Maia a mare è un completo disastro.. Ha il terrore dell'acqua, scappava appena le si avvicinava l'acqua delle onde, l'ho presa in braccio e mi sono immersa e lei mi si è abbbarbicata tipo scimmia con incrocio polipo Suspect, abbiamo provato a liberarla dal guinzaglio e lei, dopo aver annusato lentamente i dintorni si lancia in una corsa a perdifiato lungo la battigia, praticamente stava ritornando a Catania via riva affraid

A prop. Serena non me ne volere, ma l'abbiamo portata a Priolo, abbiamo pensato che una volta sola non avrebbe nuociuto. Strano ma la tanto decantata Bau beach non siamo riusciti a trovarla, addirittura abbiamo chiesto ma nessuno la conosce. Boh. La cosa positiva è che sulla spiaggia libera i cani sono ammessi. E' un vero peccato che vi sia rischio di inquinamento perchè il posto è davvero bello, spiagge attrezzate e mare limpidissimo.
Ad ogni modo, vi posto le foto, almeno rimane questo ricordo :alone:

Bellezza al bagno
La prima volta di Maia a mare... Maia_a10

Studiamo il nemico, vediamo come posso affrontarlo...scratch
La prima volta di Maia a mare... 2011_011

Ho deciso, non voglio affrontarlo.!!! Non mi voglio bagnareeeeee affraid
La prima volta di Maia a mare... 2011_010

Eccomi qui, bagnata come un pulcino. Vi piace lo sfondo con le ciminiere?? Rolling Eyes
La prima volta di Maia a mare... 2011_012
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 56
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

La prima volta di Maia a mare... Empty Re: La prima volta di Maia a mare...

Messaggio Da sofia&lupito Lun Giu 27, 2011 8:01 pm

quando porto lupito in spiaggia, passa ore e ore a correrre sulla batigia; avanti e indietro, avanti e indietro, abbaia come un matto alle onde, ma non entra nemmeno per sogno, non si bagna nemmeno le unghie...però si diverte come un matto dato che per portarlo via bisogna chiamare il carro attrezzi...Peccato che qua a Barcelona in stagione alta non si possano portare i cani in spiaggia (eccetto fino alle 9 del mattino...e io dormo...) e non ci sono aree appposite... 1342
sofia&lupito
sofia&lupito

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : barcelona
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

La prima volta di Maia a mare... Empty Re: La prima volta di Maia a mare...

Messaggio Da Ospite Lun Giu 27, 2011 8:18 pm

Maia non voleva buttarsi perchè aveva sentito puzza di inquinamento! Very Happy

Che bellina versione marittima!!! wub Amore santo,la testolina tutta bagnataaa!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La prima volta di Maia a mare... Empty Re: La prima volta di Maia a mare...

Messaggio Da Kiara Mar Giu 28, 2011 7:05 am

sofia&lupito ha scritto:...Peccato che qua a Barcelona in stagione alta non si possano portare i cani in spiaggia (eccetto fino alle 9 del mattino...e io dormo...) e non ci sono aree appposite... 1342

Consolati, la situazione che descrivi è nella media anche da noi Rolling Eyes , salvo eccezioni chi vuole portare il cane in spiaggia spesso si fa km su km!
Però, dai, potresti rinunciare alla movida qualche sera e scendere dal letto prima delle 8 una volta, così Lupito si gode la spiaggia in orario consentito...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta di Maia a mare... Empty Re: La prima volta di Maia a mare...

Messaggio Da Kiara Mar Giu 28, 2011 7:06 am

...dimenticavo: povera, Maya, trascinata tra i flutti lol! ... oltre che bagnato, il suo faccino è davvero sconcertato Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La prima volta di Maia a mare... Empty Re: La prima volta di Maia a mare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.