I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi

2 partecipanti

Andare in basso

libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi Empty libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi

Messaggio Da lucagius Sab Giu 25, 2011 12:51 pm

AIUTOOOOOOOOOOO.....Cerco urgentemente un buon libro/manuale che tratti esclusivamente la toelettaura del jack, sia esso liscio/broken e ruvido! Tempo fa' ricordo di aver letto qualcosa in merito, ma non ricordo se sul Forum o sulla rete in genere; ho provato la funzione cerca..ma niente.. chi mi puo' aiutare? Ringrazio anticpatamente

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi Empty Re: libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi

Messaggio Da Chiara Sab Giu 25, 2011 1:11 pm

Ho trovato queste discussioni.....ci sono anche delle foto di quando ho strippato la mia broken Zoe.......comunque dicci quale è il problema così possiamo provare a risponderti Very Happy
http://www.jackrussellitalia.com/t11080-tolettatura-stripping-dubbi?highlight=stripping
http://www.jackrussellitalia.com/t7344-lo-stripping?highlight=stripping
ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi Empty Re: libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi

Messaggio Da lucagius Sab Giu 25, 2011 2:53 pm

Grazie Chiara, nessun problena,semplicemente voglio imparare "bene" a toelettare un jack, sia ruvido che broken, oppure liscio.Ecco peche' chiedo di un manuale, qualcosa su cui possa studiare e mettere delle basi, e successivamente fare qualche prova pratica. Ho letto quanto mi hai postato, tutto chiaro, in particolare per lo stripping diciamo "fai da te"...

lucagius

Numero di messaggi : 58
Età : 62
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi Empty Re: libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi

Messaggio Da Chiara Sab Giu 25, 2011 7:20 pm

Non so se esistono dei libri......oppure potresti fare un corso da toelettatore Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi Empty Re: libro /manuale sulla toelettaura del jack cercasi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.