I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste!

2 partecipanti

Andare in basso

Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste! Empty Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste!

Messaggio Da MikyPaky&Milo Ven Giu 03, 2011 2:32 pm

Ciao sono Michela. Mio marito mi ha detto di aver conosciuto oggi nella nostra villetta la piccola Nina di Torino! Mi piacerebbe vederla ^_^ ho provto a fare una ricerca sul forum ma non l'ho trovata! C'è qualcuno che sa indicarmela? Il suo papino e mammina hanno riconosciuto il mio Milo grazie al forum, e a me dispiace non averla potuta conoscere!!!!

1354 Pasquale mi ha detto che è bellissima :carino:
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste! Empty Re: Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste!

Messaggio Da Kiara Lun Giu 13, 2011 8:44 am

Ciao, Michela!
Mi sa che questo topic era per me, solo che in vacanza non avevo modo di vederlo: non ho un cellulare con connessione Internet (anzi, al momento non ho proprio un cellulare, me l'han fregato all'autogrill scendendo in Puglia! Shocked) e mi son ben guardata dal portarmi dietro il PC, ci passo troppo tempo già in ufficio Evil or Very Mad ...
Purtroppo son già rientrata a casetta (anzi, pure al lavoro Sad ...), è stata una vacanza breve, in fondo, anche se molto piacevole: non ero mai stata in Puglia prima e ti faccio i complimenti per la tua cittadina e per i dintorni Razz !
Incontrare tuo marito con Milo è stato divertente, il mio compagno era esterefatto: ricordavo un jackino di Vieste di recente iscrizione, ma non era ovvio che ci beccassimo così casualmente al nostro primo giorno di vacanza Razz !!!
Ricambio i complimenti al quadrupede, Milo è davvero un bel torello!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste! Empty Re: Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste!

Messaggio Da MikyPaky&Milo Mer Giu 15, 2011 10:35 pm

Ciao Kiara! Ma la tua piccolina quindi non si chiama Nina? E' un nome partorito dalla mente di mio marito??? lol! ahahahahah Comunque la piccola è davvero bellissima, peccato ho saputo che non sopportasse molto il mio rompiscatole... a dire il vero sono pochi i cani adulti che lo tollerano :shock2: lo tollero a stento io!!! ihihihihih
Mi spiace non avervi potuto conoscere, magari sarà per la prossima volta che verrete giù o ad un prossimo. Cmq se ricapitate da queste parti e avete bisogno di qualcosa fateci un fischio Wink
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste! Empty Re: Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste!

Messaggio Da Kiara Gio Giu 16, 2011 8:43 am

MikyPaky&Milo ha scritto:Ciao Kiara! Ma la tua piccolina quindi non si chiama Nina? E' un nome partorito dalla mente di mio marito??? lol! ahahahahah Comunque la piccola è davvero bellissima, peccato ho saputo che non sopportasse molto il mio rompiscatole... a dire il vero sono pochi i cani adulti che lo tollerano :shock2: lo tollero a stento io!!! ihihihihih
Mi spiace non avervi potuto conoscere, magari sarà per la prossima volta che verrete giù o ad un prossimo. Cmq se ricapitate da queste parti e avete bisogno di qualcosa fateci un fischio Wink

Grazie, sei gentilissima!
La mia botoletta si chiama Tina, non è grave che tu marito abbia capito Nina, succede spesso Razz
Rispetto a Milo, Tina è fatta così, è difficile che dia corda ai cani irruenti, concede due snuffiatine poi stop, prende le distanze; se invece ne incontra di tranquilli che magari la ignorano persino, finisce quasi sempre che è lei ad invitarli al gioco
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste! Empty Re: Cercasi Nina di Torino in vacanza a Vieste!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.