I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

? che cosa ?

+20
Lafayette
Fed&Joy
AnnalisaeApple
tinpa
milaria
Mathys e Santy
Ilenia
Giuliaeco
Stefano Del Cucina
Anna&Dante
Andrea
MARTY con Kenya
sweetbetbet
susy e moni
*Kia*
Claudio&Paky
Erika
ziobax
SamyeMilo
ALINA&LUNA
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Ilenia Mar Mag 31, 2011 10:43 am

Claudio&Paky ha scritto:secondo me sono dei cuccioli normali...ma loro dicono che rimangono piccoli per incentivare la gente a prenderli....
No, secondo alla fine chiede dei soldi e ti frega, la sua risposta è troppo sospetta.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da tinpa Mar Mag 31, 2011 10:58 am

Per me sono foto prese da internet, poi chiedono soldi per spedire povero cagnolino che soffrire tanto caldo!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mag 31, 2011 12:02 pm

l'e-mail di risposta è una squallida risposta standard......è una truffa!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da susy e moni Mar Mag 31, 2011 12:33 pm

Claudio&Paky ha scritto:l'e-mail di risposta è una squallida risposta standard......è una truffa!!!

penso anche io
vi copio ciò che ha risposto...sarei tentata di chiederne uno per vedere l'effetto che fa lol!
poi se il nome Rocco mi da tanto...ehehehe...
cmq sono anche in garanzia 5 anni..di sti tempi manco la toyota lo fa più..vabbè facciamoci due risate!!

ecco quanto ho ricevuto:

Ciao cari,
grazie per la posta e l'interesse che avete per questo i bambini bella mia , uno pura razza Jack russell bambino a dare per l'adozione.ci sono 2 mesi, Molto carino e coccolone, molto bene sociabilisée. CINDY è la femmina e il cucciolo ROCCO è maschio, sono puliti e preparati per le loro esigenze in una scatola (come un gatto), ideale se si vive in un appartamento e inusuale per un cuccioli. Hanno 5 anni di garanzia della salute , questo micro-chip (In caso di smarrimento o furto) , corrente su tutte le vaccinazioni,Sverminati. Si tratta di un amore vero, sono molto intelligenti. sono anche saggi di rimanere in posizione verticale in macchina o in borsa i loro piccoli. sono abituati a viaggiare in auto per andare ovunque e rimanere tranquillo (negozi, ristoranti, amici.) si possono seguire nel vostro viaggio, senza preoccuparsi di voi! Essa si uniranno con i cestini, la casella di lettiera e le sue esigenze, i giocattoli, 1 mese di prima qualità alimentare, tratta, accessori di mercato (cappotti, guinzaglio, collare), un piccolo sacchetto di ammenent in tutto il mondo e tutto ciò che Egli prende per il bagno (shampoo, lozioni, dentifricio, pettine). Si può vedere nelle immagini. Quindi, si può prendere cura di tutto! Questi bambini sono adorabili dato per l'adozione. Questi cuccioli hanno una buona capacità di questa piccola donna. Vorrei trovare una casa leux grave e piena di amore, perché è veramente straordinario cuccioli.

Ho deciso di dare fuori perché mi è stato recentemente promosso e trasferito al mio orario di ufficio per andare a lavorare presso le nostre filiali principali di Linz ( Austria ) e, mentre qui la natura del mio lavoro è molto impegnativo e non ho tempo per prendersi cura di essi. Un altro motivo è che i miei due figli Alessandro e Carlotta hanno iniziato la scuola qui, in modo che nessuno è a casa per prendersi cura di questo cuccioli, ci sono sempre a casa da solo fino a sera, quando ogni corpo è tornato a casa, ho controllato anche qui in Linz, il tempo è troppo difficile per loro e trovano molto difficile adattarsi a questo momento qui, dal momento che sono nati e cresciuti in Italia. Così la mia famiglia ed io siamo alla ricerca di una nuova casa in Italia, che si preparano a fornire loro il meglio che mai bisogno, quindi se si in grado di mostrare loro tutte le cure e l'amore che stanno cercando quindi Vi preghiamo gentilmente di rispondere alla nostra domanda qui di seguito;

1: Avete mai avere un cucciolo di Jack russell? o avete esperienza con i cuccioli di Jack russell?
2: Sei sposato?
3: Avete bambini?
4: Non ha un grande cortile che si può giocare in?
5: Sei un allevatore?
6: Quanti anni ha?
7: In quanto tempo si desidera che il cucciolo, sei sicuro che stai facendo bene la cura di questo bambino?
8: Qual'è il vostro nome, cognome e dove si trova in Italia?

Ci dispiace per tutto questo Questione (ho intenzione di offendere), ma solo che ho davvero bisogno di una casa molto amore per questo cucciolo. Mi piace anche sapere come la nuova casa del mio cucciolo avrà un aspetto simile, quindi sono molto felice se mi date ulteriori informazioni su di te Se le immagini possibili di voi sarà anche apprezzata . Ciao ancora , per voi siamo disposti a fornire per il mio bambino il meglio di una casa mai. Vi aspettiamo la vostra risposta con i dettagli della vostra casa. Di seguito forniamo allega a voi altre immagini recenti dei nostri ROCCO e CINDY
con i migliori saluti
grazie,helena e la sua famiglia.

susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mag 31, 2011 12:39 pm

Tra l'altro avranno usato il traduttore di google per scrivere questo poema incomprensibile...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Ilenia Mar Mag 31, 2011 12:43 pm

Anche a me hanno mandato la stessa identica risposta che ha ricevuto Monica, che gente Mad
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da susy e moni Mar Mag 31, 2011 12:46 pm

Ilenia ha scritto:Anche a me hanno mandato la stessa identica risposta che ha ricevuto Monica, che gente Mad

ne ordiniamo uno? supersmile
chiaramente solo se hanno le batterie incluse lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da tinpa Mar Mag 31, 2011 12:50 pm

Se volete mi offro io per farvi adottare tutti i cuccioli che volete, solo manca un dato a quelli chiesti: il numero di carta di credito, se tu dare me io poi trovare cuccioli a te e tu spendere solo pochi euri a la setimana, io ti prende solo stretto necessario per settimana di cane, facciamo solo 10/15 euro così tu no fare denuncia per poco valore e io fregare tanti a 10/15 euro e fare soldi....

Che bella messa in scena, ci sono molti modi per truffare la gente e questo è uno di quelli.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Ilenia Mar Mag 31, 2011 12:55 pm

susy e moni ha scritto:
Ilenia ha scritto:Anche a me hanno mandato la stessa identica risposta che ha ricevuto Monica, che gente Mad

ne ordiniamo uno? supersmile
chiaramente solo se hanno le batterie incluse lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
Ci sto!
Ma solo se mi manda una foto con il cagnolino saggio che sta in posizione verticale in macchina!lol lol ...ma chissà poi perchè... scratch
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da susy e moni Mar Mag 31, 2011 12:58 pm

tinpa ha scritto:Se volete mi offro io per farvi adottare tutti i cuccioli che volete, solo manca un dato a quelli chiesti: il numero di carta di credito, se tu dare me io poi trovare cuccioli a te e tu spendere solo pochi euri a la setimana, io ti prende solo stretto necessario per settimana di cane, facciamo solo 10/15 euro così tu no fare denuncia per poco valore e io fregare tanti a 10/15 euro e fare soldi....

Che bella messa in scena, ci sono molti modi per truffare la gente e questo è uno di quelli.

ahahahaha il numero della carta credo essere passo successivo
p.s. certo che setimana con una t sola non si può proprio guardare lol
p.p.s. probabile che poi ti mandino anche oroscopo personalizzato insieme
mamma mia...il problema è che c'è gente che abbocca!!!
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da SamyeMilo Mar Mag 31, 2011 1:07 pm

SI magari ve li trovate di notte in casa visto che chiedono indirizzo di dove abitate thumdownn
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da ALINA&LUNA Mar Mag 31, 2011 1:10 pm

siii, ma che cosa non si fa per avere un jack russell con muso cortissimo....
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 50
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da milaria Mar Mag 31, 2011 1:12 pm

tinpa ha scritto:Se volete mi offro io per farvi adottare tutti i cuccioli che volete, solo manca un dato a quelli chiesti: il numero di carta di credito, se tu dare me io poi trovare cuccioli a te e tu spendere solo pochi euri a la setimana, io ti prende solo stretto necessario per settimana di cane, facciamo solo 10/15 euro così tu no fare denuncia per poco valore e io fregare tanti a 10/15 euro e fare soldi....

Che bella messa in scena, ci sono molti modi per truffare la gente e questo è uno di quelli.



che significa io non ho capito il senso di questo messaggio?!? affraid
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da tinpa Mar Mag 31, 2011 1:15 pm

milaria ha scritto:
tinpa ha scritto:Se volete mi offro io per farvi adottare tutti i cuccioli che volete, solo manca un dato a quelli chiesti: il numero di carta di credito, se tu dare me io poi trovare cuccioli a te e tu spendere solo pochi euri a la setimana, io ti prende solo stretto necessario per settimana di cane, facciamo solo 10/15 euro così tu no fare denuncia per poco valore e io fregare tanti a 10/15 euro e fare soldi....

Che bella messa in scena, ci sono molti modi per truffare la gente e questo è uno di quelli.



che significa io non ho capito il senso di questo messaggio?!? affraid

Se mi date il numero della carta di credito vi rubo io un po' di soldi, non è necessario farsi fregare da sconosciuti, se proprio uno vuole farsi fregare almeno si faccia fregare da me che sono un forumista!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da AnnalisaeApple Mar Mag 31, 2011 1:20 pm

Io non ho mai sentito una cosa del genere.
Questa e' la prima truffa delle truffe!!
La risposta scritta dai signori in questione e' davvero inguardabile..
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Fed&Joy Mar Mag 31, 2011 1:28 pm

Altro che cani...questi vogliono iniziare un vero e proprio giro di case..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da milaria Mar Mag 31, 2011 1:35 pm

ma i 15 euro e soldi per settiman cosa vorrebbe dire..
prima si cercava moglie russa su internet no il cane.. non sarà il caso di denunciarli questi????
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da tinpa Mar Mag 31, 2011 1:49 pm

milaria ha scritto:ma i 15 euro e soldi per settiman cosa vorrebbe dire..
prima si cercava moglie russa su internet no il cane.. non sarà il caso di denunciarli questi????

Leggi bene tutto il post perché la storia di 15 euro alla settimana l'ho buttata li io, non vorrei prendere una denuncia per aver detto che, a mio parere, si tratta di una truffa!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da susy e moni Mar Mag 31, 2011 2:00 pm

tinpa ha scritto:
milaria ha scritto:ma i 15 euro e soldi per settiman cosa vorrebbe dire..
prima si cercava moglie russa su internet no il cane.. non sarà il caso di denunciarli questi????

Leggi bene tutto il post perché la storia di 15 euro alla settimana l'ho buttata li io, non vorrei prendere una denuncia per aver detto che, a mio parere, si tratta di una truffa!

lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da milaria Mar Mag 31, 2011 2:17 pm

ah beh :) io direi di farsi lasciar il loro conto con il codice iban e poi andare alla polizia postale cheers
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Lafayette Mar Mag 31, 2011 4:05 pm

Ragazzi occhio, c'è la corrente su tutte le vaccinazioni! Poi più che cucciolo saggio che sta in piedi (e che è una foca?!) ... io lo porto a spasso con me in macchina e lui non si cura di me? Sto ingrato palla di pelo col muso corto...
Lafayette
Lafayette

Numero di messaggi : 34
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da ALINA&LUNA Mar Mag 31, 2011 6:49 pm

http://www.adoos.it/post/19689459/razza_pura_jack_russell_per_pronto_ad_adozione
ragazzi non vi sembra già visto?
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 50
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da susy e moni Mar Mag 31, 2011 7:21 pm

dunque dunque se volete vi aggiorno...io ho risposto alla mail googolata...e ho mandato due risposte...una dove dicevo che ero moooolto interessata al cane saggio e una dove dicevo che erano dei truffatori che manco sapevano come cappero si scrive russel e che avrei chiamato i carabbbinieri qualora avessero risposto!!!
volete sapere le due risposte?? curiosi?? ebbene ora vi riporto la risposta...sì sì...LA risposta al singolare perchè è la medesima...ovvero se io comprare cane saggio loro mandare me cucciolo se invece io mandare carabinieri loro mandare me cucciolo lol
credo che come barzelletta sia fantastica!!!

grazie per la vostra mail e il tuo interesse verso il mio cuccioli. la ringrazio per parlare della tua famiglia, si rivela siete una famiglia onesta e fedele
sono tutte munito di un pedigree. il mio cuccioli non è in vendita, vendere il mio cuccioli sarà come vendere un bambino. se mi prometti che abbiate mai prendere cura del mio cuccioli. il mio problema non sta dando il mio cuccioli, mi devi promettere che mi prendo cura del mio cuccioli. se mi prometti che abbiate mai prendere cura del mio cuccioli, mi sarà sicuramente dare il mio cuccioli. Come ho spiegato nella mia prima mail, il mio lavoro mi ha portato in Austria, in particolare nella città di Linz. non ti preoccupare ho contattato un'agenzia di trasporto degli animali da qui, dato che avete scelto un cuccioli, mi hanno detto ha detto che il cuccioli può essere consegnato alla casa vostra in italia. l'agenzia di trasporto che ho contattato un'agenzia è rapido e affidabile il trasporto qui in Austria . il biglietto aereo del cuccioli si sceglie vi costerà € 180 si paga direttamente alla compagnia aerea, quando ha contattato per confermare la prenotazione del cuccioli è stato fatto. per il cuccioli è consegnato alla casa vostra in Italia, ho bisogno del vostro indirizzo per andare all'aeroporto per effettuare la prenotazione del cuccioli;

Il tuo nome e cognome completo
Il tuo indirizzo di casa
Il tuo numero di telefono
L'aeroporto più vicino a te

Una volta ho avuto questa informazione, ti farò avere il permesso dal mio posto di lavoro ti vado all'aeroporto, la prenotazione di cuccioli, una volta che la prenotazione del cuccioli sarà data la compagnia vi contatterà per confermare e vi dirà come pagare i € 180 per il biglietto del cuccioli. l'agenzia di trasporto mi ha assicurato che il cuccioli sarà viaggio nelle migliori condizioni. Conto sul vostro fegato bene e la vostra famiglia a prendere cura del mio cuccioli. Non ti preoccupare, il cuccioli sarà consegnato direttamente alla casa vostra in base a quanto mi hanno detto in aeroporto. Se la vostra famiglia è pronta a ricevere il cuccioli nella vostra casa, inviatemi i vostri indirizzo, verrà vado all'aeroporto effettuare la prenotazione del cuccioli. in attesa di il tuo indirizzo.
Cordiali saluti,

susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 56
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da SamyeMilo Mar Mag 31, 2011 8:03 pm

SI SI lo ridico questi sono topi di casa thumdownn
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da *Kia* Mer Giu 01, 2011 7:21 am

mi è venuto il mal di testa a leggere quella porcheria li.. Mad
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

? che cosa ? - Pagina 2 Empty Re: ? che cosa ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.