I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando un nostro piccolo raduno??

5 partecipanti

Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da jackmania Ven Ott 31, 2008 8:51 am

certo non si va verso la miglior stagione... ma se ci organizziamo per tempo potremmo farlo un mini-mitico raduno, magari a pasqua??... già si era pensato e non ricordo se poi se ci si è riusciti nell'intento... io la butto li... chissà.

ora siamo in parecchi e...

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da Ospite Ven Ott 31, 2008 8:52 am

Magari,Ale!Ne parliamo da tanto tempo e non siamo riusciti ancora a farlo!
Basta incontrarci in una "Terra di Mezzo"!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da Veronica Ven Ott 31, 2008 8:54 am

Già questa era la famosa discussione

https://jackrussell.forumattivo.com/raduni-ed-incontri-f7/ma-una-bella-riunione-t759.htm

Ma infine ci si é fermati qui..SadSadSad!! Sarebbe magnifico anche solo riucire a radunare 20/30 iscritti...
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da Ermy Ven Ott 31, 2008 6:28 pm

C'è da fare un bel lavoro, non solo radunare noi con a seguito i canuzzi, ma organizzare tutto quanto: il posto, durata e la location dove si terrà il raduno ecc.. Idea in un agriturismo !!!!!!!che dite? coool thumbsup
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da jackmania Sab Nov 01, 2008 6:26 am

non c'è nessuno che ha mai avuto esperienze del genere???

con il club dei tartufai organizziamo una o due volte all'anno dei raduni... solitamente non facciamo tutto in giornata ma ci organizziamo per 2 giorni e una notte, in strutture dove accettano i cani.... con cena e pranzo il giorno dopo.

poi una bella cosa sarebbe organizzare delle prove o piccole gare dove distribuire un po di premi messi a disposizione da qualche sponsor... naturalmente ci sarà da garatire a questi sponsor una certa visibilità.

la signora lsd (armata di giubbotto anti proiettile, casco da football, e divisa da hokey) potrebbe giudicare i jack in una piccola gara?

quindi:
0) contare eventuali interessati
1) identificare possibili sponsor
2) identificare possibili mezzi di comunicazione per dare visibilità agli sponsor (sito web, mass-media, etc...)
3) identificare una possibile struttura ricettiva... (sarebbe bello fare per il we di pasqua all'isola d'elba?????)


chi ha esperienze di public relation si faccai avanti??
io posso occuparmi della produzione esecutiva, richiedere preventivi, organizzare date, organizzare la logistica, etc..., contattare gli interessati, etc...


ale
lulù ha scritto:C'è da fare un bel lavoro, non solo radunare noi con a seguito i canuzzi, ma organizzare tutto quanto: il posto, durata e la location dove si terrà il raduno ecc.. Idea in un agriturismo !!!!!!!che dite? coool thumbsup
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da LSD & Casey Sab Nov 01, 2008 10:36 am

jackmania, ringrazio della fiducia ma non posso giudicare - mi spiego l'enci non mi concede di giudicare laddove non sia una manifestazione riconosciuta (che gli porta introiti) in genre in queste cose giudicano allevatori ella razza . io sarei solo autorizzata a fare un seminario sulla razza ma noin mi poare il caso di "montare in cattedra"! 1334
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da jackmania Sab Nov 01, 2008 2:44 pm

ma il seminario non interesserebbe a nessuno... invece partecipare ad una gara e vincere magari un salame... eh eh si sa com'è.

LSD & Casey ha scritto:jackmania, ringrazio della fiducia ma non posso giudicare - mi spiego l'enci non mi concede di giudicare laddove non sia una manifestazione riconosciuta (che gli porta introiti) in genre in queste cose giudicano allevatori ella razza . io sarei solo autorizzata a fare un seminario sulla razza ma noin mi poare il caso di "montare in cattedra"! 1334
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da TGaia22 Dom Nov 02, 2008 12:36 pm

Mah...Allora.....a me farebbe proprio piacere una bella riunione di famiglia!!!E Lsd..sei OVVIAMENTE invitata..ma non in qualità di giudice...ma in veste di iscritta al forum con Jack annesso che ha voglia di trascorrere una giornata di relax in compagnia di tanti amici!!!Io la vedo così! wub yum
Disponibile a qualsiasi compito raga...!!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando un nostro piccolo raduno?? Empty Re: quando un nostro piccolo raduno??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.